Aprilia ha le mani legate coi contratti fino al 24, altrimenti Oliveira avrebbe la ufficiale sicuro il prossimo anno.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mercato Piloti 2024 MotoGP
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by VolatiliAmari View Postottimo, finalmente potremo capire quanto è forte realmente Quartararo
Rins la moto per vincere l'ha avuta e per quanto forte le ha prese da mir
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostAprilia ha le mani legate coi contratti fino al 24, altrimenti Oliveira avrebbe la ufficiale sicuro il prossimo anno.
Quello che mi dà fastidio è sentire Bonora che difende Vinales perché deve ancora dimostrare il suo vero potenziale..
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2017
- 1307
- 48
- Maschio
- 347
- Phillip Island
- sono il gabbiano ucciso da Iannone
- Send PM
Originally posted by Fafnir View Post
Beh non so cosa altro debba dimostrare, ha asfaltato in ordine: Rossi versione pensionato, dovizioso, Morbidelli, vinales. Ne rimangono pochi di forti da battere a pari moto, giusto Marquez e Bagnaia.
poi, proprio perché Rins è forte, ma non fenomeno (diciamo che ha alti e bassi), finire dietro per Quartararo costituirebbe un bel ridimensionamento
Comment
-
Originally posted by VolatiliAmari View Postha asfaltato Rossi pensionato, Dovizioso pensionato, Morbidelli in cura dall'ortopedico, Vinales in cura dallo psicologo
poi, proprio perché Rins è forte, ma non fenomeno (diciamo che ha alti e bassi), finire dietro per Quartararo costituirebbe un bel ridimensionamento
- Likes 2
Comment
-
-
Arbolino secondo me ha già due piedi da Gresini... Per questo ho sempre reputato delle discrete palle gli accostamenti di altri piloti alla sella di Diggia, che poi deciderà cosa fare da grande...
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
eh ma per il 25 fai oliveira in ufficiale e peschi uno forte da mettergli accanto
Vigno dovrebbe andare con Isaac in SBK...
Comment
-
Originally posted by RobyZxr View PostArbolino in Gresini al posto di Diggia che tornerebbe in moto 2?? Si parla anche di questo scambio...
A quel punto per Morbidelli rimarrebbe solo la Yamaha di Toprak
Morbidelli sarei contento di vederlo in sbk,anche se mi spiacerebbe un po' per lui
Ma se deve fare questi risultati...meglio in sbk a vincere qualche gara (se gli riesce) e puntare al mondiale
Comment
-
Originally posted by Fafnir View Post
Beh non so cosa altro debba dimostrare, ha asfaltato in ordine: Rossi versione pensionato, dovizioso, Morbidelli, vinales. Ne rimangono pochi di forti da battere a pari moto, giusto Marquez e Bagnaia.
Alex ha avuto un infortunio non da poco e comunque ha vinto una gara come il compagno in quell'anno. Poi come ruolino di marcia è a quota 6 vittorie (mica roba da ridere), una addirittura con una Honda marcia. Direi che è lui ad aver asfaltato Mir.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostArbolino secondo me ha già due piedi da Gresini... Per questo ho sempre reputato delle discrete palle gli accostamenti di altri piloti alla sella di Diggia, che poi deciderà cosa fare da grande...
Comment
-
Originally posted by RobyZxr View Post
Eh una dirigenza decente non avrebbe fatto 2 contratti biennali, almeno uno dei 2 l'avrebbe tenuto jolly
Quello che mi dà fastidio è sentire Bonora che difende Vinales perché deve ancora dimostrare il suo vero potenziale..
Personalmente sono convinto che se Vinales riuscisse a sistemare le qualifiche e partire dalle prime 2 file, lo vedremmo spesso lottare per il podio. A velocità non ha nulla da invidiare a nessuno.
Comment
X
Comment