Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e dei cojoni di yamaha che non son riusciti a tenere razlan
ma come han detto tutti...se ktm ne voleva approfittare...c'era posto.
per suzuki c'è sempre stato posto per altre 2 moto (e quegli imbelli invece si ritirano dopo aver firmato il rinnovo manco un anno prima! rinnovo per 5 anni! vorrei vedere che penali ci sono per la casa giapponese)
honda poteva offritre moto
aprilia poteva abbassare i prezzi (visto che non era una moto vincente)
Penso non siano state decisioni facili ... E veloci ... E da noi difficilmente comprensibili ...
Avoja ..
casino per investire e buttare soldi e prendere sberle ...
Potenzialmente.. con le MotoGP.. potrebbe entrare anche Skoda
E comunque loro stanno a pensare a lasciare liberi i posti per le fantomatiche Bmw e Kawa, quando sarebbe meglio si preoccupassero dei jappi che hanno in casa.
E comunque loro stanno a pensare a lasciare liberi i posti per le fantomatiche Bmw e Kawa, quando sarebbe meglio si preoccupassero dei jappi che hanno in casa.
BMW potrei capire.. ma Kawasaki?? In MotoGP? Perché non Benelli o MV Agusta cose credibili insomma
BMW potrei capire.. ma Kawasaki?? In MotoGP? Perché non Benelli o MV Agusta cose credibili insomma
Sinceramente vedendo come si è buttata in Sbk, dove forse sono quelli che stanno spendendo di più, mi viene difficile credere possano fare il salto in Gp.
Se avessero voluto, a mio avviso, si sarebbero direttamente infilati in Gp.
è quello che prevedeva la dorna
2 team per costruttore. Esempio Ducati= Lenovo+pramac= 4 moto e basta
idem tutte le altre...4 moto a marchio...per 6 marchi che c'erano fa 24...tornava tutto (e sarebbe stato bello)
Sinceramente vedendo come si è buttata in Sbk, dove forse sono quelli che stanno spendendo di più, mi viene difficile credere possano fare il salto in Gp.
Se avessero voluto, a mio avviso, si sarebbero direttamente infilati in Gp.
Kawa lasciamo perdere, manco è ufficiale in Sbk.
In SBK BMW ha una squadra di scappati di casa .. sperando di non offendere gli scappati di casa ...
Sinceramente vedendo come si è buttata in Sbk, dove forse sono quelli che stanno spendendo di più, mi viene difficile credere possano fare il salto in Gp.
Se avessero voluto, a mio avviso, si sarebbero direttamente infilati in Gp.
Kawa lasciamo perdere, manco è ufficiale in Sbk.
kawa fino a ieri era quella che spendeva di più fra tutto
è quello che prevedeva la dorna
2 team per costruttore. Esempio Ducati= Lenovo+pramac= 4 moto e basta
idem tutte le altre...4 moto a marchio...per 6 marchi che c'erano fa 24...tornava tutto (e sarebbe stato bello)
Eh sì e fette di culo per tutti ... I soldi ce li mettono gli altri però .. occhio che a forza di mungere .. finisca il latte
Comment