Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mercato Piloti 2024 MotoGP

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #316
    Originally posted by mito22 View Post

    Il posto che SPERO SICURAMENTE DI Giannantonio libererà.. a chi lo danno?


    Per Morbidelli pare che unica possibilità sia che Bezzecchi vada in PRAMAC e quindi lui con Rossi..
    Eh quello è un posto caldissimo...Pernat sta spingendo per metterci Arbolino.
    Ma pure Mir vorrebbe prendere quella sella (e io lo preferirei ad Arbolino sinceramente)
    Pure Morbidelli ci andrebbe al volo...vedremo!!

    Comment


    • Font Size
      #317
      Originally posted by Pheel View Post
      Morbido in realtà non spiacerebbe a molta gente del team LCR, ma lo avrebbero preso come "secondo" di Rins, non per fare coppia con un giappo...
      Tra l'altro è talmente lento che non gli rompe nemmeno la moto, al massimo riga un po' la leva della frizione

      Comment


      • Font Size
        #318
        Originally posted by RobyZxr View Post

        Eh quello è un posto caldissimo...Pernat sta spingendo per metterci Arbolino.
        Ma pure Mir vorrebbe prendere quella sella (e io lo preferirei ad Arbolino sinceramente)
        Pure Morbidelli ci andrebbe al volo...vedremo!!
        Eh in effetti.. non consideriamo che oltre ad Acosta... anche altri vorranno salire dalla Moto2

        Arbolino è della VR46?

        Comment


        • Font Size
          #319
          Originally posted by Fafnir View Post

          Tra l'altro è talmente lento che non gli rompe nemmeno la moto, al massimo riga un po' la leva della frizione
          A parte questo.. penso che in LCR lascino decidere Honda a chi mettere sulla moto oltre ad un nippo.....

          Morbidelli la vedo duretta...

          Comment


          • Font Size
            #320
            Originally posted by mito22 View Post

            Eh in effetti.. non consideriamo che oltre ad Acosta... anche altri vorranno salire dalla Moto2

            Arbolino è della VR46?
            No...

            Comment


            • Font Size
              #321
              Situazione attuale dei piloti 2024 confermati:

              Comment


              • Font Size
                #322

                Comment


                • Font Size
                  #323
                  Originally posted by mito22 View Post

                  A parte questo.. penso che in LCR lascino decidere Honda a chi mettere sulla moto oltre ad un nippo.....

                  Morbidelli la vedo duretta...
                  Alla fine stai a vedere che metteranno Lecuona in LCR.. soprattutto se fa bene a silverstone

                  Comment


                  • Font Size
                    #324
                    Originally posted by RobyZxr View Post

                    Alla fine stai a vedere che metteranno Lecuona in LCR.. soprattutto se fa bene a silverstone
                    alè...togliamo un buon pilota alla sbk

                    Comment


                    • Font Size
                      #325
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      alè...togliamo un buon pilota alla sbk
                      Va bhe cosa sta lì a fare su quel catorcio..se ha la possibilità che la prenda al volo

                      Comment


                      • Font Size
                        #326
                        Originally posted by RobyZxr View Post

                        Va bhe cosa sta lì a fare su quel catorcio..se ha la possibilità che la prenda al volo
                        Fra schifezza Honda sbk e schifezza Honda MotoGP, molto meglio schifezza honda motogp.
                        lo avessero preso in Ducati al posto di Rinaldi...

                        Comment


                        • Font Size
                          #327
                          Franco Morbidelli è il principale candidato alla sella lasciata libera da Alex Rins, ovvero quella nel team satellite Honda di Lucio Cecchinello. Rins ha utilizzato una clausola presente nel suo contratto, cioè quella che nonostante i due anni di contratto con HCR, gli permetteva di rompere l'accordo senza penali in caso di un'offerta da un'altra squadra ufficiale.
                          Così il pilota spagnolo ha firmato e correrà sulla M1, al fianco di Fabio Quartararo.

                          Morbidelli, intervistato da SKY, ha commentato: "La mia situazione è quella di un pilota che ha fatto fatica negli ultimi due anni. Sono a metà stagione senza una sella. E non è la situazione che speravo per me, non credo di meritarmela. Però mi dà ancora più motivazione per scendere in pista e dare il massimo".

                          Morbidelli potrebbe passare in Honda con Cecchinello, certo non la meta più ambita al momento, né per lui né per altri piloti. Però si sa che nella MotoGP certi equilibri possono cambiare velocemente e la Casa giapponese ha tanto da modificare e investire per tornare dove le compete.

                          L'italiano non ha ancora deciso ma sembra ormai certo che il suo divorzio da Yamaha sia totale: ergo non andrà in Superbike a prendere il posto di Toprak Razgatlioglu.

                          Per Morbidelli è sfumata anche l'opzione, più volte caldeggiata da Uccio, di passare in VR46: lì rimangono Marini e Bezzecchi, quest'ultimo con moto ufficiale del 2024.

                          Il passaggio di Morbidelli in LCR più che una scelta sembra un'opzione obbligata. Vedremo.
                          https://www.moto.it/MotoGP/motogp-20...ituazione.html
                          Last edited by RobyZxr; 03-08-23, 22:38.

