Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGp, 12 mesi senza Valentino Rossi: Carlo Pernat è schietto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Herr Homar View Post

Dove trovarlo?
    Più che altro direi perché!

In fondo basterebbe una copertura a livello mediatico battente e mirata, e pure un Peccobagnaiaqualunque (a livello di personaggio...) potrebbe diventare idolo delle masse.

Se ogni lunedì leggessimo sui giornali delle epiche gesta del centauro piemontese senza paura, che manco viene dalla terrademutor, del Dio della velocità che sbaraglia gli avversari, o al tiggì vedessimo un pilota che sfreccia a 300 km/ora su un missile italiano, che umilia gli avversari...

Dovrebbero lavorarci un pó preparandogli le risposte alle interviste, qualche servizio mentre è a casa a farsi i cazzi propri, e in poco tempo, ecco qua il campione della gente.
    La gente la puoi fregare per qualche tempo, non per sempre.
    Valentino le cose belle le ha fatte in pista, i giornali dovevano fare poco per pomparlo il lunedì, bastava scrivere i fatti.
    Hanno iniziato a pomparlo artificiosamente dopo l"inizio del declino

Comment

• Font Size
      Originally posted by springer View Post

Cmq ieri ho preso due biglietti per Valencia, tribuna Azul, scarsa, ma mi dava disponibilità solo per quella e la Morada Boxes che va bene per le ombrelline ma per il resto 'nzomma.
      Fai pure tutti gli scongiuri che te pare, e se va male ti autorizzo a sputarmi in un occhio, ma io vedere un italiano su moto italiana vincere il mondiale in casa degli spagnoli non me lo perdo per tutto l'oro del mondo.
      Ibéricos, tiè.
      ah ma su questo ti do ragionissima...io c'ho fatto pure l'addio al celibato a misano (col dovi vincente e lollo che momenti faceva doppietta)
      solo che appunto paghi tutti quei soldi...già dov'ero io non vedevo tantissima pista...il megaschermo non HA MAI FUNZIONATO per tutta la gara...
      praticamente non ho visto un ghezzo
      c'è caso che spendi meno ad andare li e vedere il gp ch e ad andare al mugello

Comment

• Font Size
        Basterebbe non vendere i biglietti a cifre disumane, a Valencia con meno di 100 euri ti fai la tre giorni in una tribuna molto bella.

Comment

• Font Size
          A Dorna interessa la TV. Il pubblico generalista. Quello sta venendo meno.
          Valentino, il Covid, Marquez a mezzo servizio. Tutto fa.
          E certamente l'appassionato in questo momento non ha voglia di farsi rapinare (vedi Mugello).

E non so se stanno andando nella giusta direzione.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pheel View Post
            Basterebbe non vendere i biglietti a cifre disumane, a Valencia con meno di 100 euri ti fai la tre giorni in una tribuna molto bella.
            è quello ch esto dicendo io d aun pezzo...
            che poi metti tutto a prezzo un po' più basso...ma la gente vien li,dorme la vicino,mangia,beve ecc quindi il prezzo del biglietto diminuito lo recuper con più affluenza

Comment

• Font Size
              Originally posted by Paolo Grandi View Post
              A Dorna interessa la TV. Il pubblico generalista. Quello sta venendo meno.
              Valentino, il Covid, Marquez a mezzo servizio. Tutto fa.
              E certamente l'appassionato in questo momento non ha voglia di farsi rapinare (vedi Mugello).

E non so se stanno andando nella giusta direzione.
              le tv quest'anno hanno registrato buoni ascolti

Comment

• Font Size
                Originally posted by Fafnir View Post

La gente la puoi fregare per qualche tempo, non per sempre.
                Valentino le cose belle le ha fatte in pista, i giornali dovevano fare poco per pomparlo il lunedì, bastava scrivere i fatti.
                Hanno iniziato a pomparlo artificiosamente dopo l"inizio del declino
                Diciamo anche un pó sempre dai!
                Non ricordo se era sulla Gazzetta dello sport un articolo in cui davano ragione al dottore quando cercava di spiegare perché andava male in Ducati, dando la colpa a Stoner...

Comment

X
                Working...
                X