Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E Suzuki saluta con una vittoria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Transumanza View Post

Erano gia' in programma, così come il MY2023. Da mentalita' giapponese, mantengono fede a tutto quello che avevano messo in essere. La moto 2023, a sentire anche da Suppo, era gia' in fase avanzata di sviluppo. Tant'è che Livio ha provato fino alla fine a trovare il modo (sponsor) per mantenere in vita il team, come ai tempi alla Hayate.; ma senza riuscirci.
    E la mentalità giapponese dove l'hanno ficcata visto che solo poco tempo prima avevano firmato il rinnovo in motogp... Che poi tocca ancora capire se ci sono penali

Comment

• Font Size
      Appunto.
      Usciti di scena in attesa di penali?
      Ma tant'è, non è la prima volta che infilano l'uscio.
      Nel 2024 scade l'omologazione della gixxerve fine predica.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Transumanza View Post

Erano gia' in programma, così come il MY2023. Da mentalita' giapponese, mantengono fede a tutto quello che avevano messo in essere. La moto 2023, a sentire anche da Suppo, era gia' in fase avanzata di sviluppo. Tant'è che Livio ha provato fino alla fine a trovare il modo (sponsor) per mantenere in vita il team, come ai tempi alla Hayate.; ma senza riuscirci.
        Ok ma ha cmq poco senso....magari è l'estrema ratio x fare vedere agli investitori / stakeholder che si può fare..... Però la vedo dura diciamo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Funik View Post
          Tra l'altro....a quanto han detto in telecronaca....FARNNO I TEST martedì 8?!?! Si ritirano e fanno i test...con chi...e a che pro???
          Non credo proprio che facciano i test. Con quali piloti poi, visto che Rins e Mir testeranno con Honda...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gibbolamappa View Post

Non credo proprio che facciano i test. Con quali piloti poi, visto che Rins e Mir testeranno con Honda...
            Secondo quanto appreso da Motorsport.com, Suzuki ha in programma di disputare a Motegi la prossima settimana con il suo test team e Takuya Tsuda, una sessione di test privati che servirà solo in vista del Gran Premio di Valencia, ultimo appuntamento della stagione e ultima gara del marchio giapponese in MotoGP.

Era riferito a questo. Infatti hanno portato componenti nuovi e vinto il GP; competitivi con Mir.

Comment

• Font Size
              Se dicessi che loro sono i veri sconfitti di questo campionato?

Avrebbero potuto giocarsela seriamente, vedendo l'incostanza altrui e il buon inizio di Alex...

Comment

• Font Size
                Mamma mia quanto spreco una buona moto, un ottimo team, due bravi piloti. Tutto buttato nel cesso per chissà quali motivi. In quell’isola ci sarò andato un migliaio di volte e la loro particolare strana cultura mi ha sempre affascinato, ma a volte sono troppo, troppo strani per essere umani

Ciao

Comment

• Font Size
                  Originally posted by piùpeloxtutti View Post
                  Ma di Suzuki non vogliamo dire niente? L’ultima gara la vince la moto che si ritira fossi un manager Suzuki mi sentirei un Tafazzi
                  Taglio dei coglioni immediato per tutti... e rins ci ha messo del suo.. non mi pare ci sia stato sviluppo...

PS: ma a Honda non converrebbe comprare quella moto là e dipingerla arancio repsol? Farebbe salire RINS nei test su moto già vincente ah,ah..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Bruno Rabolini View Post
                    Appunto.
                    Usciti di scena in attesa di penali?
                    Ma tant'è, non è la prima volta che infilano l'uscio.
                    Nel 2024 scade l'omologazione della gixxerve fine predica.
                    Dubito fortemente torneranno... specialmente dopo la figura di merda globale..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pheel View Post
                      Se dicessi che loro sono i veri sconfitti di questo campionato?

Avrebbero potuto giocarsela seriamente, vedendo l'incostanza altrui e il buon inizio di Alex...
                      Han deciso così... sapranno loro.. cmq. figura di merda mondiale. e rins gliel'ha caricata ancora di più...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post

Taglio dei coglioni immediato per tutti... e rins ci ha messo del suo.. non mi pare ci sia stato sviluppo...

PS: ma a Honda non converrebbe comprare quella moto là e dipingerla arancio repsol? Farebbe salire RINS nei test su moto già vincente ah,ah..
                        gli sviluppi li han fatti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by luciocabrio View Post

gli sviluppi li han fatti
                          Han fatto sviluppi quando e per cosa? Su una moto che han deciso di buttare e un progetto chiuso?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post

Han fatto sviluppi quando e per cosa? Su una moto che han deciso di buttare e un progetto chiuso?
                            si...han fatto pure i test con gli altri.
                            non mi chiedere perchè...
                            sono giapponesi

ps. non t'ho visto festeggiare sul resuscitato topic pompatore
                            Non ti paicciono ducati\fighe\birra?

No perchè altrimenti mi cancello al volo dal forum

Comment

• Font Size
                              Ma siete così sicuri sia così competitiva sta moto?
                              No, perché Rins ha fatto 2 podi e 2 vittorie, mentre Mir manco un podio. Personalmente non mi sembra un ruolino di marcia di una moto particolarmente competitiva.

Che poi abbiano chiuso in bellezza è fantastico, ma è un'altro paio di maniche.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by luciocabrio View Post

si...han fatto pure i test con gli altri.
                                non mi chiedere perchè...
                                sono giapponesi

ps. non t'ho visto festeggiare sul resuscitato topic pompatore
                                Non ti paicciono ducati\fighe\birra?

No perchè altrimenti mi cancello al volo dal forum
                                Si anche quello dei test.. da ridere vero... boh.. forse per onorare i contratti 2022 con sponsors... che ne so...

Comment

X
                                Working...
                                X