Originally posted by luciocabrio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mercato Piloti 2024 MotoGP
Collapse
X
-
-
Pedro Acosta l’Eletto el Tiburon de Mazzaron da Privato in GasGas ...
Con Ducati che ha già grattacapi per posizionare il Bez ... direi che ad oggi la miglior soluzione sia Ktm ... non credo voglia una Jappa
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostPedro Acosta l’Eletto el Tiburon de Mazzaron da Privato in GasGas ...
Con Ducati che ha già grattacapi per posizionare il Bez ... direi che ad oggi la miglior soluzione sia Ktm ... non credo voglia una Jappa
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
bez gli va bene anche star eli...problema che ci vuole una quinta ufficiale (come han fatto l'anno scorso ma han tribolato un po')
Per questo secondo me prenderà il posto di Zarco in Pramac.
A meno che Martin non si rompa le palle, vada un in team ufficiale anche Jappo e a quel punto potrebbe prendere Bez la sua moto.
Comment
-
Originally posted by Il Drugo View Post
Ciabatti ha già detto che Bez avrà una moto ufficiale nel 2024 e che le moto ufficiali saranno solo 4.
Per questo secondo me prenderà il posto di Zarco in Pramac.
A meno che Martin non si rompa le palle, vada un in team ufficiale anche Jappo e a quel punto potrebbe prendere Bez la sua moto.
Comment
-
Ma siete proprio sicuri che se Bastia continua a fare quello che sta davanti al Diggia possa rimanere Lenovo ...
Poi di sicuro si riscatterà con buone prestazioni dopo le vacanze, il Pilota c’è...
Ma se continuasse così la vedo dura tenere il posto, contratto o no ...
PS: altrimenti sarà lui a avere la Privata in Lenovo
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostMi diverto troppo a farvi sclerare sulle cose che non capite
e te lo dico da amico (del forum)
Ma poi...n'do sta il problema? bestia la scorsa gara stava andando forte poi ha sbagliato. Tornerà li davanti...se non lo farà...sticazzi ,chi vince già c'è in squadra...anzi c'è caso che a qualcuno ha fatto pure comodo sto infortunio...meno grane per il team e per il pilota di punta. (analisi mia oggettiva eh). Mo è rientrato ampiamente fuori dalla corsa per il titolo...e manco va (ancora ) come prima...non penso che bagnaia abbia bisogno di un'altra ducati con cui lottare la domenica a rotazione
Comment
-
X
Comment