Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mir: "Ogni pilota si è immaginato con questi colori"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mr.Molla View Post

Certo tra i cechi l'orbo è re ... come tra le slovacche la slomucca è regina

Suzuki non è la Peggiore Proviamo a giudicarla con la Logica ...
    - Una MotoCiletta è fatta da un Motore e una Ciclistica
    - Motore: Suzuki è il Meno Potente ... quindi la Peggiore
    - Ciclistica: Ducati è la Miglioredelmondo ... quindi Suzuki che utilizza concetti opposti è la Peggiore
    = Suzuki è la Peggiore del Mondo
    Oppure qualcosa NON è Vero
    a inizio anno si diceva che suzuki con il motore nuovo (più potente) er aapputno più potente di yamaha (e io dissi occhio che poi si va a stravolgere gli equilibri ,a quelli che dicevano con 10cv in + diventa imbattibile)
    per il resto manco ti rispondo

E comunque decidetevi...o la moto è forte o pecco è uberciempion...dato che entrambi hanno vinto
    Una motodimerda con un brocco o pilota buonino sopra non vince il mondiale

Comment

• Font Size
      Suzuki è meno Potente anche di Yamaha ...
      Però riesce ad andare sempre in Full Power (la “poca” che ha) mentre in Yamaha viene Tagliata da ELE ... per questo pigli fischi per fiaschi... anche vedendo in Portogallo FQ che sul dritto svernicia Mir

I 10cv in più hanno solo fatto bene a Suzuki ... prima del ritiro erano 2a e 3a in campionato e cmq vicine alla vetta ... poi sfighe a ripetizione mentre erano in buone posizioni... per finire il campionato con 2 Vittorie di forza ... su una Buona Ciclistica +CV sono solo un vantaggio ...
      Solo i Troiai vanno peggio con +CV o +Grip delle Gomme

PS: Pecco è StraFortissimo, ma deve guidare quel cesso come fosse un taxista di Uber ... quindi si hai ragione è un Uberciempion

Comment

• Font Size
        Suzuki è meno Potente anche di Yamaha ...
        Però riesce ad andare sempre in Full Power (la “poca” che ha) mentre in Yamaha viene Tagliata da ELE ... per questo pigli fischi per fiaschi... anche vedendo in Portogallo FQ che sul dritto svernicia Mir

I 10cv in più hanno solo fatto bene a Suzuki ... prima del ritiro erano 2a e 3a in campionato e cmq vicine alla vetta ... poi sfighe a ripetizione mentre erano in buone posizioni... per finire il campionato con 2 Vittorie di forza ... su una Buona Ciclistica +CV sono solo un vantaggio ...
        Solo i Troiai vanno peggio con +CV o +Grip delle Gomme

PS: Pecco è StraFortissimo, ma deve guidare quel cesso come fosse un taxista di Uber ... quindi si hai ragione è un Uberciempion
        no perchè leggo in ete che con quella moto se non vinci sei uno scarso

Comment

• Font Size
          Comunque secondo me la Suzu aveva migliorato tanto il motore in inverno. Livello Aprilia secondo me.
          Solo che poi, fra test incasinati per tutti e infatti le prime gare le vinsero outsider con gente a podio che ha poi fatto ridere sempre o quasi, e scelta di staccare la spina molto presto, ha ucciso ogni sogno di gloria

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pheel View Post
            Comunque secondo me la Suzu aveva migliorato tanto il motore in inverno. Livello Aprilia secondo me.
            Solo che poi, fra test incasinati per tutti e infatti le prime gare le vinsero outsider con gente a podio che ha poi fatto ridere sempre o quasi, e scelta di staccare la spina molto presto, ha ucciso ogni sogno di gloria
            ha detto molla che il motore è il peggiore del gruppo
            per cui ha ragione lui e noi non contiamo un cazzo

Comment

• Font Size
              Beh che sia migliorato ok ... ma livello Aprilia direi proprio di no visto che questa è quasi a Ducati ...
              La differenza rispetto agli anni passati è che una volta Suzuki superava solo in Curva per essere ripassata il rettilineo successivo ... mentre ora viene ripassata solo sul rettilineo principale ... poi in Scia ha sempre fatto buone velocità e ora a giudicare queste spesso è seconda a Ducati ma non è la realtà ... succede perchè Esce più forte dalle Curve ... così pare come Aprilia ma non lo è

Pure con l'Abarth 160cv spesso ne ho trovate altre 180cv e più ... ma io esco dalle Curve a V Warp così ci mettono un secolo a recuperarmi e di solito il rettilineo è finito e si rinizia ... ci rimangono male e peNNsano chissà cosa ho fatto al Motore invece è ferma ... avessi più CV sarebbe tutto divertimento in più

Comment

• Font Size
                Beh che sia migliorato ok ... ma livello Aprilia direi proprio di no visto che questa è quasi a Ducati ...
                La differenza rispetto agli anni passati è che una volta Suzuki superava solo in Curva per essere ripassata il rettilineo successivo ... mentre ora viene ripassata solo sul rettilineo principale ... poi in Scia ha sempre fatto buone velocità e ora a giudicare queste spesso è seconda a Ducati ma non è la realtà ... succede perchè Esce più forte dalle Curve ... così pare come Aprilia ma non lo è

Pure con l'Abarth 160cv spesso ne ho trovate altre 180cv e più ... ma io esco dalle Curve a V Warp così ci mettono un secolo a recuperarmi e di solito il rettilineo è finito e si rinizia ... ci rimangono male e peNNsano chissà cosa ho fatto al Motore invece è ferma ... avessi più CV sarebbe tutto divertimento in più
                quasi ducati quando ducati ancora aveva problemi di settaggi (primi gp...)
                poi l'abbiamo visto il livello dei motori
                Tu dici sempr eche la ducati vince SOLO per il motore. Ma se l'aprilia è li come motore, come mai la ducati ha vinto 12 gare e l'aprilia 1?
                dai molla che mo ti incarti con le tue cazzate

Comment

• Font Size
                  Ma tu hai visto delle Aprilia nel finale di stagione...
                  io non so dove siano finite, o almeno manco le inquadravano
                  Cosa sia successo non lo so ... ma è più loro e pure Yamaha ad aver fatto schifo che Ducati ad essere migliorata... da lottare per podi e vittorie a far fatica a stare nei 10
                  A e Y hanno fatto talmente schifo che il mestruato ha smesso di strillare Mappa8 in tutti i box Ducati

Cmq il concetto vale pure per Aprilia che come Ciclistica è migliore di Ducati ... hanno aumentato dibbrutto i CV senza avere grossi problemi... almeno sino all’estate, poi ripeto boh contornato da errori al box da principianti ... vien da pensare a qualcuno pagato da Ducati per castrarla

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      Spero che Mir abbia già pronta la risposta quando gli chiederanno " pensavi di avere così tanti problemi e difficoltà su una Honda" ? " La sogni ancora?" In bocca al lupo ragazzo....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luciocabrio View Post

ho capito cazzo ma se chiudi con una sola vittoria la carriera non è che sia gran che (benchè abbia un mondiale in bacheca)
                        Sì assolutamente concordo; io mi riferivo ad una singola stagione.

Comment

• Font Size
                          😆😆😆

Comment

• Font Size
                            Ah Mir, ma leva sto schifo de giallo no?!?!? 🤮​​​​​​

Comment

• Font Size
                              L'ha sempre avuto🫠

Comment

• Font Size
                                Eh lo so ...sarebbe ora che lo togliesse. 😁​​​​​​

Comment

X
                                Working...
                                X