Originally posted by Fafnir
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mercato Piloti 2024 MotoGP
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post
Giudicarlo quando guida una motodimmerda non mi pare corretto... certo che i posti in MotoGP sono limitati ... Gresini ma preferirei puntare su Arbolino per il futuro ... LCR no comment visto che pure Honda è un cesso potrebbe solo confermare l’idea che abbia perso il suo “maipiumoscio” (Austin Power) ... magari tornare in RNF Aprilia sarebbe na bella cosa, e Fernandez sta facendo peggio di lui ...
Tutte selle di serie B, quindi non sarebbe così male essere ufficiale in SBK ... che poi Bau mica era bollito in MotoGP... ma per stare nei 10 allora è meglio lottare per vincere in SBK
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Per ora pure Rins non ha ancora firmato...
Giudicarlo quando guida una motodimmerda non mi pare corretto... certo che i posti in MotoGP sono limitati ... Gresini ma preferirei puntare su Arbolino per il futuro ... LCR no comment visto che pure Honda è un cesso potrebbe solo confermare l’idea che abbia perso il suo “maipiumoscio” (Austin Power) ... magari tornare in RNF Aprilia sarebbe na bella cosa, e Fernandez sta facendo peggio di lui ...
Tutte selle di serie B, quindi non sarebbe così male essere ufficiale in SBK ... che poi Bau mica era bollito in MotoGP... ma per stare nei 10 allora è meglio lottare per vincere in SBK
Ripeto per me in motogp ha appetibilità pari a...boh...ma poca
Va bene tutto ma:
Tabella parte dal 2018 ma non me l'ha copiato.
cioè-....ok 2 anni con la honda cacca....
Ma l'anomalia pare proprio l'annata 2020 rispetto al resto...
ok poi si è anch efatto male ma...
Quartararo con quella moto ci ha vinto il mondiale nel 2021 e l'ha buttato nel fosso nel 2022
E lui in 2 anni e mezzo e tante gare ...solo un misero 3° posto...
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
è per questo che toprak è rimasto di la
Ripeto per me in motogp ha appetibilità pari a...boh...ma poca
Va bene tutto ma:
Tabella parte dal 2018 ma non me l'ha copiato.
cioè-....ok 2 anni con la honda cacca....
Ma l'anomalia pare proprio l'annata 2020 rispetto al resto...
ok poi si è anch efatto male ma...
Quartararo con quella moto ci ha vinto il mondiale nel 2021 e l'ha buttato nel fosso nel 2022
E lui in 2 anni e mezzo e tante gare ...solo un misero 3° posto...
chi continua a sopravvalutarlo non lo ha ascoltato nell'ultimo anno
Comment
-
Originally posted by Fafnir View Post
Morbidelli si comporta e parla come un ex pilota, oltre a guidare come un ex pilota.. secondo me ha seri problemi fuori dalla pista e credo che non lo rivedremo più competitivo finché non li risolve.
chi continua a sopravvalutarlo non lo ha ascoltato nell'ultimo anno
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Nelle ultime interviste che ho visto quest'anno pareva fatto o "imbambolato" tipo chi prende forti antidepressivi o ansiolitici... Boh
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by RobyZxr View Post
Comment
X
Comment