Originally posted by andrea nadiani
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mercato Piloti 2024 MotoGP
Collapse
X
-
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
Ecco, un'altro che si è montato la testa e manda in vacca la carriera.
Comment
-
-
Originally posted by Fafnir View PostMa come ha fatto Zarco quando ha tagliato con KTM?? Aveva anche lui contratto in essere
Con Marquez sarebbe diverso se Honda puntasse i piedi, un po' come fece Dovi quando fecero le 3 moto.
- Likes 1
Comment
-
Non penso sia un problema per MM pagare i 25 mln..magari i suoi sponsor gli darebbero anche una mano. Inzomma se lui e ktm vogliono sposarsi lo fanno.
Mal che vada Honda non gli lascia la moto da esporre in sala come han fatto con VR
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
Ellamadonna! Sarebbe un colpaccio esagerato, considerando poi che hanno detto porteranno anche Acosta.
Prima a Sky però hanno detto, se non ho capito male, che Marquez avrebbe una clausola rescissoria di 25 milioni
KTM porta chiusa pare eh... Marquez PORTA CHIUSA da KTM
Comment
-
Originally posted by RobyZxr View PostNon penso sia un problema per MM pagare i 25 mln..magari i suoi sponsor gli darebbero anche una mano. Inzomma se lui e ktm vogliono sposarsi lo fanno.
Mal che vada Honda non gli lascia la moto da esporre in sala come han fatto con VR
Comment
-
-
Originally posted by luciocabrio View Post
ma non lo danno da gresini?
Certo che peggio del diggia sarà difficile...MA con diversi bei pilotini in moto2...minkia te ne fai di morbidelli?
Anche questo weekend legnate sui denti da Quartararo.
Solitamente dopo 3 anni così si passa alla sbk o peggio...
Last edited by Fafnir; 26-06-23, 08:09.
Comment
X
Comment