Stamattina Sky ha dato per fatto il passaggio di Rins sulla Yamaha del Morbido
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mercato Piloti 2024 MotoGP
Collapse
X
-
-
-
-
Il Morbido ha già rifiutato il rinnovo con Yamaha. Le opzioni più accreditate paiono essere una Ducati privata o in Sbk al posto di Ratza.
Comment
-
-
Originally posted by andrea nadiani View PostIl Morbido ha già rifiutato il rinnovo con Yamaha. Le opzioni più accreditate paiono essere una Ducati privata o in Sbk al posto di Ratza.
Di una ducati più o meno competitiv ain più non sento il bisogno
Che poi...ha riufiutato lui?sicuri?in questo caso allora ha già un piede in vr46 a mio avviso
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
sarebbe bellissimo
Di una ducati più o meno competitiv ain più non sento il bisogno
Che poi...ha riufiutato lui?sicuri?in questo caso allora ha già un piede in vr46 a mio avviso
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
Ci vorrebbe davvero qualcun altro di competitivo in Sbk, d'altro canto però sono convinto che il Morbido abbia ancora qualcosa da dire in Gp.
Comment
-
Originally posted by RobyZxr View Post
Stanno facendo di tutto per dare una sella a Iannone, dovrà macinare km ma sembra che la manetta ce l'abbia ancora..
Ma giannone non può pagare di tasca sua e raccattare intanto qualche sponsor + ciulare qualche soldo a elodie?
Voglio dire qualche soldino l'avrà fatto. poi trasmissioni e cazzate qualche altro soldino. qualche sponsor nteressato ci sarà ...bene o malel questa operazione attira. io sono molto curioso di vedere che combina. qualcosin apuò aiutare anche ducati.st aminkia di moto può venir fuori. poi ch ene sai che la velocità sia ancora li e fa la sorpresa a tutti.
ricordiamoci eche a velocità pura andava più di dovizioso...e a fine anno ,al primo anno di aprilia già andava più o meno come espargarò,nonostante la poca esperienza con la moto italiana
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2017
- 1310
- 48
- Maschio
- 354
- Phillip Island
- sono il gabbiano ucciso da Iannone
- Send PM
-
-
Originally posted by luciocabrio View Post
se yamaha rimane così...altro anno buttato...oltre alla vittoria ad austin quest'anno...
Andare da gresini no mannaggia? Lo dico perchè Rins per me è forte....ma parecchio
Comment
X
Comment