Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
QUARTARARO infortunio in MotoCross
Collapse
X
-
Originally posted by wally73 View Postcross è così. quando si cade si sbatte... spesso forte...
Sono due sport diversi, da una parte ci si spacca e comunque si cerca di finire la manche, dall'altra sono più "gne gne mi son fatto la bua..."
Resta il fatto che aula moto si rischia, sempre e in qualunque disciplina, ma è l'unico modo per un pilota di allenarsi veramente, tenerci il culo sopra!
Comment
-
-
-
Originally posted by michi14 View Post
Io pratico e ho sempre praticato entrambi, in velocità ci ho corso, col cross solo allenamento e garette sociali, ora ci corre mio figlio con il 65.
Sono due sport diversi, da una parte ci si spacca e comunque si cerca di finire la manche, dall'altra sono più "gne gne mi son fatto la bua..."
Resta il fatto che aula moto si rischia, sempre e in qualunque disciplina, ma è l'unico modo per un pilota di allenarsi veramente, tenerci il culo sopra!
detto questo. velocità tante volte scivoli e te la cavi con la tuta di pelle grattata. in cross i ti scortichi o comunque tiri sempre delle botte.
se fai la comnta delle ossa rotte tra cross e velocità c'è una discreta differenza secondo me...
in velocità abbiamo visto piloti correre dopo pochi giorni da una clavicola operata. in cross secondo me è molto più difficile. le sollecitazini sono molto diverse. il fiscio si usa molto di più...
quando atterri da un salto se non sei ok son dolori...
poi ovvio. quando si cade si cade. piacere non fa mai a nessuno...
Comment
-
Originally posted by wally73 View Post
corso in cross.ma finito quando ancora le moto da corsa erano solo 2 tempi...
detto questo. velocità tante volte scivoli e te la cavi con la tuta di pelle grattata. in cross i ti scortichi o comunque tiri sempre delle botte.
se fai la comnta delle ossa rotte tra cross e velocità c'è una discreta differenza secondo me...
in velocità abbiamo visto piloti correre dopo pochi giorni da una clavicola operata. in cross secondo me è molto più difficile. le sollecitazini sono molto diverse. il fiscio si usa molto di più...
quando atterri da un salto se non sei ok son dolori...
poi ovvio. quando si cade si cade. piacere non fa mai a nessuno...
Comment
X
Comment