Originally posted by Pheel
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mercato Piloti 2024 MotoGP
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post
Vabbè..... le butta là... a forza di dirne..... prima o poi qualcuna la imbrocchi!
Comment
-
Ve la giro come l'ho sentita.
Honda per un eventuale dopo Marquez, avrebbe valutato e contattato Martin. Anche Vinales hanno in lista.
Mir se ne va, direzione Gresini, anche perché è stato trattato a pesci in faccia, al suo posto è seriamente in lizza Lecuona ma potrebbe finirci Nakagami sulla seconda ufficiale. Lecuona aveva un preaccordo per sostituire il giapponese in LCR, al 99% il prossimo anno è un pilota Honda.
Marc dovrebbe restare in HRC fino a fine 24, poi non si sa.
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostSi per carità, ma non ci farei sopra una notizia ecco... Altrimenti si può dire che a Le Mans c'è stato un contatto fra Fabio Quartararo e Pramac perchè in un siparietto lui e Ickx hanno scherzato con Campinoti chiedendogli se voleva dare una Desmo bianco-blu al Diablo
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostVe la giro come l'ho sentita.
Honda per un eventuale dopo Marquez, avrebbe valutato e contattato Martin. Anche Vinales hanno in lista.
Mir se ne va, direzione Gresini, anche perché è stato trattato a pesci in faccia, al suo posto è seriamente in lizza Lecuona ma potrebbe finirci Nakagami sulla seconda ufficiale. Lecuona aveva un preaccordo per sostituire il giapponese in LCR, al 99% il prossimo anno è un pilota Honda.
Marc dovrebbe restare in HRC fino a fine 24, poi non si sa.
è anche vero che con acosta in ktm,nuove promesse non ce ne sono tante
Comment
-
-
Originally posted by Pheel View PostManca l'annuncio.
Vediamo il resto.....
Di cose OVVIE chi manca? Morbidelli in Pramac e poi?
Alla fine mi sa che l'interrogativo grosso sarà solo Pedro Acosta... no? O Gresini....
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostOcio.. che gino borsoi di Pramac-... ha dichiarato (a proposito di morbidelli) che Pramac SAREBBE NATA per far crescere i giovani....
A meno che non ti paghi lui per salire in sella (o chi per lui)
Comment
X
Comment