Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mercato Piloti 2024 MotoGP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Aprilia ha le mani legate coi contratti fino al 24, altrimenti Oliveira avrebbe la ufficiale sicuro il prossimo anno.

Comment

• Font Size
      Originally posted by RobyZxr View Post

L'avrei visto bene anche in Aprilia ufficiale..se si svegliano fuori e sfanculano uno dei 2..
      mi sa che per l'anno prossimo sono già a posto

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pheel View Post
        Aprilia ha le mani legate coi contratti fino al 24, altrimenti Oliveira avrebbe la ufficiale sicuro il prossimo anno.
        eh ma per il 25 fai oliveira in ufficiale e peschi uno forte da mettergli accanto

Comment

• Font Size
          Originally posted by VolatiliAmari View Post
          ottimo, finalmente potremo capire quanto è forte realmente Quartararo
          Beh non so cosa altro debba dimostrare, ha asfaltato in ordine: Rossi versione pensionato, dovizioso, Morbidelli, vinales. Ne rimangono pochi di forti da battere a pari moto, giusto Marquez e Bagnaia.
          Rins la moto per vincere l'ha avuta e per quanto forte le ha prese da mir

Comment

• Font Size
            Eh una dirigenza decente non avrebbe fatto 2 contratti biennali, almeno uno dei 2 l'avrebbe tenuto jolly
            Quello che mi dà fastidio è sentire Bonora che difende Vinales perché deve ancora dimostrare il suo vero potenziale..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Fafnir View Post

Beh non so cosa altro debba dimostrare, ha asfaltato in ordine: Rossi versione pensionato, dovizioso, Morbidelli, vinales. Ne rimangono pochi di forti da battere a pari moto, giusto Marquez e Bagnaia.
              ha asfaltato Rossi pensionato, Dovizioso pensionato, Morbidelli in cura dall'ortopedico, Vinales in cura dallo psicologo
              poi, proprio perché Rins è forte, ma non fenomeno (diciamo che ha alti e bassi), finire dietro per Quartararo costituirebbe un bel ridimensionamento

Comment

• Font Size
                Originally posted by VolatiliAmari View Post
                ha asfaltato Rossi pensionato, Dovizioso pensionato, Morbidelli in cura dall'ortopedico, Vinales in cura dallo psicologo
                poi, proprio perché Rins è forte, ma non fenomeno (diciamo che ha alti e bassi), finire dietro per Quartararo costituirebbe un bel ridimensionamento
                Questo ortopedico lavora ormai da tre anni, penso che abbia anche finito no?

Comment

• Font Size

Questo ortopedico lavora ormai da tre anni, penso che abbia anche finito no?
                  È ora che inizia lo psicologo mi sa.
                  Martin si è tritato tutto. Ha pensato pure di smettere (rioperato anche in questi giorni) eppure...

Comment

• Font Size
                    Arbolino in Gresini al posto di Diggia che tornerebbe in moto 2?? Si parla anche di questo scambio...

A quel punto per Morbidelli rimarrebbe solo la Yamaha di Toprak

Comment

• Font Size
                      Arbolino secondo me ha già due piedi da Gresini... Per questo ho sempre reputato delle discrete palle gli accostamenti di altri piloti alla sella di Diggia, che poi deciderà cosa fare da grande...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luciocabrio View Post

eh ma per il 25 fai oliveira in ufficiale e peschi uno forte da mettergli accanto
                        Aeix è un anno che la mena con i contatti che becca e con il calendario troppo fitto. Mi sento di dire che il 24 è il suo ultimo anno di corse.
                        Vigno dovrebbe andare con Isaac in SBK...

Comment

• Font Size
                          Arbolino in Gresini al posto di Diggia che tornerebbe in moto 2?? Si parla anche di questo scambio...

A quel punto per Morbidelli rimarrebbe solo la Yamaha di Toprak
                          perfetto...blocca tutto così che a me va bene! E sarebbe anche un po' giusto. Arbolino merita di debuttare su una buona moto.
                          Morbidelli sarei contento di vederlo in sbk,anche se mi spiacerebbe un po' per lui
                          Ma se deve fare questi risultati...meglio in sbk a vincere qualche gara (se gli riesce) e puntare al mondiale

Comment

• Font Size

Perché Mir ha vinto un mondiale falsato non è sinonimo di aver bastonato Rins.
                            Alex ha avuto un infortunio non da poco e comunque ha vinto una gara come il compagno in quell'anno. Poi come ruolino di marcia è a quota 6 vittorie (mica roba da ridere), una addirittura con una Honda marcia. Direi che è lui ad aver asfaltato Mir.

Comment

• Font Size
                              Arbolino secondo me ha già due piedi da Gresini... Per questo ho sempre reputato delle discrete palle gli accostamenti di altri piloti alla sella di Diggia, che poi deciderà cosa fare da grande...
                              Occhio perché pare che anche Mir abbia bussato da Gresini...

Comment

• Font Size

Eh una dirigenza decente non avrebbe fatto 2 contratti biennali, almeno uno dei 2 l'avrebbe tenuto jolly
                                Quello che mi dà fastidio è sentire Bonora che difende Vinales perché deve ancora dimostrare il suo vero potenziale..
                                Un capotecnico deve per forza di cose fare spogliatoio, difendere e credere nel proprio pilota, almeno davanti le telecamere.
                                Personalmente sono convinto che se Vinales riuscisse a sistemare le qualifiche e partire dalle prime 2 file, lo vedremmo spesso lottare per il podio. A velocità non ha nulla da invidiare a nessuno.

Comment

X
                                Working...
                                X