Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mercato Piloti 2024 MotoGP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andrea nadiani View Post

Ellamadonna! Sarebbe un colpaccio esagerato, considerando poi che hanno detto porteranno anche Acosta.

Prima a Sky però hanno detto, se non ho capito male, che Marquez avrebbe una clausola rescissoria di 25 milioni
    mica in honda son coglioni del tutto (penso che valga anche viceversa)

Comment

• Font Size

Dici come secondo fornitore o sostituto di Michelin?
      Moto2/Moto3 in primis, sicuramente puntano anche alla MotoGP ma non credo subito.

Comment

• Font Size

Ecco, un'altro che si è montato la testa e manda in vacca la carriera.
        Nei primi test sulla Moto2 a Valencia prendeva meno distacco di quanto non prenda ora.. allucinante, nonostante le voci si siano sparse dovrebbe trovare almeno una seconda chance per il 2024, magari SpeedUP.

Comment

• Font Size
          Ma come ha fatto Zarco quando ha tagliato con KTM?? Aveva anche lui contratto in essere

Comment

• Font Size
            Originally posted by Cooper23 View Post

Nei primi test sulla Moto2 a Valencia prendeva meno distacco di quanto non prenda ora.. allucinante, nonostante le voci si siano sparse dovrebbe trovare almeno una seconda chance per il 2024, magari SpeedUP.
            Si ma droghe o donne?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Fafnir View Post
              Ma come ha fatto Zarco quando ha tagliato con KTM?? Aveva anche lui contratto in essere
              E' stato una rescissione consensuale. Poi di preciso non so come funziona, ma in quel caso Zarco era a piedi e immagino senza stipendio.

Con Marquez sarebbe diverso se Honda puntasse i piedi, un po' come fece Dovi quando fecero le 3 moto.

Comment

• Font Size
                Non penso sia un problema per MM pagare i 25 mln..magari i suoi sponsor gli darebbero anche una mano. Inzomma se lui e ktm vogliono sposarsi lo fanno.
                Mal che vada Honda non gli lascia la moto da esporre in sala come han fatto con VR

Comment

• Font Size
                  li è stata consensuale mi sa

Comment

• Font Size

Ellamadonna! Sarebbe un colpaccio esagerato, considerando poi che hanno detto porteranno anche Acosta.

Prima a Sky però hanno detto, se non ho capito male, che Marquez avrebbe una clausola rescissoria di 25 milioni
                    E allora starà a casa col mal di pancia a finire carriera...

KTM porta chiusa pare eh... Marquez PORTA CHIUSA da KTM

Comment

• Font Size
                      Originally posted by RobyZxr View Post
                      Non penso sia un problema per MM pagare i 25 mln..magari i suoi sponsor gli darebbero anche una mano. Inzomma se lui e ktm vogliono sposarsi lo fanno.
                      Mal che vada Honda non gli lascia la moto da esporre in sala come han fatto con VR
                      Con l'andazzo che c'è.. anche se non vuole perdere Honda ... Forse pure don Carmelo farebbe uno sconto .. .Marquez lo distruggi se non lo fai correre ...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luciocabrio View Post

li è stata consensuale mi sa
                        Eh sì ovvio .. .mica lo pagavano per stare a casa...

Comment

• Font Size
                          Ma davvero Morbidelli potrebbe finire in Ducati VR46?

Comment

• Font Size
                            sul mercato piloti una cosa è certa...
                            il fuggi fuggi dalle case japponesi...per chi può. chi potrebbe. chi vorrebbe...
                            il mondo al contrario...

Comment

• Font Size
                              Ma davvero Morbidelli potrebbe finire in Ducati VR46?
                              ma non lo danno da gresini?
                              Certo che peggio del diggia sarà difficile...MA con diversi bei pilotini in moto2...minkia te ne fai di morbidelli?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by luciocabrio View Post

ma non lo danno da gresini?
                                Certo che peggio del diggia sarà difficile...MA con diversi bei pilotini in moto2...minkia te ne fai di morbidelli?
                                Beh passare alla moto migliore in griglia mi sembra una equa punizione per aver fatto cagare per 3 anni
                                Anche questo weekend legnate sui denti da Quartararo.

Solitamente dopo 3 anni così si passa alla sbk o peggio...
                                ​​​​​
                                Last edited by Fafnir; 26-06-23, 08:09.

Comment

X
                                Working...
                                X