Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia correrà con l'1 sulla carena?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post

Passata l'era delle 500 secondo me conta poco anche per la case... a parte la carena con l'1 per l'ufficio di fonzarelli..

Anche per eventuali 'repliche' della moto.. o della livrea...
    Boh, non so. Per come la vedo io, fossi stato campione del mondo, soprattutto di MotoGp, l'1 io lo mettevo grande quanto tutta la carena. Cazzo, vuol dire che quell'anno sono stato il più forte di tutti.
    Come ha detto Herr Homar , l'1 ha la sua sacralità e va rispettata, è un peccato la si sia persa.

Comment

• Font Size
      Sicuramente Ducati spinge per l'1, Bagnaia alla fine ha usato tre numeri diversi in carriera quindi il 63 non è il numero della vita.. vediamo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        Fosse per me Obbligherei i Campioni a metter l' 1 !!!
        Come è sempre stato sino a VR ... e ok il primo a tenersi il 46 passi ... ma si è passato il segno

Cmq metterà 1 ... ma è furbo, quindi Ducati dovrà sborsare per fargli lasciare il 63 ...
        e così accontentare tutti i Ducatari che vedono solo la Moto e del Pilota gli frega un gaiser

Non rispondetemi, anche Dovi era Italiano ... e l'avete trattato dimmerda peggio di Stoner. Punto
        Hai ragione, il numero 1 dovrebbe essere d'obbligo!
        Passi VR che fece una roba anomala, ma che sia la normalità, questo no, non è accettabile.

Comment

• Font Size
          Originally posted by andrea nadiani View Post

Boh, non so. Per come la vedo io, fossi stato campione del mondo, soprattutto di MotoGp, l'1 io lo mettevo grande quanto tutta la carena. Cazzo, vuol dire che quell'anno sono stato il più forte di tutti.
          Come ha detto Herr Homar , l'1 ha la sua sacralità e va rispettata, è un peccato la si sia persa.
          Esattamente, se mio figlio dovesse mai vincere anche solo il campionato della parrocchia, o mette il numero 1 o sono calci in culo a piedi pari finché non diventano dispari...
          Ma io sono figlio degli anni 80..... Dove il maschio alfa doveva predominare su tutti i perdenti, e arrivare secondo era peggio che fare ultimo, e dove il compagno di box era nemico mortale n°1....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bruno Rabolini View Post
            Tabella rossa tipo MXGP?

Ah, no , cribbio
            "TABELLA ROSSA PER NUVOLA ROSSA CHE C'E' SOPRA IL TERRA ARIA ROSSO! TUTTI IN PIEDI SUL DIVANO ROSSO!" (ipotetica cit.)

Comment

• Font Size
              Originally posted by michi14 View Post
              Ma io sono figlio degli anni 80..... Dove il maschio alfa doveva predominare su tutti i perdenti, e arrivare secondo era peggio che fare ultimo, e dove il compagno di box era nemico mortale n°1....
              OFF TOPIC

Come i figli degli anni '60... possono raccontare tanti piloti che non se la tiravano tranne Kenny Roberts.

Chissà come sarebbe andata se King Kenny non avesse approfondito il ginocchio a terra, copiato dal primo vincitore all'esordio nella classe 500 o dal Paso?

Comment

• Font Size
                Originally posted by michi14 View Post

Esattamente, se mio figlio dovesse mai vincere anche solo il campionato della parrocchia, o mette il numero 1 o sono calci in culo a piedi pari finché non diventano dispari...
                Per bagnaia... il nemico se l'è messo in casa mi sa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MAX_rr View Post
                  OFF TOPIC

Come i figli degli anni '60... possono raccontare tanti piloti che non se la tiravano tranne Kenny Roberts.

Chissà come sarebbe andata se King Kenny non avesse approfondito il ginocchio a terra, copiato dal primo vincitore all'esordio nella classe 500 o dal Paso?

Che classe il Paso...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luciocabrio View Post

Per bagnaia... il nemico se l'è messo in casa mi sa
                    La penso esattamente come te, ma tremo pensando alla gestione Ducatara....

Comment

• Font Size
                      Comuqnue ad eicma... la moto di Bagnaia era con l'1 con l'alloro attorno.. color oro...

Qualcuno posta una foto?

Comment

• Font Size

Si quello si.. ma ora entrano in gioco.. scaramanzia... ma soprattutto MERCHANDISING... il 63... bagnaia se lo terrà per anni.... e venderà anche le tshirt di due anni prima.... l'1 dice poco.. e magari non dura...

Contano i soldi più che le cose simboliche....

Comment

• Font Size
                          L'ultimo a girare con l'1 in tabella è stato cicciobello?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Bruno Rabolini View Post
                            L'ultimo a girare con l'1 in tabella è stato cicciobello?
                            Stoner 2012.

Lorenzo nel 2013 mise il 99...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post

Si quello si.. ma ora entrano in gioco.. scaramanzia... ma soprattutto MERCHANDISING... il 63... bagnaia se lo terrà per anni.... e venderà anche le tshirt di due anni prima.... l'1 dice poco.. e magari non dura...

Contano i soldi più che le cose simboliche....
                              Vero, ma come ho detto poco sopra, il merchandising lo si può continuare a stampare con il numero che identifica il pilota (d'altronde lo si riconosce anche per quello), mentre sulla moto il discorso cambia.

Hai detto ad Eicma la moto era esposta con l'1. Mi pare il minimo, hanno vinto il mondiale dopo tanto tempo, non potevano fare diversamente e comunque mica c'era Pecco in esposizione

Comment

• Font Size

Vero, ma come ho detto poco sopra, il merchandising lo si può continuare a stampare con il numero che identifica il pilota (d'altronde lo si riconosce anche per quello), mentre sulla moto il discorso cambia.

Hai detto ad Eicma la moto era esposta con l'1. Mi pare il minimo, hanno vinto il mondiale dopo tanto tempo, non potevano fare diversamente e comunque mica c'era Pecco in esposizione
                                oppure lo riporti in piccolo come ha fatto il bau:

Comment

X
                                Working...
                                X