Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sepang Shakedown

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mino82 View Post
    Più che affidabilità c'è il problema consumi. Ducaudi è almeno 2 passi avanti a tutti perché riesce a sviluppare più potenza contenendo i consumi
    Non mi pare corretto chiamarla così visto che parliamo del motore
    la potenza le desmosedici l'han sempre avuta (più di tutti*) anche prima dell'acquisto da parte della casa tedesca

*si anche più del 5 cilindri honda

rendiamo merito al made in italy almeno ora che tra un po' non faremo più un cazzo

Comment

• Font Size
      Originally posted by andrea nadiani View Post

Credo dovremo ormai abituarci, ho paura che nei prossimi anni la farà sempre più da padrona.
      Come mi piacerebbe rivedere moto con carene normali senza tutte ste ali/appendici….

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mino82 View Post
        Ducaudi è almeno 2 passi avanti a tutti perché riesce a sviluppare più potenza contenendo i consumi
        su questo c'è da dargliene atto, sono bravi. Così' bravi che anni fa qualcuno arrivò a pensare che avessero la "benzina nel telaio" (cit.)

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post

Non mi pare corretto chiamarla così visto che parliamo del motore
          la potenza le desmosedici l'han sempre avuta (più di tutti*) anche prima dell'acquisto da parte della casa tedesca

*si anche più del 5 cilindri honda

rendiamo merito al made in italy almeno ora che tra un po' non faremo più un cazzo
          Si si mi era solo uscita così a battuta

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fafnir View Post

Su questo non c'è problema, nel senso che i motori Yamaha sono sempre stati i meno affidabili anche se spompi.
            il motore scartato l'anno scorso non andava molto di più del vecchio ed è stato comunque scartato per inaffidabilità.
            Poi un paio di anni prima se ti ricordi avevano un problema serio con vinales e Rossi, erano arrivati a fine stagione senza motori.
            nel 2016 ne hanno rotti un paio in gara compreso Rossi al Mugello mentre era davanti.
            Spompi ok, ma rispetto a Ducati e Honda
            Per Affidabilità solo negli ultimi anni, ma parere personale non è solo un problema di Motore ... ma di ELE e Ciclistica ...
            In questi anni Yamaha ha sempre avuto problemi di Grip Post ... che dalle interviste ai Piloti non era sempre la classica Perdita di Grip, ma pure avere Troppo Grip ...
            Così la Moto perde Grip e lo riprende di Colpo ed il Motore soffre ... cercando di rimediare con ELE questa Toglie e Dà Gas di continuo esattamente come farebbe uno che vuole rompere un Motore o come succede stando al limitatore proprio perché questo continua a Tagliare a Dare

NOTA STORICA: ero alla SBK a Monza nel Box Kawa ... è arrivato il nuovo Ing. ELE che era veramente bravo, o almeno sapeva risolvere tutti i problemi ai Piloti ... tranne che poi si lamentavano di non avere Potenza e ironia della sorte hanno Distrutto 6 Motori in 3gg

ELE e ALI servono a chi non è capace di fare Moto
            Nel senso che servono ed è giusto lavorarci, ma non si può dedicarsi solo a queste.

Comment

• Font Size
              Originally posted by AG_KTM View Post

su questo c'è da dargliene atto, sono bravi. Così' bravi che anni fa qualcuno arrivò a pensare che avessero la "benzina nel telaio" (cit.)

Comment

• Font Size
                Originally posted by MAX_rr View Post

Queste ducati piacevano anche a me. Poi hanno deciso di fare i minkia mazinga con le lame rotanti e mi sono andate di traverso.

Comment

• Font Size
                  Niente frocioali qui...
                  Niente o comunque pochi frociocontrolli...

​​​​​​Purezza, bellezza, potenza... E manico, ovviamente.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AG_KTM View Post

Queste ducati piacevano anche a me. Poi hanno deciso di fare i minkia mazinga con le lame rotanti e mi sono andate di traverso.
                    ​​​​​​Purtroppo ormai è così...
                    È sarà sempre peggio!

Le carene che sembrano misere e lasciano scoperta completamente la ruota anteriore...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Herr Homar View Post

​​​​​​Purtroppo ormai è così...
                      È sarà sempre peggio!

Le carene che sembrano misere e lasciano scoperta completamente la ruota anteriore...

Comment

• Font Size
                        Alcune carene sono misere ...
                        Però vorrei vedere voi a coprire la ruota anteriore di un Chopper
                        Certe MotoGP hanno la ruota Ant troppo distante dal motore

Comment

• Font Size
                          Carene a campana!
                          Ah no, sono vietate

Comment

X
                          Working...
                          X