Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marco Lucchinelli: "La domenica andrebbe riservata alla sola MotoGP"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

io guardo le competizioni dove ci sono mezzi e\o piloti italiani...del resto me ne sbatto la ciolla
    È un tuo punto di vista ...
    Invece io sono Appassionato e benché vedere ITA mi fa sempre piacere, guardo a chi se lo merita ... esempio nello sci tengo allo Svizzero Odermatt perché è pazzesco e pure ai Norvegesi unici a potergli tenere testa
    Nel femminile tengo Lara Gut, Ledecka* e Shiffrin perché sono Gnocche
    Però le ITA stanno facendo molto bene e se vincono sono ancora più contento ... sia per Patriottismo che perché stanno sciando benissimo...

Però in realtà mi fa godere il gesto atletico di come CURVANO (strano neh) ... e quasi ogni nazione ha qualcuno impressionante così godo pure per un Krukko, Inglese, Spagnolo e Bulgaro

PS: * la Ledecka ha solo un bel Telaio, però una che alle ultime Olimpiadi prende Oro in Snowboard eppoi Bronzo nello Sci è troppo un Mito !!!
    Quasi come quello che ha vinto con Ducati eppoi con Honda ... pur se non ITA

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr.Molla View Post

È un tuo punto di vista ...
      Invece io sono Appassionato e benché vedere ITA mi fa sempre piacere, guardo a chi se lo merita ... esempio nello sci tengo allo Svizzero Odermatt perché è pazzesco e pure ai Norvegesi unici a potergli tenere testa
      Nel femminile tengo Lara Gut, Ledecka* e Shiffrin perché sono Gnocche
      Però le ITA stanno facendo molto bene e se vincono sono ancora più contento ... sia per Patriottismo che perché stanno sciando benissimo...

Però in realtà mi fa godere il gesto atletico di come CURVANO (strano neh) ... e quasi ogni nazione ha qualcuno impressionante così godo pure per un Krukko, Inglese, Spagnolo e Bulgaro

PS: * la Ledecka ha solo un bel Telaio, però una che alle ultime Olimpiadi prende Oro in Snowboard eppoi Bronzo nello Sci è troppo un Mito !!!
      Quasi come quello che ha vinto con Ducati eppoi con Honda ... pur se non ITA
      Infatti ho detto me ne sbatto la ciolla...la mia...non la tua o la vostra.
      E delle sci fregasega
      Non va a motore

Comment

X
      Working...
      X