Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mercato Piloti 2024 MotoGP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fafnir View Post

Beh passare alla moto migliore in griglia mi sembra una equa punizione per aver fatto cagare per 3 anni
    Anche questo weekend legnate sui denti da Quartararo.

Solitamente dopo 3 anni così si passa alla sbk o peggio...
    ​​​​​
    ma a me pare sia partito pure di testa,come dicevamo anche qui...pare sotto effetto di "bomboni" piscofarmaci...non l'ho visto bene.
    Ho tifato per lui ma non si merita quella sella.
    CHe diggia merita anche meno. quindi fra i due vince morbidelli

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post

ma a me pare sia partito pure di testa,come dicevamo anche qui...pare sotto effetto di "bomboni" piscofarmaci...non l'ho visto bene.
      Ho tifato per lui ma non si merita quella sella.
      CHe diggia merita anche meno. quindi fra i due vince morbidelli
      Sta anche messo molto meglio morbidelli che diggia in classifica...sta a 7 punti da Quartararo, a parte ieri non è che le altre gare FQ abbia fatto una gran differenza sul suo compagno (in Argentina è andato molto meglio morbidelli).
      Io al vicecampione gli darei una possibilità, moto migliore della griglia, team con amici che lui conosce...se fa schifo anche così allora via in sbk..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Cooper23 View Post

Nei primi test sulla Moto2 a Valencia prendeva meno distacco di quanto non prenda ora.. allucinante, nonostante le voci si siano sparse dovrebbe trovare almeno una seconda chance per il 2024, magari SpeedUP.
        Ma parliamo di uno appena maggiorenne, che avrà fatto di così grave?

Magari si trova malissimo con il team in Moto2, ha pure saltato le prime gare

Comment

• Font Size
          Originally posted by RobyZxr View Post

Sta anche messo molto meglio morbidelli che diggia in classifica...sta a 7 punti da Quartararo, a parte ieri non è che le altre gare FQ abbia fatto una gran differenza sul suo compagno (in Argentina è andato molto meglio morbidelli).
          Io al vicecampione gli darei una possibilità, moto migliore della griglia, team con amici che lui conosce...se fa schifo anche così allora via in sbk..
          morbidelli ha pascolato da inizio stagione tranne in argentina, facendo cosi non cadi e porti a casa punti. Sinceramente preferisco uno che ci prova piuttosto di uno che passeggia nella speranza che si stendano davanti.
          Morbidelli è lento in ogni singolo turno dalle prove alla gara, mai uno sprazzo di velocità, è tremendamente costante nell'essere lento.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Eny View Post
            Ma parliamo di uno appena maggiorenne, che avrà fatto di così grave?

Magari si trova malissimo con il team in Moto2, ha pure saltato le prime gare
            ha ciulato qualcuna che non doveva?

Comment

• Font Size

morbidelli ha pascolato da inizio stagione tranne in argentina, facendo cosi non cadi e porti a casa punti. Sinceramente preferisco uno che ci prova piuttosto di uno che passeggia nella speranza che si stendano davanti.
              Morbidelli è lento in ogni singolo turno dalle prove alla gara, mai uno sprazzo di velocità, è tremendamente costante nell'essere lento.
              Hai ragione ma so troppo buono io 1 anno di contratto con una moto diversa per riscattarsi lo farei, se va bene meglio, se va male ciao.
              La politica Ktm non la sopporto, li silurano dopo 1 anno come se fossero oggetti (gardner, Lecuona, zarco, petrucci..adesso sembra che si vogliano già liberare di Augusto o Pol)

Comment

• Font Size
                Detto che Diggia salterà e magari pure il Morbido ma Raul Fernandez invece resta? Sta facendo peggio di tutti e non rischia nemmeno il posto, ne ha di fortuna il ragazzo...

E poi Alex Marquez, ma merita davvero quel posto? I soldi che porta con lo sponsor li fa spendere in carene...

Comment

• Font Size
                  Raul Fernandez ha la fortuna di essere in Aprilia, li tengono fin che vanno in pensione

A.Marquez boh gli darei anche l'anno prossimo, alla fine è il primo anno su una moto totalmente opposta..

Comment

• Font Size

Beh passare alla moto migliore in griglia mi sembra una equa punizione per aver fatto cagare per 3 anni
                    Anche questo weekend legnate sui denti da Quartararo.

Solitamente dopo 3 anni così si passa alla sbk o peggio...
                    ​​​​​
                    beh mica tanto...
                    passi da essere un pilota factory (von tutto quello che ne cosegue...stipendio compreso) a guidare una ducati dell'anno prima...
                    fortuna che la moto è super perchè altrimenti è un passo indietro bello grande...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by riware View Post
                      Detto che Diggia salterà e magari pure il Morbido ma Raul Fernandez invece resta? Sta facendo peggio di tutti e non rischia nemmeno il posto, ne ha di fortuna il ragazzo...

E poi Alex Marquez, ma merita davvero quel posto? I soldi che porta con lo sponsor li fa spendere in carene...
                      beh è il primo anno con ducati...a livello di velocità non va male,solo che è caduto tanto. per ora è decimo in classifica ma son tutti vicini
                      mi sa ch eè quel che è caduto in gara più di tutti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by wally73 View Post

beh mica tanto...
                        passi da essere un pilota factory (von tutto quello che ne cosegue...stipendio compreso) a guidare una ducati dell'anno prima...
                        fortuna che la moto è super perchè altrimenti è un passo indietro bello grande...
                        ducati dell'anno prima che sia lo scorso anno che quest'anno ha vinto diverse gare e fatto podio
                        bastianini lo scroso anno ha vinto più gare di fabio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by wally73 View Post

beh mica tanto...
                          Per me resterebbe comunque un passaggio immeritato ad una moto migliore, voluto sicuramente da valentino che spinge da matti i suoi piloti. Morbidelli ha ampiamente dimostrato che se la moto non è al top lui va li solo per fare presenza e tira i remi in barca immediatamente. Mai una fiammata mai un tentativo di fare di più in tre anni, col compagno che l'anno scorso ha fatto secondo in campionato pur con tutte le difficoltà. Per me uno cosi sarebbe già un ex-pilota

Comment

• Font Size
                            Io il Morbido lo prenderei senza se e senza ma. Con una buona moto può fare la differenza

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mino82 View Post
                              Io il Morbido lo prenderei senza se e senza ma. Con una buona moto può fare la differenza
                              Ogni pilota MotoGP fa la differenza con una buona moto, anche il peggiore (tranne diggia). Il punto è farla a Parità di moto e Morbidelli purtroppo ha preso minimo 10 secondi (spesso più di 20 secondi) a gara ormai da 3 anni, a parte le ultime uscite in cui Quartararo ha mollato
                              Last edited by Fafnir; 27-06-23, 08:40.

Comment

• Font Size

Ogni pilota MotoGP fa la differenza con una buona moto, anche il peggiore (tranne diggia)
                                Secondo me no. Guarda il Marquez fasullo. Faceva cacaresimo prima, fa cacaresimo adesso se non si sdraia. In più col Morbido avresti poca spesa tanta resa. Fossi un team privato lo prenderei
                                Last edited by Mino82; 27-06-23, 08:57.

Comment

X
                                Working...
                                X