Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzuki ha abbandonato le corse per investire sulle moto elettriche?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pheel View Post
    Io parlavo delle auto prima e le Suzuki sono auto eccellenti, quantomeno non le paghi 50k per poi avere problemi.

Non fanno solo Toyota rebrandizzate, anzi...
    Eccellenti in cosa? Per me sono buone auto con esterni ed esterni discutibile. Ma l'eccellenza è altra cosa.

Comment

• Font Size
      Parlavo un po' di tutti i marchi, vedi le BMW transatlantico, le Audi, le francesi... Le Suzu vanno bene, non danno problemi e consumano il giusto.
      Non cambierei la mia con una A1 o una Polo, per dire.
      Concordo assolutamente. Tra le varie macchine in famiglia abbiamo anche una suzuki swift sport e una fiat sedici (quindi suzuki ), e vanno un gran bene. Il mio era uno sfottó per i talebani del portello, che considerano valido solo ciò che ha un biscione sopra, anche fosse un cassone...

Comment

• Font Size
        Originally posted by AG_KTM View Post

tutto quello che non è nato ad arese è merda, sapevalo.
        Nelle ibride, elettriche c'è chi fa molto meglio è non è ad Arese. Se parliamo di assetti, tenuta e comportamento stradale l'eccellenza è dove hai scritto tu, non in Suzuki
        ​​​​​​

Comment

• Font Size
          Parlavo un po' di tutti i marchi, vedi le BMW transatlantico, le Audi, le francesi... Le Suzu vanno bene, non danno problemi e consumano il giusto.
          Non cambierei la mia con una A1 o una Polo, per dire.
          Anche la panda non da problemi e consuma poco ma non vuol dire che sia eccellente ​​​​​​
          Il vitara di una volta è eccellente per la sua categoria in off road (parlo di quello di oltre 20 anni fa) per dire.
          Le BMW a comportamento stradale sono mediamente meglio delle Suzuki ad esempio. Le Audi son costruite meglio o hanno materiali più pregiati e più tecnologia a bordo. Poi sei andato a prendere l'A1 o la Polo, che sono l'entry level di gamma vag. Se sali di segmento la differenza c'e

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post

Anche la panda non da problemi e consuma poco ma non vuol dire che sia eccellente ​​​​​​
            Il vitara di una volta è eccellente per la sua categoria in off road (parlo di quello di oltre 20 anni fa) per dire.
            Le BMW a comportamento stradale sono mediamente meglio delle Suzuki ad esempio. Le Audi son costruite meglio o hanno materiali più pregiati e più tecnologia a bordo. Poi sei andato a prendere l'A1 o la Polo, che sono l'entry level di gamma vag. Se sali di segmento la differenza c'e
            La Panda insomma...
            La Suzu è un'ottima auto di base, poi la versione $x$ va davvero ovunque...
            BMW barconose, togli i controlli e vai su Marte...
            Alfa comunque fa bei prodotti, nulla da dire, la Stelvio tantissima roba.

Comment

• Font Size
              Ancora con questo elettrico

Comment

• Font Size
                Originally posted by Cholo View Post
                Ancora con questo elettrico
                Datemi una mild Hybrid e sconfiggerò l'inquinamento

Comment

• Font Size
                  Datemi una mild Hybrid e sconfiggerò l'inquinamento
                  Biocarburante

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luciocabrio View Post

Eccellenti in cosa? Per me sono buone auto con esterni ed esterni discutibile. Ma l'eccellenza è altra cosa.
                    L'eccellenza di una vettura come la Suzuki deve essere quella di non rompere le palle per almeno 5 anni!
                    Non è che debba distinguersi per linea esterna e/o design interno: gli basterebbe farla disegnare ad un italiano...
                    Ne per prestazioni/performance!
                    Deve fare mezzi solidi, affidabili, che vadano bene e che costino il giusto.
                    Questa é l'eccellenza che si pretende dalle Suzuki.
                    Purtroppo I marchi che ne erano depositari VW ad esempio, non lo sono più... E da un pezzo ormai

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Herr Homar View Post

L'eccellenza di una vettura come la Suzuki deve essere quella di non rompere le palle per almeno 5 anni!
                      Non è che debba distinguersi per linea esterna e/o design interno: gli basterebbe farla disegnare ad un italiano...
                      Ne per prestazioni/performance!
                      Deve fare mezzi solidi, affidabili, che vadano bene e che costino il giusto.
                      Questa é l'eccellenza che si pretende dalle Suzuki.
                      Purtroppo I marchi che ne erano depositari VW ad esempio, non lo sono più... E da un pezzo ormai
                      tutto bello...ma non è che se compri suzuki vedi il meccanico solo per i tagliandi. e te lo posso dir bene purtroppo. Dalle mie parti,campagna, è sempr estat auna marca ben presente

Comment

• Font Size
                        La Suzuki ha anche, tendenzialmente, ottima meccanica e trazione integrale ben riuscita.
                        Nella categoria della Swift credo ci siano pochi prodotti migliori

Comment

• Font Size
                          La Suzuki ha anche, tendenzialmente, ottima meccanica e trazione integrale ben riuscita.
                          Nella categoria della Swift credo ci siano pochi prodotti migliori
                          ripeto...tocca far eistinguo fra ottimo...buono...eccelelnte...
                          Perchè di macchien veramente di merda fortunatamente nel 2022 a listino c ene sono pochissime
                          e poi qui andiamo OT

è quell'ottima meccanica....

Comment

• Font Size
                            Off Topic.

Ho visto molte vetture giapponesi, Honda, Toyota, Mitsubishi, ma di Suzuki ho sempre visto ogni morte di Papa utilitarie di dubbio gusto.

Il bello e il brutto è soggettivo fino a un certo punto.

Ricordo come se fosse oggi, Lucchinelli campione del mondo classe 500, 1981.

L'unica immagine positiva della Suzuki

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MAX_rr View Post
                              Off Topic.

Ho visto molte vetture giapponesi, Honda, Toyota, Mitsubishi, ma di Suzuki ho sempre visto ogni morte di Papa utilitarie di dubbio gusto.

Il bello e il brutto è soggettivo fino a un certo punto.

Ricordo come se fosse oggi, Lucchinelli campione del mondo classe 500, 1981.

L'unica immagine positiva della Suzuki
                              La suzuki è più famosa per le "jippette" per andare a caccia\tartufi\da "sgreppo" dalle mie parti.
                              Di suv non ne vendono tantissimi,segmenti alti non c el'hanno

Comment

X
                              Working...
                              X