Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pol Espargaró critica il piano Honda: “Sarà veloce solo Marc”
Chi va a fare il secondo di MM è destinato ad uscirne con le ossa rotte considerato che la moto è sviluppata esclusivamente su direttive sue.
Mi chiedo perchè Honda si ostini a presentare due HRC.. è obbligata dal regolamento?
Chi va a fare il secondo di MM è destinato ad uscirne con le ossa rotte considerato che la moto è sviluppata esclusivamente su direttive sue.
Mi chiedo perchè Honda si ostini a presentare due HRC.. è obbligata dal regolamento?
si
e comunque a piloti il prossimo anno son messi bene
Marquz
Mir
Rins
Il giapponese che adesso non mi ricordo come cazzo si chiama (l'unico scarsino fra i 4)
Ehh caro Paul e quando sei arrivato in Honda non sapevi di questa situazione? Hai accetato il rischio, pensavi di poter ribaltare la situazione tecnica e invece ci sei finito dentro fregato! Sei solo l'ultima vittima del metodo Marquez.
Purtroppo alcune persone con il cervello da gallinella sono ancora (e saranno sempre) ossessionate da questa fantomatica moto cucita addosso.
Care mie ochette, devo mettervi le dichiarazioni che faceva Pol a inizio stagione e durante i test? Oppure la finite di fare i clown?
Moto cucite addosso non esistono, esistono MOTO SVILUPPATE SU INDICAZIONI DEL PILOTA DI PUNTA, i tecnici fanno la moto, il pilota la guida.
Quando si diceva di Rossi però, questo concetto era valido.
Tutto prevedibile, anche se non mi aspettavo fosse bistrattato fino sto punto.
Mir, come già detto più volte, ne uscirà con le ossa rotte.
Scusa Andrea ma bistrattato dove? Ricordo solo io le parolone spese per la “nuova” rcv 2022 fatta sulle indicazione del Policcio? Una moto “facile” (mai capito cosa kazzo voglia dire fare una moto da corsa facile, boh!) e alla portata di tutti e con la quale tutti potevano finalmente mostrare il loro potenziale? E infatti è stato un anno davvero perfetto per HRC, come fare 0 al totocalcio! Ci vuole talento
Scusa Andrea ma bistrattato dove? Ricordo solo io le parolone spese per la “nuova” rcv 2022 fatta sulle indicazione del Policcio? Una moto “facile” (mai capito cosa kazzo voglia dire fare una moto da corsa facile, boh!) e alla portata di tutti e con la quale tutti potevano finalmente mostrare il loro potenziale? E infatti è stato un anno davvero perfetto per HRC, come fare 0 al totocalcio! Ci vuole talento
Eh ma la moto è facile...
Per facile si intende, penso, una moto che sia alla portata anche dei manici meno dotati e esperti, che stampi i tempi e generi i risultati con i piloti meno quotati.
Scusa Andrea ma bistrattato dove? Ricordo solo io le parolone spese per la “nuova” rcv 2022 fatta sulle indicazione del Policcio? Una moto “facile” (mai capito cosa kazzo voglia dire fare una moto da corsa facile, boh!) e alla portata di tutti e con la quale tutti potevano finalmente mostrare il loro potenziale? E infatti è stato un anno davvero perfetto per HRC, come fare 0 al totocalcio! Ci vuole talento
Bistrattato nel senso (almeno dalle sue parole, eh!), che l'hanno lasciato lì al suo destino, senza fornire pezzi nuovi o soluzioni di alcun tipo.
Abbiamo capito tutti che Honda aspettava solamente il ritorno del fenomeno, ma un periodo di quasi 2 anni di completa stasi, io personalmente non me lo aspettavo.
Poi può anche essere che, come hai detto tu, se questo cancello di moto è stata sviluppata sulle indicazioni di Pol e vedendo la cantonata presa, abbiano deciso di farlo fuori e amen.
Credo che il prossimo anno scopriremo una realtà diversa da quella degli ultimi 4 ma preferisco non sbilanciarmi troppo che poi faccio figure di merd@ come i molti chiacchieroni da bar del passo della boria aspettiamo e vediamo
Credo che il prossimo anno scopriremo una realtà diversa da quella degli ultimi 4 ma preferisco non sbilanciarmi troppo che poi faccio figure di merd@ come i molti chiacchieroni da bar del passo della boria aspettiamo e vediamo
Credo che il prossimo anno scopriremo una realtà diversa da quella degli ultimi 4 ma preferisco non sbilanciarmi troppo che poi faccio figure di merd@ come i molti chiacchieroni da bar del passo della boria aspettiamo e vediamo
La risposta è in parte nella domanda di Pheel quanto peso hanno avuto i piloti “satellite” in questi anni di “assenza” del boss? E quanto ne avranno in sua presenza? E Puig quanti danni farà ancora? E un Suppo sul mercato potrebbe mai…? Ma son solo pensieri, di certo c’è che entrano due nuovi talenti (direi abbastanza consolidati a differenza dei due che se ne vanno) che spero HRC sappia gestire e valorizzare più che svilire perché il “vecchio” Re leone (Marc) dovrà capire se può ancora puntare al titolo con Honda (cosa alla quale io non credo) o provare il colpaccio da altre parti, e non è detto che un suo addio anticipato ad Honda in caso di un 2023 senza titolo sia impensabile o impossibile, imho. Di sicuro la “spia” del 73 sarà fondamentale per il futuro dei Marquez brothers
Comment