Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DOMENICALI e ragala 'sta moto a Bagnaia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

DOMENICALI e ragala 'sta moto a Bagnaia

"Il giorno in cui ho firmato il mio contratto ho fatto una promessa a Ducati: sapevo che insieme saremmo diventati campioni del mondo, sapevo che mettendo tutto quanto insieme saremmo riusciti a conquistare dei grandi risultati. Il 2022 era iniziato con qualche difficoltà: la nuova Desmosedici faticava un po', abbiamo dovuto sfruttare a fondo sia i test che le prime gare per portarla al massimo livello di competitiva. In più ho commesso qualche errore anch'io. Ancor più di aver vinto il titolo però mi emoziona l'idea di essere la persona più veloce al mondo in sella a una moto. La nuova Ducati sarà diversa ma sarà un’evoluzione, non una rivoluzione.

Spero intanto di potermi portare a casa la moto con la quale ho vinto il titolo!".
    da sportmediaset

• Font Size
    La metterà in bagno ... è talmente bella da aiutare le funzioni corporali

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Che mona.... ma si dai... ormai il grano lo ha.. potrebbe avere anche una casa col bagno da sceicco!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        con tutti i soldi che ha pecco si può permettere di comprare te per stimolare la cacca o per pulirsi

Comment

X
        Working...
        X