Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mercato Piloti 2024 MotoGP

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #271
    Originally posted by luciocabrio View Post

    ahhhhhh....mo sì????
    CHUPA!
    ci mettessero un bel giovane italiano al posto di minkiannantonio
    Ahahahah! sarei più contento anche io se ci andasse Arbolino, però non puoi biasimare Mir quando anno scorso ha scelto Hrc.

    Comment


    • Font Size
      #272
      Originally posted by andrea nadiani View Post

      Ahahahah! sarei più contento anche io se ci andasse Arbolino, però non puoi biasimare Mir quando anno scorso ha scelto Hrc.
      infatti mi riferivo a lui

      Comment


      • Font Size
        #273
        Per me Arbolino va in Gresini

        Comment


        • Font Size
          #274
          MotoGP, mosse di mercato: Alex Rins ha deciso, tutti pazzi per Gresini

          Alex Rins e Yamaha insieme nella stagione MotoGP 2024. Fabio Di Giannantonio out, la sella della Ducati Gresini resta molto ambita

          Fra meno di due settimane la MotoGP ritorna in scena sul circuito di Silverstone, dove potrebbero affiorare le prime certezze di mercato piloti. Nelle ultime settimane, lontane dai riflettori mediatici, le trattative si sono intessute abbastanza fittamente, con il rebus Marc Marquez che continua a tenere banco. Presto potrebbe arrivare l’annuncio quasi confermato di Alex Rins in Yamaha, dove andrà ad affiancare Fabio Quartararo.

          Marc Marquez e Honda ancora insieme

          Quasi tutti i piloti sono in vacanza, Luca Marini ne ha approfittato per convolare a nozze con Marta Vincenzi. Ma le Case sono al lavoro per sistemare ogni tassello del puzzle in vista della prossima stagione MotoGP. Non ci sono grandi alternative per Marc Marquez dopo il no di Ktm per il 2024. I dialoghi ci sono stati, l’otto volte iridato ha intenzione di cambiare aria dopo gli ultimi quattro anni complicatissimi, ma un possibile accordo sarebbe possibile non prima del 2025. Sicuramente il suo talento resta indiscutibile, ma con i recenti progressi dell’aerodinamica dovrà anche cambiare stile di guida se vuole pensare di centrare il nono titolo mondiale. Anche per questo motivo cade così spesso e nel frattempo i giovani piloti iniziano a ritagliarsi i loro momenti di gloria a scapito del vecchio re. Tutto lascia pensare che Marc rispetterà il contratto con Honda in scadenza alla fine del prossimo anno.

          Rins-Yamaha è cosa fatta

          Manca solo la firma, visto che nelle ultime settimane ha trascorso il suo tempo tra ospedali e riabilitazione. Alex Rins approderà in Yamaha nella stagione 2024, sfruttando un cavillo legale che gli consente di lasciare LCR Honda per un team factory senza problemi. Non sarà a Silverstone agli inizi di agosto, quasi sicuramente lo rivedremo due settimane dopo in Austria. Per allora l’annuncio diventerà ufficiale e l’ex Suzuki potrà beneficiare di maggiori garanzie tecniche ed economiche.

          Piloti nell’orbita Ducati

          Nonostante i problemi della Honda RC-V, anche la sella LCR resta molto ambita. Tra i nomi sul taccuino ci sarebbe anche quello di Franco Morbidelli, che per restare in classe regina può solo sperare nel team satellite di Lucio Cecchinello o in Gresini Racing. L’ipotesi di un approdo nel team Mooney VR46 è tramontata: Marco Bezzecchi resta nella squadra diretta da Alessio Salucci con una Ducati ufficiale. Fabio Di Gannantonio non verrà riconfermato dal team di Nadia Gresini e per lui le porte della MotoGP si chiuderanno forse per sempre. In Gresini stanno valutando anche l’ipotesi Tony Arbolino che sta brillando in MotoGP e il cui manager Carlo Pernat sta facendo di tutto per consentirgli il salto nella Master Class.

          KTM vuole Pedro Acosta

          KTM ha provato a corteggiare la squadra satellite LCR, Cecchinello ha però ammesso di voler rispettare il contratto con Honda fino al termine del prossimo anno. Poi si vedrà… Nell’attesa la Casa austriaca potrebbe “parcheggiare” Augusto Fernandez in LCR, così da liberare un posto per Pedro Acosta nel team GasGas Tech3. Pol Espargaro rientra da un brutto infortunio e non è da escludere che dopo alcuni Gran Premi possa dare forfait e chiudere la sua carriera di pilota MotoGP.

