Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

QUARTARARO infortunio in MotoCross

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

QUARTARARO infortunio in MotoCross

"Ieri ho avuto un incidente durante l'allenamento di motocross e ho subito una piccola frattura alla mano sinistra. Non c'è bisogno di un intervento chirurgico, ora è il momento di recuperare 😈"

• Font Size
    cross è così. quando si cade si sbatte... spesso forte...

Comment

• Font Size
      Inizio positivo dai

Comment

• Font Size
        Originally posted by wally73 View Post
        Io pratico e ho sempre praticato entrambi, in velocità ci ho corso, col cross solo allenamento e garette sociali, ora ci corre mio figlio con il 65.
        Sono due sport diversi, da una parte ci si spacca e comunque si cerca di finire la manche, dall'altra sono più "gne gne mi son fatto la bua..."

Resta il fatto che aula moto si rischia, sempre e in qualunque disciplina, ma è l'unico modo per un pilota di allenarsi veramente, tenerci il culo sopra!

Comment

• Font Size
          se pensi al dovi...si è fatto male più col motocross che con la motogp

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post

L'altro giorno il Dovi si è sminchiato un polso che manco ad Art Attack

Comment

• Font Size
              Originally posted by andrea nadiani View Post

L'altro giorno il Dovi si è sminchiato un polso che manco ad Art Attack
              ogni volta che va sulla moto da cross si trita.
              Pare non voler capire

Comment

• Font Size
                Originally posted by michi14 View Post

Io pratico e ho sempre praticato entrambi, in velocità ci ho corso, col cross solo allenamento e garette sociali, ora ci corre mio figlio con il 65.
                Sono due sport diversi, da una parte ci si spacca e comunque si cerca di finire la manche, dall'altra sono più "gne gne mi son fatto la bua..."

Resta il fatto che aula moto si rischia, sempre e in qualunque disciplina, ma è l'unico modo per un pilota di allenarsi veramente, tenerci il culo sopra!
                corso in cross.ma finito quando ancora le moto da corsa erano solo 2 tempi...
                detto questo. velocità tante volte scivoli e te la cavi con la tuta di pelle grattata. in cross i ti scortichi o comunque tiri sempre delle botte.
                se fai la comnta delle ossa rotte tra cross e velocità c'è una discreta differenza secondo me...
                in velocità abbiamo visto piloti correre dopo pochi giorni da una clavicola operata. in cross secondo me è molto più difficile. le sollecitazini sono molto diverse. il fiscio si usa molto di più...
                quando atterri da un salto se non sei ok son dolori...
                poi ovvio. quando si cade si cade. piacere non fa mai a nessuno...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pheel View Post
                  Inizio positivo dai
                  Vabbè diciamo che almeno... manco lo devono operare.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luciocabrio View Post

Dipende anche quanto lo pratichi e da culo e sfighe...

Comment

• Font Size
                      Meglio spaccarsi adesso che a febbraio

Comment

• Font Size

corso in cross.ma finito quando ancora le moto da corsa erano solo 2 tempi...
                        detto questo. velocità tante volte scivoli e te la cavi con la tuta di pelle grattata. in cross i ti scortichi o comunque tiri sempre delle botte.
                        se fai la comnta delle ossa rotte tra cross e velocità c'è una discreta differenza secondo me...
                        in velocità abbiamo visto piloti correre dopo pochi giorni da una clavicola operata. in cross secondo me è molto più difficile. le sollecitazini sono molto diverse. il fiscio si usa molto di più...
                        quando atterri da un salto se non sei ok son dolori...
                        poi ovvio. quando si cade si cade. piacere non fa mai a nessuno...
                        Certo, è come dici tu, il cross è esageratamente più duro..

Comment

X
                        Working...