Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Martin lascia Ducati nel 2024?
Collapse
X
-
A me la strada Yamaha non pare così scellerata, forse forse pensandoci bene la trovo migliore rispetto alla concorrenza.
Tralasciando per un attimo la poca competitività della Honda, credi comunque convenga ad un pilota che può giocarsi qualcosa di importante, andare in casa Marquez? Perché anche se non sarà più lo stesso schiacciasassi pre-infortunio, personalmente credo che Hrc sia sua "schiava".
Aprilia la aspettiamo al varco, perché ha fatto una stagione spettacolare, ma il finale ha lasciato molto amaro in bocca. Quest'anno hanno molto da dimostrare e trovo difficile riesca nel 2024 a giocarsi davvero il titolo.
-
Originally posted by Pheel View PostC'è anche da dire che ha fatto molto poco di buono quest'anno. Deve anche lui ritrovare lo smalto.
Rimane il fatto che dall'esterno non si può paragonare la sua stagione con quella di Bastianini.
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View PostA me la strada Yamaha non pare così scellerata, forse forse pensandoci bene la trovo migliore rispetto alla concorrenza.
Tralasciando per un attimo la poca competitività della Honda, credi comunque convenga ad un pilota che può giocarsi qualcosa di importante, andare in casa Marquez? Perché anche se non sarà più lo stesso schiacciasassi pre-infortunio, personalmente credo che Hrc sia sua "schiava".
Aprilia la aspettiamo al varco, perché ha fatto una stagione spettacolare, ma il finale ha lasciato molto amaro in bocca. Quest'anno hanno molto da dimostrare e trovo difficile riesca nel 2024 a giocarsi davvero il titolo.
Comment
-
Concordo con Pheel ...
Yamaha 24 sarà con Fabio e Toprak ...
Probabilmente VR46 prenderà Morbido e Marini ... il Bez non credo che Ducati lo farà scappare
A Martin rimane solo la debacle di uno dei due ufficiali Ducati, altrimenti:
- Aprilia al posto di Espargaro ormai anziano, o Vinales se non fa faville
- Honda ... ma dovrebbe ritirarsi MM o far cagare Mir
questo molto difficile però ... e soprattutto è Martin stesso che deve confermarsi
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by Mr.Molla View PostConcordo con Pheel ...
Yamaha 24 sarà con Fabio e Toprak ...
Probabilmente VR46 prenderà Morbido e Marini ... il Bez non credo che Ducati lo farà scappare
A Martin rimane solo la debacle di uno dei due ufficiali Ducati, altrimenti:
- Aprilia al posto di Espargaro ormai anziano, o Vinales se non fa faville
- Honda ... ma dovrebbe ritirarsi MM o far cagare Mir
questo molto difficile però ... e soprattutto è Martin stesso che deve confermarsi
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostComunque Martin sicuramente ha talento, penso però che abbia un po' di problemi di testa, sembra sia il nuovo Marquez ma in fondo non ha vinto nulla più di Iannone in GP...
Un morbidelli a caso con problemi a una gamba è ancor ali ad arrancare
Possiamo dire che ha vinto gli stessi gp del campione del mondo 2020
Comment
X
Comment