Originally posted by Andy96
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ciabatti allontana Marquez: "In Ducati abbiamo già un extraterrestre"
Collapse
X
-
Originally posted by Madda View PostSiete tutti fuori strada. Andiamo con ordine.
1 Quest'anno tra le sprint e la domenica ci saranno 2000 gare e partenze, Marquez con tutti gli acciacchi che ha e gli anni di motomondiale fara' molta fatica ad arrivarci in fondo integro, senza cadute che lo limitino ancora. Possibilità di vincere il mondiale per lui 10 percento, ma solo per limiti fisici perche' a mio parere è ancora il piu talentuoso,matto e affamato della griglia.
2 Ciabatti non fa altro che mettere le mani avanti. Ha già annusato la storia. Alex Marquez si troverà bene in Ducati come guida e moto e farà venire ancora più voglia al 93 di andare via. Il 93 vuole assolutamente eguagliare i 9 mondiali di Valentino. È la sua ossessione l'ho già detto mille volte. Non sopporta di averne uno in meno.
3 E quindi Ciabatti mette le mani avanti come a dire " caro marquez ok sei il fenomeno ma anni fa al top della tua forma ci hai tirato due di picche,adesso che zoppichi se vuoi venire da noi devi abbassare le prestese ( stipendio ) e a questo giro l'ultima parola sarà nostra perche' un vincente lo abbiamo già in casa"
4 Sono interviste dove si mandano messaggi ai manager,ai piloti, perche' in realta e' il sogno segreto di Dall'Igna e company e' avere in squadra Bagnaia e Marquez....ancora meglio se il 93 non più asso pigliatutto si accontenta di uno stipendio " normale". Vendite
5 Hai presente in Fucati che operazione di marketing pazzesca ci costruirebbero sopra? Marquez sulla Panigale, sulla Multistrada etcc...ancora piu vendite, pubblicità al World Ducati Week...
6 Quindi Ciabatti da abile volpone del paddock, fa il giochino delle tre carte, dice di no a Marquez e in realta pensa " Magari"!!
Fine, vi ho spiegato tutto
io non lo vorrei da tifoso ducati. è sempre stato un avversario e tale deve rimanere.
Idem con verstappen se dovesse venire alla ferrari. oramai sono uomini immagine. tanti anni li.
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
più che altro se vince può dire "marquez vince grazie a ducati visto che in honda non vinceva più"
io non lo vorrei da tifoso ducati. è sempre stato un avversario e tale deve rimanere.
Idem con verstappen se dovesse venire alla ferrari. oramai sono uomini immagine. tanti anni li.
Più che altro se ti metti il 93 in squadra e hai già un leader come Pecco, ti metti nel box casini e tensioni a non finire, come quando la Mc Laren in F1 si mise in casa Senna e Prost...
Comment
-
Originally posted by Madda View Post
Guarda ormai lo sanno anche i muri che l'unica honda che viaggia, se viaggia è quella del 93 e per merito solo del 93. E già tutti sanno che con Ducati vanno forte in tanti, non credo che ci sia bisogno di Marquez per certificarlo.
Più che altro se ti metti il 93 in squadra e hai già un leader come Pecco, ti metti nel box casini e tensioni a non finire, come quando la Mc Laren in F1 si mise in casa Senna e Prost...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
... senza contare che ormai è Vecchio e Storpio ...
/stòr·pio/
aggettivo e sostantivo maschile- 1.
aggettivo
Deforme nella braccia o nelle gambe, minorato negli arti, sciancato
vergognati.......anzi .... scusi ....a un Signore che da sempre sputa sentenze e teorie motociclistiche strampalate da terrapiattista, bisogna dar de Lei..... Si vergogni... non dovrebbe neanche aver la possibilità' di citarne il nome ...figuriamoci di parlarne
Last edited by Ultimissimo; 24-02-23, 01:52.
Comment
- 1.
-
Originally posted by Ultimissimo View Post
storpio1
/stòr·pio/
aggettivo e sostantivo maschile- 1.
aggettivo
Deforme nella braccia o nelle gambe, minorato negli arti, sciancato
vergognati.......anzi .... scusi ....a un Signore che da sempre sputa sentenze e teorie motociclistiche strampalate da terrapiattista, bisogna dar de Lei..... Si vergogni... non dovrebbe neanche aver la possibilità' di citarne il nome ...figuriamoci di parlarne
Tra l'altro storpio anche visto come offesa è nulla in confronto agli epiteti che meriterebbe Marquez dopo le porcate del 2015
- Likes 3
Comment
- 1.
-
Originally posted by Roby_Mototelling View Post
Non ho paragonato Marquez a Bagnaia... Ho detto che Pecco è sicuramente in grado di fare bene, soprattutto dopo l'esperienza di quest'anno, mentre MM non è più in forma ma sicuramente cercherà di dare il massimo
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
ma non han paragonato nulla...han detto che loro l'extraterrestre (ovvero quello che li fa vincere) ce l'hanno già
Rispetto agli altri ducatisti è stato extraterrestre eccome lo scorso anno.
si è messo nella merda all'inizio...e ne è venuto fuori di prepotenza facendo sfigurare quartararò,che pur con moto performate aveva oltre 90 punti di vantaggio (e ha vinto con 17 punti di margine quindi i punti di differenza "recupero" sono oltre 100
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4272
- 49
- Maschio
- 1,824
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
Originally posted by Fafnir View Post
Beh è vero che è storpio, lo sono anche io che ho subito un infortunio praticamente identico a Marquez e non ho la perfetta mobilità del braccio destro, oltre ad avere placche e viti.
Tra l'altro storpio anche visto come offesa è nulla in confronto agli epiteti che meriterebbe Marquez dopo le porcate del 2015
Comment
X
Comment