                          Comment


                          • Font Size
                            #328
                            Originally posted by RobyZxr View Post
                            Franco Morbidelli è il principale candidato alla sella lasciata libera da Alex Rins, ovvero quella nel team satellite Honda di Lucio Cecchinello. Rins ha utilizzato una clausola presente nel suo contratto, cioè quella che nonostante i due anni di contratto con HCR, gli permetteva di rompere l'accordo senza penali in caso di un'offerta da un'altra squadra ufficiale.
                            Così il pilota spagnolo ha firmato e correrà sulla M1, al fianco di Fabio Quartararo.

                            Morbidelli, intervistato da SKY, ha commentato: "La mia situazione è quella di un pilota che ha fatto fatica negli ultimi due anni. Sono a metà stagione senza una sella. E non è la situazione che speravo per me, non credo di meritarmela. Però mi dà ancora più motivazione per scendere in pista e dare il massimo".

                            Morbidelli potrebbe passare in Honda con Cecchinello, certo non la meta più ambita al momento, né per lui né per altri piloti. Però si sa che nella MotoGP certi equilibri possono cambiare velocemente e la Casa giapponese ha tanto da modificare e investire per tornare dove le compete.

                            L'italiano non ha ancora deciso ma sembra ormai certo che il suo divorzio da Yamaha sia totale: ergo non andrà in Superbike a prendere il posto di Toprak Razgatlioglu.

                            Per Morbidelli è sfumata anche l'opzione, più volte caldeggiata da Uccio, di passare in VR46: lì rimangono Marini e Bezzecchi, quest'ultimo con moto ufficiale del 2024.

                            Il passaggio di Morbidelli in LCR più che una scelta sembra un'opzione obbligata. Vedremo.
                            https://www.moto.it/MotoGP/motogp-20...ituazione.html
                            Non crede di meritarsela???
                            Perchè la yamaha ufficiale campione 2021 e vicecampione 2022 se l'è meritata?
                            a parte che gli anni in cui fa fatica ora sono 2 e mezzo (tolta 1 gara quest'anno) e credo sarà così fino alla fine...
                            quindi facciamo 3 anni che fa fatica

                            Comment


                            • Font Size
                              #329


                              Mi sa che Pol è il prescelto per lasciare la sella a Pedro

                              Comment


                              • Font Size
                                #330
                                Originally posted by RobyZxr View Post
                                Franco Morbidelli è il principale candidato alla sella lasciata libera da Alex Rins, ovvero quella nel team satellite Honda di Lucio Cecchinello. Rins ha utilizzato una clausola presente nel suo contratto, cioè quella che nonostante i due anni di contratto con HCR, gli permetteva di rompere l'accordo senza penali in caso di un'offerta da un'altra squadra ufficiale.
                                Così il pilota spagnolo ha firmato e correrà sulla M1, al fianco di Fabio Quartararo.

                                Morbidelli, intervistato da SKY, ha commentato: "La mia situazione è quella di un pilota che ha fatto fatica negli ultimi due anni. Sono a metà stagione senza una sella. E non è la situazione che speravo per me, non credo di meritarmela. Però mi dà ancora più motivazione per scendere in pista e dare il massimo".

                                Morbidelli potrebbe passare in Honda con Cecchinello, certo non la meta più ambita al momento, né per lui né per altri piloti. Però si sa che nella MotoGP certi equilibri possono cambiare velocemente e la Casa giapponese ha tanto da modificare e investire per tornare dove le compete.

                                L'italiano non ha ancora deciso ma sembra ormai certo che il suo divorzio da Yamaha sia totale: ergo non andrà in Superbike a prendere il posto di Toprak Razgatlioglu.

                                Per Morbidelli è sfumata anche l'opzione, più volte caldeggiata da Uccio, di passare in VR46: lì rimangono Marini e Bezzecchi, quest'ultimo con moto ufficiale del 2024.

                                Il passaggio di Morbidelli in LCR più che una scelta sembra un'opzione obbligata. Vedremo.
                                https://www.moto.it/MotoGP/motogp-20...ituazione.html
                                Nessuno nella griglia motogp merita di stare senza sella più di Morbidelli, se non fosse in VR46 la sua testa sarebbe caduta come minimo da un anno. Ci sono decine di piloti negli archivi che sono stati segati con risultati nettamente migliori dei suoi. Neanche Pol merita di essere segato quanto morbidelli perchè Pol non ha avuto l'occasione di rifarsi quest'anno.
                                Morbidelli è dal 2021 che guida da ex pilota, secondo me a questo punto le cose sono due:
                                - ci sta prendendo per il culo
                                - vive su un'altra dimensione

                                Si è perso il conto delle gare in cui ha preso dai 10 ai 15 secondi dal compagno, e spesso più di 20 secondi a gara, di che cavolo parla lo sa solo lui.
                                Queste parole sono molto peggio dei risultati, perché coi milioni che prende non è nemmeno stato capace di fare autocritica.
                                Last edited by Fafnir; 04-08-23, 08:12.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X