Originally posted by Pheel
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Suzuki ha abbandonato le corse per investire sulle moto elettriche?
Collapse
X
-
Originally posted by Pheel View PostParlavo un po' di tutti i marchi, vedi le BMW transatlantico, le Audi, le francesi... Le Suzu vanno bene, non danno problemi e consumano il giusto.
Non cambierei la mia con una A1 o una Polo, per dire.
Comment
-
-
Originally posted by Pheel View PostParlavo un po' di tutti i marchi, vedi le BMW transatlantico, le Audi, le francesi... Le Suzu vanno bene, non danno problemi e consumano il giusto.
Non cambierei la mia con una A1 o una Polo, per dire.
Il vitara di una volta è eccellente per la sua categoria in off road (parlo di quello di oltre 20 anni fa) per dire.
Le BMW a comportamento stradale sono mediamente meglio delle Suzuki ad esempio. Le Audi son costruite meglio o hanno materiali più pregiati e più tecnologia a bordo. Poi sei andato a prendere l'A1 o la Polo, che sono l'entry level di gamma vag. Se sali di segmento la differenza c'e
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Anche la panda non da problemi e consuma poco ma non vuol dire che sia eccellente
Il vitara di una volta è eccellente per la sua categoria in off road (parlo di quello di oltre 20 anni fa) per dire.
Le BMW a comportamento stradale sono mediamente meglio delle Suzuki ad esempio. Le Audi son costruite meglio o hanno materiali più pregiati e più tecnologia a bordo. Poi sei andato a prendere l'A1 o la Polo, che sono l'entry level di gamma vag. Se sali di segmento la differenza c'e
La Suzu è un'ottima auto di base, poi la versione $x$ va davvero ovunque...
BMW barconose, togli i controlli e vai su Marte...
Alfa comunque fa bei prodotti, nulla da dire, la Stelvio tantissima roba.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4208
- 49
- Maschio
- 1,761
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
Originally posted by luciocabrio View Post
Eccellenti in cosa? Per me sono buone auto con esterni ed esterni discutibile. Ma l'eccellenza è altra cosa.
Non è che debba distinguersi per linea esterna e/o design interno: gli basterebbe farla disegnare ad un italiano...
Ne per prestazioni/performance!
Deve fare mezzi solidi, affidabili, che vadano bene e che costino il giusto.
Questa é l'eccellenza che si pretende dalle Suzuki.
Purtroppo I marchi che ne erano depositari VW ad esempio, non lo sono più... E da un pezzo ormai
- Likes 4
Comment
-
Originally posted by Herr Homar View Post
L'eccellenza di una vettura come la Suzuki deve essere quella di non rompere le palle per almeno 5 anni!
Non è che debba distinguersi per linea esterna e/o design interno: gli basterebbe farla disegnare ad un italiano...
Ne per prestazioni/performance!
Deve fare mezzi solidi, affidabili, che vadano bene e che costino il giusto.
Questa é l'eccellenza che si pretende dalle Suzuki.
Purtroppo I marchi che ne erano depositari VW ad esempio, non lo sono più... E da un pezzo ormai
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostLa Suzuki ha anche, tendenzialmente, ottima meccanica e trazione integrale ben riuscita.
Nella categoria della Swift credo ci siano pochi prodotti migliori
Perchè di macchien veramente di merda fortunatamente nel 2022 a listino c ene sono pochissime
e poi qui andiamo OT
è quell'ottima meccanica....
Comment
-
Off Topic.
Ho visto molte vetture giapponesi, Honda, Toyota, Mitsubishi, ma di Suzuki ho sempre visto ogni morte di Papa utilitarie di dubbio gusto.
Il bello e il brutto è soggettivo fino a un certo punto.
Ricordo come se fosse oggi, Lucchinelli campione del mondo classe 500, 1981.
L'unica immagine positiva della Suzuki
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostOff Topic.
Ho visto molte vetture giapponesi, Honda, Toyota, Mitsubishi, ma di Suzuki ho sempre visto ogni morte di Papa utilitarie di dubbio gusto.
Il bello e il brutto è soggettivo fino a un certo punto.
Ricordo come se fosse oggi, Lucchinelli campione del mondo classe 500, 1981.
L'unica immagine positiva della Suzuki
Di suv non ne vendono tantissimi,segmenti alti non c el'hanno
Comment
X
Comment