Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP | Caduta in allenamento per Iannone: escluse fratture

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MotoGP | Caduta in allenamento per Iannone: escluse fratture

Ieri a Vallelunga, Andrea Iannone è stato protagonista di una caduta durante un allenamento privato in sella ad un’Aprilia RSV4. Fortunatamente, come riportato da “La Gazzetta dello Sport”, il pilota di Vasto ha riportato solo una contusione alla spalla sinistra. Gli esami effettuati presso la clinica Paideia, infatti, hanno escluso fratture.

Nel mese di dicembre terminerà la squalifica per doping e Iannone potrà cominciare a guardarsi intorno e valutare il ritorno alla competizione. Considerata la lunga assenza in pista non sarà facile anche trovare una sella ma il 33enne ha molta voglia di tornare a correre e il talento di sicuro non gli manca.

MotoGP | Caduta in allenamento per Iannone: escluse fratture (motorionline.com)

• Font Size
    Ma non era allenamento civ e trofei? Quindi lui ha la tessera velocità??

Si sanno tempi?

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Ma non era allenamento civ e trofei? Quindi lui ha la tessera velocità??

Si sanno tempi?
      Ciao Mito, che io sappia era giornata aperta a tutti...organizzata da Pistard

Comment

• Font Size
        Originally posted by Stringa View Post

Ciao Mito, che io sappia era giornata aperta a tutti...organizzata da Pistard
        Ah ok .. pensavo licenziati .. pre trofei... Sarebbe comunque interessante sapere due tempi ...

Comment

• Font Size

Ah ok .. pensavo licenziati .. pre trofei... Sarebbe comunque interessante sapere due tempi ...
          ma non so mica se lui la licenza ce l'ha più o è sospesa eh

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post

ma non so mica se lui la licenza ce l'ha più o è sospesa eh
            A logica .. non dovrebbe averla ..

Comment

• Font Size
              Peccato, era il suo anno buono

Comment

• Font Size
                Era una giornata normale aperta a tutti,basta avere la licenza velocità oppure la patente di guida....lui almeno la seconda credo che ce l'abbia.
                Restando in topic e pure serio sono felice che nn si sia fatto nulla ​​​​​

Comment

• Font Size
                  ho letto un articolo in cui si affermava che non stesse girando particolarmente forte e che girasse insieme a pirro sul passo di 1'40''.
                  Non so quanto l'articolo fosse veritiero. ormai bisogna considerare anche questo aspetto.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pheel View Post
                    Peccato, era il suo anno buono
                    La dieta si inizia lunedì.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fili_speed View Post
                      ho letto un articolo in cui si affermava che non stesse girando particolarmente forte e che girasse insieme a pirro sul passo di 1'40''.
                      Non so quanto l'articolo fosse veritiero. ormai bisogna considerare anche questo aspetto.
                      Ah no.. gli articoli e quello che scrivono.. se non ci sono dei cronologici.. carta igienica dai...

Sul passo.. ... vuoi che non avessero tutti il transponder? E cmq. era il personaggio più famoso presente.. in pista no?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by smanettone75 View Post
                        Era una giornata normale aperta a tutti,basta avere la licenza velocità oppure la patente di guida....lui almeno la seconda credo che ce l'abbia.
                        Restando in topic e pure serio sono felice che nn si sia fatto nulla ​​​​​
                        Ma si... poi penso che uno come lui.. a meno che non corra per soldi.. veri.... non è che vada alla morte.. dai...

Anzi.. spesso manco in motogp quando lo pagavano parecchio.. pareva sbattersi no?

Ovvio.. bene che non si sia fatto male...

Comment

• Font Size
                          Ohhh ogni 2/3 mesi la notizietta su Iannone ci sta, giusto per dire qualcosa... ex di tutto, ex di Belen, ex pilota di motogp etc...

Comment

• Font Size

Ma si... poi penso che uno come lui.. a meno che non corra per soldi.. veri.... non è che vada alla morte.. dai...

Anzi.. spesso manco in motogp quando lo pagavano parecchio.. pareva sbattersi no?

Ovvio.. bene che non si sia fatto male...
                            Esatto, andrà al 70% se va bene che x noi è iperspazio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by smanettone75 View Post

Esatto, andrà al 70% se va bene che x noi è iperspazio
                              Penso che i primi 5 del CIV qualsiasi categoria o quelli del National siano IPERSPAZIO.. per noi!

Al 70% no.. forse al 95... ma se si fa male.. nessuno lo paga a 'sto giro e niente serate mondane....

Comment

X
                              Working...
                              X