Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mercato Piloti 2024 MotoGP

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by andrea nadiani View Post

    Perché Mir ha vinto un mondiale falsato non è sinonimo di aver bastonato Rins.
    Alex ha avuto un infortunio non da poco e comunque ha vinto una gara come il compagno in quell'anno. Poi come ruolino di marcia è a quota 6 vittorie (mica roba da ridere), una addirittura con una Honda marcia. Direi che è lui ad aver asfaltato Mir.
    l'aver vinto UNA e dico UNA gara in motogp fa un po' sorridere considerando che i mezzi competitivi li ha avuti

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by andrea nadiani View Post

      Occhio perché pare che anche Mir abbia bussato da Gresini...
      eh si ...mo tutti da gresini...lo scorso anno han declinato "eh ma io vado in honda ufficiale" (mir)
      "eh ma io voglio la moto 2023" (rins)

      Mo state li...anche perchè un anno solo ,sempre tricolati,manco hanno il tempo di capire la moto ed evolverla

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by andrea nadiani View Post

        Un capotecnico deve per forza di cose fare spogliatoio, difendere e credere nel proprio pilota, almeno davanti le telecamere.
        Personalmente sono convinto che se Vinales riuscisse a sistemare le qualifiche e partire dalle prime 2 file, lo vedremmo spesso lottare per il podio. A velocità non ha nulla da invidiare a nessuno.
        mettici pure le partenze
        E comunque a velocità....fabio,pecco,martin son sicuro più veloci

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by andrea nadiani View Post

          Un capotecnico deve per forza di cose fare spogliatoio, difendere e credere nel proprio pilota, almeno davanti le telecamere.
          Personalmente sono convinto che se Vinales riuscisse a sistemare le qualifiche e partire dalle prime 2 file, lo vedremmo spesso lottare per il podio. A velocità non ha nulla da invidiare a nessuno.
          Non è mica partito male nelle ultime gare, guardo i video di talking helmet che mette sempre i replay delle sue partenze. Secondo me ha perso pure velocità, si vede meno anche nelle prove libere, e le rimonte in gara ormai sono rare. Quindi secondo me non cambierebbe molto, lui non è tipo da gara c'è poco da fare.

          Infatti per me Aprilia è stata folle a blindare per due anni un team con due piloti come quelli, e pure i due satelliti
          Last edited by Fafnir; 12-07-23, 08:14.

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by andrea nadiani View Post

            Un capotecnico deve per forza di cose fare spogliatoio, difendere e credere nel proprio pilota, almeno davanti le telecamere.
            Personalmente sono convinto che se Vinales riuscisse a sistemare le qualifiche e partire dalle prime 2 file, lo vedremmo spesso lottare per il podio. A velocità non ha nulla da invidiare a nessuno.
            È dal 2015 che è in MotoGP e i problemi son sempre gli stessi, le sue occasioni le ha avute senza mai portare a casa nulla di concreto.
            Qua tanti danni per finito morbidelli, che dovrebbe andare a correre al trofeo amatori, quando Vinales è 8 anni che gli danno possibilità su possibilità
            Sarei felice di essere smentito..ma ho poca fiducia

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by luciocabrio View Post

              eh si ...mo tutti da gresini...lo scorso anno han declinato "eh ma io vado in honda ufficiale" (mir)
              "eh ma io voglio la moto 2023" (rins)

              Mo state li...anche perchè un anno solo ,sempre tricolati,manco hanno il tempo di capire la moto ed evolverla
              Eh facile per tony partire con una ducati dategli la Honda di cecchinello e vediamo

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by Fafnir View Post

                Non è mica partito male nelle ultime gare, guardo i video di talking helmet che mette sempre i replay delle sue partenze. Secondo me ha perso pure velocità, si vede meno anche nelle prove libere, e le rimonte in gara ormai sono rare. Quindi secondo me non cambierebbe molto, lui non è tipo da gara c'è poco da fare.

                Infatti per me Aprilia è stata folle a blindare per due anni un team con due piloti come quelli, e pure i due satelliti
                Vero, ma devi partire nei primi 6 posti al massimo, altrimenti non puoi pretendere di fare dei recuperi tutte le gare. Anche perché non hai una moto superiore alla concorrenza.
                Bisogna capire se è la moto che non ti permette di essere esplosivo nel giro secco. Anche Ktm fatica in questo.
                Sinceramente dubito che Maverick abbia perso velocità da un'anno all'altro.

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  eh si ...mo tutti da gresini...lo scorso anno han declinato "eh ma io vado in honda ufficiale" (mir)
                  "eh ma io voglio la moto 2023" (rins)

                  Mo state li...anche perchè un anno solo ,sempre tricolati,manco hanno il tempo di capire la moto ed evolverla
                  Mir non puoi biasimarlo quando sul piatto hai "l'ultima" delle Ducati e Hrc ufficiale, nessuno avrebbe scelto diversamente.
                  Rins invece ha proprio cannato, ma bisogna anche capire cosa gli avesse promesso Honda, perché si sa che sono bravi a venderti cose che poi non ti danno.

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    mettici pure le partenze
                    E comunque a velocità....fabio,pecco,martin son sicuro più veloci
                    Mmm... personalmente non sono così sicuro.

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by RobyZxr View Post

                      È dal 2015 che è in MotoGP e i problemi son sempre gli stessi, le sue occasioni le ha avute senza mai portare a casa nulla di concreto.
                      Qua tanti danni per finito morbidelli, che dovrebbe andare a correre al trofeo amatori, quando Vinales è 8 anni che gli danno possibilità su possibilità
                      Sarei felice di essere smentito..ma ho poca fiducia
                      Sul Morbido concordo, io sono uno di quelli che pensa meriti un'altra chance in Gp.

                      Anche su Vinales è difficile darti torto, ma ha dimostrato (a sprazzi) una velocità non comune e da qualche parte, in qualche modo deve trovare la condizione per esprimerla. Anche se le possibilità non possono essere infinite.

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by RobyZxr View Post

                        Eh facile per tony partire con una ducati dategli la Honda di cecchinello e vediamo
                        datela ai cazzo di spagnoli la honda

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by andrea nadiani View Post

                          Mmm... personalmente non sono così sicuro.
                          dici che non son più veloci di vinales nel complesso?

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by andrea nadiani View Post

                            Mir non puoi biasimarlo quando sul piatto hai "l'ultima" delle Ducati e Hrc ufficiale, nessuno avrebbe scelto diversamente.
                            Rins invece ha proprio cannato, ma bisogna anche capire cosa gli avesse promesso Honda, perché si sa che sono bravi a venderti cose che poi non ti danno.
                            Io gliel'avevo detto (leggi pure qua) ma non mi ha dato retta (soprattutto Rins).
                            che honda è brava a vendere lo sappiamo. vedere bautista scappare a gambe levate. ma se vedi che quel team al debutto con quella moto ha vinto 4 gare con bastianini...beh...
                            unico problema è che non avresti avuto praticamente sbocchi in ufficiale....

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Rins e Oliveira avevano parlato con Gresini, che per questioni di pecunia aveva però chiamato Alex...

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by luciocabrio View Post

                                dici che non son più veloci di vinales nel complesso?
                                Io mi riferivo alla velocità pura.
                                Nel complesso invece di sicuro Pecco e Fabio sono superiori e mi pare lo abbiano dimostrato. Martin ancora, secondo me, deve trovare la quadra.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X