Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marc Marquez ALL IN su Prime Video
Collapse
X
-
-
Visto poco fa quindi ho riesumato sta discussione vecchissima. Al netto delle cagate con quadretti familiari/amicali a favore di telecamera che sopporto poco in generale mi è piaciuto molto. Bella la parte in cui dice che in pista si considera uno stronzoda vedere e rivedere sciacquandosi la bocca per tutte le sentenze su pilota finito e grinta che passa con gli anni. Merita anche solo per scoprire in che stato scendeva in pista questo. E anche per constatare che metterebbe le palle in testa a tutti quanti anche se è alto un metro e un tappo
C'è un punto in cui dice che i commenti online non li legge mai per non starci male, poi un giorno li legge comunque e ci sta male appunto. Forse era su daidegas ed io mancavo dannazione, spiaze MarcLast edited by Bimbominkialover; 07-12-23, 06:00.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostDopo Alonso altro spagnolo... Attendiamo con ansia serie su Nadal
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Faranno.....
Potrebbero fare tante miniserie.. su vari piloti.. anche Pedrosa.. per dire... o che so... Criville..
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Bimbominkialover View Post
Beh non è che sarebbe così folle eh fare una serie su Nadal. Non stai parlando di Toni il benzinaio, e poi che vi hanno fatto sti spagnoli? Dopo gli argentini sono il popolo a noi più affine. Io sono pro qualsiasi movimento indipendentista ispanico ma da quando c'è rivalità con gli spagnoli? Ok i francesi lo so, ma in sto caso mi manca proprio
Dico soltanto, che fra tanti sportivi di livello che potevano contattare, immagino che in Spagna Amazon stia andando forte e abbia buoni appoggi con chi di dovere, non hanno scelto il migliore...
Comment
X
Comment