Originally posted by Transumanza
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E Suzuki saluta con una vittoria
Collapse
X
-
Originally posted by Transumanza View Post
Erano gia' in programma, così come il MY2023. Da mentalita' giapponese, mantengono fede a tutto quello che avevano messo in essere. La moto 2023, a sentire anche da Suppo, era gia' in fase avanzata di sviluppo. Tant'è che Livio ha provato fino alla fine a trovare il modo (sponsor) per mantenere in vita il team, come ai tempi alla Hayate.; ma senza riuscirci.
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13167
- 2024
- Maschio
- 69
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Originally posted by Gibbolamappa View Post
Non credo proprio che facciano i test. Con quali piloti poi, visto che Rins e Mir testeranno con Honda...
Era riferito a questo. Infatti hanno portato componenti nuovi e vinto il GP; competitivi con Mir.
Comment
-
Mamma mia quanto spreco una buona moto, un ottimo team, due bravi piloti. Tutto buttato nel cesso per chissà quali motivi. In quell’isola ci sarò andato un migliaio di volte e la loro particolare strana cultura mi ha sempre affascinato, ma a volte sono troppo, troppo strani per essere umani
Ciao
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by piùpeloxtutti View PostMa di Suzuki non vogliamo dire niente? L’ultima gara la vince la moto che si ritira fossi un manager Suzuki mi sentirei un Tafazzi
PS: ma a Honda non converrebbe comprare quella moto là e dipingerla arancio repsol? Farebbe salire RINS nei test su moto già vincente ah,ah..
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostSe dicessi che loro sono i veri sconfitti di questo campionato?
Avrebbero potuto giocarsela seriamente, vedendo l'incostanza altrui e il buon inizio di Alex...
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Taglio dei coglioni immediato per tutti... e rins ci ha messo del suo.. non mi pare ci sia stato sviluppo...
PS: ma a Honda non converrebbe comprare quella moto là e dipingerla arancio repsol? Farebbe salire RINS nei test su moto già vincente ah,ah..
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Han fatto sviluppi quando e per cosa? Su una moto che han deciso di buttare e un progetto chiuso?
non mi chiedere perchè...
sono giapponesi
ps. non t'ho visto festeggiare sul resuscitato topic pompatore
Non ti paicciono ducati\fighe\birra?
No perchè altrimenti mi cancello al volo dal forum
Comment
-
Ma siete così sicuri sia così competitiva sta moto?
No, perché Rins ha fatto 2 podi e 2 vittorie, mentre Mir manco un podio. Personalmente non mi sembra un ruolino di marcia di una moto particolarmente competitiva.
Che poi abbiano chiuso in bellezza è fantastico, ma è un'altro paio di maniche.
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
si...han fatto pure i test con gli altri.
non mi chiedere perchè...
sono giapponesi
ps. non t'ho visto festeggiare sul resuscitato topic pompatore
Non ti paicciono ducati\fighe\birra?
No perchè altrimenti mi cancello al volo dal forum
Comment
X
Comment