Originally posted by luciocabrio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bagnaia su Ducati vince il MONDIALE ma..
Collapse
X
-
- Likes 1
-
Originally posted by mito22 View Post
Posso chiedervi di fare un esperimento.. dato per assodato che LUCIO non cambia.... possiamo provare a non scaldare troppo la colla.. che tanto poi anche facendo battute vi incazzate..
tra aprilia che lo fa apposta di perdere...sabotaggi...ducatimotodimerda e via dicendo...
io lo dico per lui eh
dice una cosa e poi succede l'opposto...sempre
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Ducati avrà vinto ... ma alle figuremmerda ci sei abbonato
MARINI Primo nei Test di Oggi ... Fasullo dov'è
è fra i migliori fra quelli che han cambiato moto.
Cioè se ora vuoi paragonare uno che quella moto l'ha guidatata due anni di fila con uno che ci è salito oggi...dimostri di fare ancora più figure di merda.
E fasullo già va più del diggia mediamente
oltre al fatto ch efasullo da solo porta 1 milione
Comment
-
i tempi senza sapere cosa hanno provato i vari team lasciano i tempo che trovano..
ma veder girare Oliveira al debutto sugli stessi tempi di Vinales e Espargaro..mi ha fatto un bell'effetto.
Se guardiamo i risultati di Miller sulla sua Ex KTM, direi che ci ha guadagnato parecchio.
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
marini ha fatto dei time attack...fasullo è andato bene e girava forte
è fra i migliori fra quelli che han cambiato moto.
Cioè se ora vuoi paragonare uno che quella moto l'ha guidatata due anni di fila con uno che ci è salito oggi...dimostri di fare ancora più figure di merda.
E fasullo già va più del diggia mediamente
oltre al fatto ch efasullo da solo porta 1 milione
e ... sai quanti NON hanno cambiato Moto ... ma sono dietro di lui ???
Incluso Pecco che l'ha si cambiata, ma con una Migliore a detta sua ...
Il resto sono frigni di un biNNbo ... quindi
Non mi fatto niente faccia di serpente
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Marini era già li davanti stamattina ...
e ... sai quanti NON hanno cambiato Moto ... ma sono dietro di lui ???
Incluso Pecco che l'ha si cambiata, ma con una Migliore a detta sua ...
Il resto sono frigni di un biNNbo ... quindi
Non mi fatto niente faccia di serpente
per il resto ti stai semplicemente offendendo da solo
non ne azzecchi una manco se ti pagano
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Piero.. lkeggi quanto scritto.. non posso essere sincero?
BENE per DUCATI, BENE PER BAGNAIA, bene per l'ITALIA.. ma come vedi la mia sensazione è diffusa.. non sul forum ma tra tante persone.. daghe!
- Likes 2
Comment
-
A me va' benissimo Bagnaia, anche col suo fare impacciato di fronte alle telecamere..rimane un bel manico;
anche se avrei preferito un finale + esplosivo; ma ha valutato i rischi e agito come DOVEVA!
Poi basterebbe mi levassero dai coglioni quella fava che si inventa soprannomi NON richiesti pur di urlare per 45 minuti consecutivi senza parlare di nulla.
nuvola rossa.. ma de che'??
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Alone View PostA me va' benissimo Bagnaia, anche col suo fare impacciato di fronte alle telecamere..rimane un bel manico;
anche se avrei preferito un finale + esplosivo; ma ha valutato i rischi e agito come DOVEVA!
Poi basterebbe mi levassero dai coglioni quella fava che si inventa soprannomi NON richiesti pur di urlare per 45 minuti consecutivi senza parlare di nulla.
nuvola rossa.. ma de che'??
poi se c'è gente che tifa moto o piloti stranieri...pazienza...ci sono nazioni che pagherebbero orao per avere piloti decenti o un costruttore di moto valido
Comment
-
Originally posted by duecilindri View Post
MITO ma diffusa dove io sento e leggo sul forum e in giro solo gente entusiasta tutti a dire che la rimonta è stata spettacolare tutti a lodare finalmente dopo Rossi un altro campione del mondo italiano. A parte gli ultra tifosi di altri marchi o piloti e gli esterofili non vedo nessun MA. Quelli che criticano sempre Ducati esaltano più il pilota quelli che credono nel super missile rosso lo sminuiscono un po' ma di persone che dicono un MA vero io ne vedo pochissime. La stragrande maggioranza che sa che la moto è uno sport di squadra vede solo la moto e il pilota campioni del mondo tutti tricolore.
Ah Tricolore di sicuro ... ma Giallo-Rosso-Nero dei Krukki
Cmq per me Pecco Gradissimo e sono contento per lui ...
Ducati brava a riuscire a non perdere questo campionato ...
Sulla Rimonta ... no comment ... o si ... un commento c'è ...
Non sapendo fare le Ciclistiche hanno deciso di copiare le Corse di Bicicletta
Ma in verità è tutto merito dello Schifo che hanno fatto Yamakka e Apriglia nel finale di stagione
Comment
-
X
Comment