Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MotoGP. Come funziona il lavoro dell'ombrellina e perché dovrebbero rimanere
Se hanno voglia di umiliarsi loro non vedo perché negargli questo diritto. Lo fanno ovunque in TV e sui social non capisco cosa cambia sulla pista, le ho sempre trovate ridicole come pure quelle col culo al vento su Instagram (però le guardo lo stesso)
si basta accendere la tv... anche se ormai.. basta andare su instagram... e trovare una ragazza.. anche BOILER che non posta foto da 'quantosoffica' è difficile..
Mi pare un lavoro come un altro, eliminarlo è molto stupido e privo di buon senso, perfettamente in linea quindi con la nostra società contemporanea.
Che poi.. se alla gente piaciono..... mettile.. è markleting....
Che poi Yamaha quando mise i MASCHI sulle moto a eicma... non mi pare tutti abbiano detto 'OH FINALMENTE'.... anche se ovviamente TRA QUELLI che vanno all'eicma ci saran stati estimatori..
Che poi.. se alla gente piaciono..... mettile.. è markleting....
Che poi Yamaha quando mise i MASCHI sulle moto a eicma... non mi pare tutti abbiano detto 'OH FINALMENTE'.... anche se ovviamente TRA QUELLI che vanno all'eicma ci saran stati estimatori..
Ti ricordi solo tu di questa cosa
Noi abbiamo rimosso
Per citare Palmiro Cangini, "...la passerina è sempre un bel riempitivo...", quegli spazi sulla griglia senza le tecniche delle ombrelle sarebbero desolatamente vuoti.
Per citare Palmiro Cangini, "...la passerina è sempre un bel riempitivo...", quegli spazi sulla griglia senza le tecniche delle ombrelle sarebbero desolatamente vuoti.
Comment