Originally posted by andrea nadiani
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mercato Piloti 2024 MotoGP
Collapse
X
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
Occhio perché pare che anche Mir abbia bussato da Gresini...
"eh ma io voglio la moto 2023" (rins)
Mo state li...anche perchè un anno solo ,sempre tricolati,manco hanno il tempo di capire la moto ed evolverla
Comment
-
Un capotecnico deve per forza di cose fare spogliatoio, difendere e credere nel proprio pilota, almeno davanti le telecamere.
Personalmente sono convinto che se Vinales riuscisse a sistemare le qualifiche e partire dalle prime 2 file, lo vedremmo spesso lottare per il podio. A velocità non ha nulla da invidiare a nessuno.
E comunque a velocità....fabio,pecco,martin son sicuro più veloci
Comment
-
Un capotecnico deve per forza di cose fare spogliatoio, difendere e credere nel proprio pilota, almeno davanti le telecamere.
Personalmente sono convinto che se Vinales riuscisse a sistemare le qualifiche e partire dalle prime 2 file, lo vedremmo spesso lottare per il podio. A velocità non ha nulla da invidiare a nessuno.
Infatti per me Aprilia è stata folle a blindare per due anni un team con due piloti come quelli, e pure i due satellitiLast edited by Fafnir; 12-07-23, 08:14.
Comment
-
Qua tanti danni per finito morbidelli, che dovrebbe andare a correre al trofeo amatori, quando Vinales è 8 anni che gli danno possibilità su possibilità
Sarei felice di essere smentito..ma ho poca fiducia
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
eh si ...mo tutti da gresini...lo scorso anno han declinato "eh ma io vado in honda ufficiale" (mir)
Mo state li...anche perchè un anno solo ,sempre tricolati,manco hanno il tempo di capire la moto ed evolverla
Comment
-
Originally posted by Fafnir View Post
Non è mica partito male nelle ultime gare, guardo i video di talking helmet che mette sempre i replay delle sue partenze. Secondo me ha perso pure velocità, si vede meno anche nelle prove libere, e le rimonte in gara ormai sono rare. Quindi secondo me non cambierebbe molto, lui non è tipo da gara c'è poco da fare.
Infatti per me Aprilia è stata folle a blindare per due anni un team con due piloti come quelli, e pure i due satelliti
Bisogna capire se è la moto che non ti permette di essere esplosivo nel giro secco. Anche Ktm fatica in questo.
Sinceramente dubito che Maverick abbia perso velocità da un'anno all'altro.
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
eh si ...mo tutti da gresini...lo scorso anno han declinato "eh ma io vado in honda ufficiale" (mir)
Rins invece ha proprio cannato, ma bisogna anche capire cosa gli avesse promesso Honda, perché si sa che sono bravi a venderti cose che poi non ti danno.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by RobyZxr View Post
È dal 2015 che è in MotoGP e i problemi son sempre gli stessi, le sue occasioni le ha avute senza mai portare a casa nulla di concreto.
Qua tanti danni per finito morbidelli, che dovrebbe andare a correre al trofeo amatori, quando Vinales è 8 anni che gli danno possibilità su possibilità
Sarei felice di essere smentito..ma ho poca fiducia
Anche su Vinales è difficile darti torto, ma ha dimostrato (a sprazzi) una velocità non comune e da qualche parte, in qualche modo deve trovare la condizione per esprimerla. Anche se le possibilità non possono essere infinite.
Comment
-
Mir non puoi biasimarlo quando sul piatto hai "l'ultima" delle Ducati e Hrc ufficiale, nessuno avrebbe scelto diversamente.
Rins invece ha proprio cannato, ma bisogna anche capire cosa gli avesse promesso Honda, perché si sa che sono bravi a venderti cose che poi non ti danno.
che honda è brava a vendere lo sappiamo. vedere bautista scappare a gambe levate. ma se vedi che quel team al debutto con quella moto ha vinto 4 gare con bastianini...beh...
unico problema è che non avresti avuto praticamente sbocchi in ufficiale....
Comment
X
Comment