Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Risultati TotomotoGP Valencia 2022

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Risultati TotomotoGP Valencia 2022

Ebbene anche l'ultima tappa di questo 2022 si è conclusa decretando il vincitore del TotomotoGP 2022.

Partiamo dalla gara di Valencia che vede due a parim merito in testa alla classifica, il fotofinish decreterà il vincitore in cla69 su Nigel76 chiude il podio BrianMcPherson . Dei pretendenti al titolo e al podio Gio22 stecca, magro risultato per il_muska e Hotslider bene invece il nuovo Campione 2022 Cooper23 e Heinrich

La classifica generale vede Campione Cooper23 secondo Gio22 e terzo Heinrich
    Complimenti a voi per il culo che vi ritrovate!!!!

Ci vediamo nel 2023, spero!!
    P.S. chi volesse proporre cambiamenti regolamentari, suggerimenti ecc ecc può scriverli nel topic ufficiale del TotomotoGP 2022 in evidenza nella sezione.

• Font Size
    Congratulazioni Cooper23 per la vittoria.
    Grazie a te , Tommysan, per fare sempre i conteggi. Ottimo secondo posto per me. 3 vittorie in stagione e 6 podi, soddisfatto.
    Curiosità: se avessi vinto pure a Valencia, sarei arrivato pari merito al vincitore.

l’anno prossimo sarà un caos con le sprint race.

Comment

• Font Size
      Sfiga, poteva essere una vittoria per chiudere bene il 2022

Complimenti al vincitore Cooper23 e un grazie doveroso a TommySan per l'impegno e la disponibilità nel portare avanti il totomotogp

Comment

• Font Size
        Come farà Bagnaia, dall’anno prossimo cambio nick in Cooper1

Complimenti e grazie a TommySan.

Comment

• Font Size
          Maledetto Heinrich mi hai soffiato il podio.. a onore del vero ho fatto un pronostico pazzerello a caso.

Però sei stato il mio avversario più diretto tutto l'anno, mi sono divertito

Complimenti davvero Cooper23 e come sempre INFINITE grazie a TommySan.

Comment

• Font Size
            Sono decimo nosostante il "gioco di squadra" per far vincere pecco ​​​​​​
            Nadiani e la siela (acerrimo rivali) 27esimi...a pari punti...
            Vi frego anche se sommate i vostri punti...
            Siete la Honda del totomotogp
            PS. Vi voglio bene (soprattutto quando arrivate dietro)

Comment

• Font Size
              Grazie tommysan

Comment

• Font Size
                Complimenti al vincitore e grazie a TommySan per i conteggi e gli aggiornamenti della classifica!!

Comment

• Font Size
                  Attendiamo di sapere se ci saranno modifiche al regolamento, all'assegnazione del punteggio o novità in generale

​​​​Considerando alcuni episodi accaduti da qualche tempo a questa parte, ho perso interesse per questa sezione, l'unico stimolo è appunto il totomotogp.
                  Ci vediamo nel 2023,

Comment

• Font Size
                    Grazie TommySan per l'impegno e complimenti al vincitore ... immagino che per il 2023 per l'introduzione della Sprint Race ci saranno novità anche nei punteggi del Totomotogp

Comment

• Font Size
                      Pessima la mia prima partecipazione al totomotogp
                      Grazie Tommysan per questo piacevole svago (e per il lavorone di conteggio).

Nessun suggerimento particolare... Io avrei chiuso i pronostici al venerdì... dopo le FP2 (ma solo per rendere tutto ancora più incerto),ma l'hanno prox non ho ancora capito i regolamenti perciò taccio

Comment

• Font Size
                        Ringrazio anch'io Tommysan...
                        Per quanto riguarda la mia posizione finale, ho provato anche a fare pronostici più fantasiosi del solito, ma niente, ho fatto il gambero .
                        Riparto con il mio ottavo posto (l'anno scorso mi piazzai -esimo), con l'obiettivo di migliorarmi ancora !

Comment

• Font Size
                          Originally posted by luciocabrio View Post
                          Sono decimo nosostante il "gioco di squadra" per far vincere pecco ​​​​​​
                          Nadiani e la siela (acerrimo rivali) 27esimi...a pari punti...
                          Vi frego anche se sommate i vostri punti...
                          Siete la Honda del totomotogp
                          PS. Vi voglio bene (soprattutto quando arrivate dietro)
                          La mia vendetta arriverà quando meno te lo aspetti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by il_muska View Post
                            Maledetto Heinrich mi hai soffiato il podio.. a onore del vero ho fatto un pronostico pazzerello a caso.

Però sei stato il mio avversario più diretto tutto l'anno, mi sono divertito

Complimenti davvero Cooper23 e come sempre INFINITE grazie a TommySan.
                            Ad un certo punto della stagione ti avevo visto lì davanti, quasi irraggiungibile, e allora hai fatto spuntare il mio lato competitivo

Bella sfida comunque e bel rimontone finale alla fine in cui ho ingranato di brutto.
                            Mille Grazie TommySan, i tuoi sforzi vengono apprezzati.

P.S. Le gare alla fine sono state più normali, è per questo che ho rimontato.

P.P.S. TommySan e il fantamotogp? Lotta all'ultimo sangue tra di noi (anche se credo di aver perso).

Comment

• Font Size
                              Come sempre grazie a Tommy x il gioco e complimenti ai primi 3 classificati ​​​​​

Comment

X
                              Working...
                              X