Originally posted by Andy96
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MotoGP. Come funziona il lavoro dell'ombrellina e perché dovrebbero rimanere
Collapse
X
-
-
Originally posted by Fafnir View PostSe hanno voglia di umiliarsi loro non vedo perché negargli questo diritto. Lo fanno ovunque in TV e sui social non capisco cosa cambia sulla pista, le ho sempre trovate ridicole come pure quelle col culo al vento su Instagram (però le guardo lo stesso)
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View PostMi pare un lavoro come un altro, eliminarlo è molto stupido e privo di buon senso, perfettamente in linea quindi con la nostra società contemporanea.
Che poi Yamaha quando mise i MASCHI sulle moto a eicma... non mi pare tutti abbiano detto 'OH FINALMENTE'.... anche se ovviamente TRA QUELLI che vanno all'eicma ci saran stati estimatori..
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Post
Perché si lamentano dei marpioni che allungano le mani e che fanno i bavosi. Però continuano a farlo
Io le farei lavorare come picker da Amazon
Se ti rifai le tette e vai a farti vedere in microabiti.... invece che studiare fisica e andare a lavorare al cern.... fa pace col cervello no?
Fai quello e via.. non che una vada toccata.. per carità... ma più in vetrina di così.. sei pagata perchè sei figa e fai vedere tette e culo!
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Che poi.. se alla gente piaciono..... mettile.. è markleting....
Che poi Yamaha quando mise i MASCHI sulle moto a eicma... non mi pare tutti abbiano detto 'OH FINALMENTE'.... anche se ovviamente TRA QUELLI che vanno all'eicma ci saran stati estimatori..
Noi abbiamo rimosso
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Eh certo..... #tuttesante poi daghe...
Se ti rifai le tette e vai a farti vedere in microabiti.... invece che studiare fisica e andare a lavorare al cern.... fa pace col cervello no?
Fai quello e via.. non che una vada toccata.. per carità... ma più in vetrina di così.. sei pagata perchè sei figa e fai vedere tette e culo!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4255
- 49
- Maschio
- 1,811
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
-
Poffare, polemica sterile.
Per citare Palmiro Cangini, "...la passerina è sempre un bel riempitivo...", quegli spazi sulla griglia senza le tecniche delle ombrelle sarebbero desolatamente vuoti.
Absit iniuria verbis.
- Likes 1
Comment
-
-
X
Comment