Originally posted by Mino82
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mercato Piloti 2024 MotoGP
Collapse
X
-
-
Morbidelli merita un'altra possibilità su di una moto decente, non è uno da pensione.
R. Fernandez non credo sia ancora in forma fisicamente, anche se ho l'impressione l'abbiano bruciato in Ktm.
Diggia immagino sia già fuori.
A. Marquez non si sta comportando male, una moto la merita.
Bisogna vedere anche come si muoveranno le cose in casa Honda, io non ci credo che Mir e Rins rimangano.
Comment
-
Riassumo la situazione, stando a quel che ho capito
Gresini
Diggia out Arbolino in
Pramac
Zarco out Bezzecchi in
(di conseguenza)
VR46
Bezzecchi out Morbidelli in
Yamaha
Morbidelli out Rins in(?)
LCR
Rins out ??? In(A.Fernandez?)
Ogura in Nakagami out
GasGas
A. Fernandez out Acosta in
Non tengo conto di eventuali rescissioni contrattuali e nuovi team... Al momento quelle sono fantamercato, per me.
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostRiassumo la situazione, stando a quel che ho capito
Gresini
Diggia out Arbolino in
Pramac
Zarco out Bezzecchi in
(di conseguenza)
VR46
Yamaha
LCR
Ogura in Nakagami out
GasGas
Non tengo conto di eventuali rescissioni contrattuali e nuovi team... Al momento quelle sono fantamercato, per me.
Comment
-
Rins? Non sapevo avesse problemi, tranne le BMate di Honda ...
Certo che in Yamaha Ufficiale può essere meglio, ma non speri di ritrovare la Suzuki... ha già fatto questo errore MV ... e per me ha molte più probabilità di ritrovarla in Honda se fanno ragionare il BM ...
Essì questo pare impossibile
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostRiassumo la situazione, stando a quel che ho capito
Gresini
Diggia out Arbolino in
Pramac
Zarco out Bezzecchi in
(di conseguenza)
VR46
Yamaha
LCR
Ogura in Nakagami out
GasGas
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
Mi pareva di aver capito dalle parole di Pernat che Morbidelli stesse suonando da Gresini, così come A. Fernandez.
Io penso che vogliano iniziare ad avvicinarsi il Bez il più possibile e che quindi il posto in Pramac glie lo diano.
Se andasse in Pramac Morbidelli avrebbe la sella nel team VR46 sicuramente.
Comment
-
-
Siamo in un momento dove tutti i manager dicono che non cambieranno nulla...
e tutti i Piloti dicono di voler rimanere dove sono ...
Pure Puig e BM dicono di voler rimanere in Honda ...
L’unico sotto pressione, o che la mette, è Acosta che vuole una MotoGP Ufficiale e per KTM scade l’opzione tra tre giorni ... da questo potrebbe iniziare il Domino di cambiamenti ... se invece rimangono in silenzio, molto probabilmente è perché stanno organizzando il Dream Team col BM ... buttando sul mercato una Bomba che cambierà ogni cosa o quasi ...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostSiamo in un momento dove tutti i manager dicono che non cambieranno nulla...
e tutti i Piloti dicono di voler rimanere dove sono ...
Pure Puig e BM dicono di voler rimanere in Honda ...
L’unico sotto pressione, o che la mette, è Acosta che vuole una MotoGP Ufficiale e per KTM scade l’opzione tra tre giorni ... da questo potrebbe iniziare il Domino di cambiamenti ... se invece rimangono in silenzio, molto probabilmente è perché stanno organizzando il Dream Team col BM ... buttando sul mercato una Bomba che cambierà ogni cosa o quasi ...
Comment
-
X
Comment