          Da corsedimoto.com

          Comment


          • Font Size
            #275
            Mò danno Lecuona in Lcr:

            Comment


            • Font Size
              #276
              Originally posted by andrea nadiani View Post
              Lo Stoner del molla!
              (han solo una cosa in comune su questa foto)

              Comment


              • Font Size
                #277
                Originally posted by andrea nadiani View Post
                Ah anche perché cecchinello non sa chi metterci, parlavano di ogura, ma forse al posto di nakagami
                Iker farebbe un affare a mollare la Honda sbk che è peggio ancora
                ​​​​​​

                Comment


                • Font Size
                  #278
                  Come Stoner non c’è Nessuno ...
                  Ho solo elogiato Iker perché è tra i pochi che gli somigliano ...
                  E credo che messo in buone condizioni possa far bene ... che sia un Talento boh, su motodimmerda solo Stoner l’ha fatto vedere ... oggi anche il BM ha difficoltà con la Honda Cesso...

                  Poraccio tra Honda SBK e MotoGP non si capisce quale sia la peggiore... ma anche la KTM era un bel Cesso e la foto postata da Cabrio dice tutto ... pare un Harley da quanto è Sterzata in Piega

                  Comment


                  • Font Size
                    #279
                    Già detto ALEX RINS con YAMAHA?

                    Manca la firma definitiva del contratto, anche perché in queste settimane Rins, che nella caduta durante il GP d’Italia si è fratturato tibia e perone, ha passato il tempo tra l’ospedale e il lettino del fisioterapista per cercare di rientrare in pista il prima possibile (non ce la farà per il GP di Silverstone del 6 agosto, spera nel rientro in Austria il 20), ma l’accordo è già stato trovato.
                    da gazzetta.it






                    Morbidelli esce dalla motogp quindi?

                    Comment


                    • Font Size
                      #280
                      BEZZECCHI RESTA IN VR46



                      Marco, infatti, non ha mai fatto mistero di voler restare nel team che lo ha portato al debutto prima in Moto2 e poi in MotoGP, con Alessio Salucci, responsabile della squadra che schiera anche Marini, che in queste settimane ha avuto una lunga serie di contatti con Gigi Dall’Igna, D.G. di Ducati Corse, per garantire al riminese, quest’anno autore di due vittorie (più una Sprint) e al momento 3° in classifica a 36 punti da Francesco Bagnaia, di potere contare nel 2024 di una moto ufficiale. Al pari dei due piloti del team interno e di Jorge Martin, prima punta di una Pramac che perderebbe così la seconda GP24 di Johann Zarco, che anche il prossimo anno continuerebbe a guidare la GP23 attuale. Con Bezzecchi soddisfatto, sia a livello di trattamento tecnico, sia salariale, con la Ducati che arriverebbe anche a pagare il suo ingaggio, a Morbidelli resterebbero quindi o l’opzione Gresini o quella Cecchinello.
                      Last edited by mito22; 26-07-23, 11:33.

                      Comment


                      • Font Size
                        #281
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Già detto ALEX RINS con YAMAHA?









                        Morbidelli esce dalla motogp quindi?
                        Piloti senza i suoi agganci sono stati defenestrati facendo molto meno schifo di quanto ha fatto lui da ormai tre anni. Dovizioso ha deciso di darci un taglio dopo un anno di risultati simili... direi che è ora di lasciare il posto
                        Last edited by Fafnir; 26-07-23, 11:12.

                        Comment


                        • Font Size
                          #282
                          Mi sa che il Morbido finirà in SBK a sostituire Toprak ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #283
                            Originally posted by Mr.Molla View Post
                            Mi sa che il Morbido finirà in SBK a sostituire Toprak ...
                            Per ora no....


                            Yamaha offre R1 SBK a Morbidelli ma lui declina

                            Comment


                            • Font Size
                              #284
                              Originally posted by Fafnir View Post

                              Piloti senza i suoi agganci sono stati defenestrati facendo molto meno schifo di quanto ha fatto lui da ormai tre anni. Dovizioso ha deciso di darci un taglio dopo un anno di risultati simili... direi che è ora di lasciare il posto
                              Che agganci o che soldi ha Rins?

                              Dovizioso è tornato con Yamaha.. per soldi e basta.... per cosa altro?

                              Comment


                              • Font Size
                                #285
                                Originally posted by mito22 View Post

                                Che agganci o che soldi ha Rins?

                                Dovizioso è tornato con Yamaha.. per soldi e basta.... per cosa altro?
                                Sto parlando di morbidelli, se trova una nuova sella sempre in MotoGP sarà in gran parte grazie a Valentino. Perché uno stronzo qualunque con i suoi risultati sarebbe già fuori

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X