Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGp, 12 mesi senza Valentino Rossi: Carlo Pernat è schietto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MotoGp, 12 mesi senza Valentino Rossi: Carlo Pernat è schietto

Carlo Pernat sul post Valentino Rossi: "E' stato un colpo durissimo ma..."

Il manager della MotoGp Carlo Pernat in un'intervista a Mowmag ha fatto un bilancio sul primo Mondiale di MotoGp senza la leggenda Valentino Rossi: "L'addio di Vale è stato un colpo durissimo e c’è da reagire in maniera studiata e calibrata per non perdere troppo pubblico, però se andiamo a guardare, almeno noi italiani, abbiamo di che appassionarci".

Pernat fa riferimento a Pecco Bagnaia, leader del Mondiale e vicino al titolo, e al suo assistito Enea Bastianini, che nella prossima stagione affiancherà il torinese nel team ufficiale della Ducati: "In questo 2022 ci sono stati due piloti italiani che si sono giocati il mondiale fino alla fine, in sella a due moto italiane, e uno probabilmente lo vincerà anche, c’è stata una Ducati che ha stradominato e una Aprilia che è stata costantemente tra i primi".

Ultime parole su Bezzecchi: "Ci sono dei pilotini che stanno venendo su veramente bene. Prendiamo Marco Bezzecchi, ad esempio, quel ragazzo è forte davvero, mi ricorda un po’ Enea, ve lo dice Carlo Pernat!".

MotoGp, 12 mesi senza Valentino Rossi: Carlo Pernat è schietto (msn.com)

• Font Size

Comment

• Font Size
      Non mi sembra che le persone si accalchino per vedere la MotoGP.. Il calo è evidente e ci sta, prima o poi arriverà un altro vero campione nel motomondiale

Comment

• Font Size
        La grafica della NSR 500 è talmente bella che sembra una vetrina di caramelle.

Spettacolo

Comment

• Font Size
          Hanno fatto diventare il motomondiale un luogo piuttosto asettico.
          Hanno ammazzato l identità delle serie minori.
          Se stiamo parlando di un evento sportivo che PRIMA di essere un evento sportivo è un emozione (andare in moto), l andare a sbattere contro un muro mi pare logica conseguenza.
          Hai perso un personaggio che, amato o odiato che sia, suscitava qualcosa, ma per me il problema è più a monte.
          Per quanto mi riguarda sono ben contento che i numeri scendano o torni a essere un evento "di nicchia".

Comment

• Font Size
            Originally posted by MAX_rr View Post
            La grafica della NSR 500 è talmente bella che sembra una vetrina di caramelle.

Spettacolo
            Oddio Max...sinceramente, per me, è una delle grafiche più bruttemai messe su un NSR.
            Degustibus

Comment

• Font Size
              Originally posted by MAX_rr View Post

Penso che non esisterà mai una motogp più bella della rc211v repsol

Comment

• Font Size
                E dove lo trovi un'altro Valentino?

Ci saranno nuovi Campioni, nuovi Idoli, ma tifosi a favore o contro Rossi ha saputo fare il campione in pista e il "Personaggio" fuori...

Qui sul forum bene o male ne conosciamo tanti piloti, fuori, chi è Valentino Rossi lo sa anche un appassionato di scacchi.

Provate a chiedere se conoscono i piloti attuali .. forse hanno sentito parlare di Marquez... Ma gli altri?

E tutto questo nel bene e nel male...

Io sarei contento che ci fosse un' altro Valentino.... riporterebbe un po' di soldi al mondo delle moto...

Comment

• Font Size
                  Beh, se devo sentire una marea di scimmie urlatrici che pende dalle labbra di un "idolo" costruito a tavolino, ad uso & consumo delle masse... Anche no.

W le motociclette.
                  W le corse.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gabe75 View Post
                    E dove lo trovi un'altro Valentino?

Ci saranno nuovi Campioni, nuovi Idoli, ma tifosi a favore o contro Rossi ha saputo fare il campione in pista e il "Personaggio" fuori...

Qui sul forum bene o male ne conosciamo tanti piloti, fuori, chi è Valentino Rossi lo sa anche un appassionato di scacchi.

Provate a chiedere se conoscono i piloti attuali .. forse hanno sentito parlare di Marquez... Ma gli altri?

E tutto questo nel bene e nel male...

Io sarei contento che ci fosse un' altro Valentino.... riporterebbe un po' di soldi al mondo delle moto...
                    Dove trovarlo?
                    Più che altro direi perché!

In fondo basterebbe una copertura a livello mediatico battente e mirata, e pure un Peccobagnaiaqualunque (a livello di personaggio...) potrebbe diventare idolo delle masse.

Se ogni lunedì leggessimo sui giornali delle epiche gesta del centauro piemontese senza paura, che manco viene dalla terrademutor, del Dio della velocità che sbaraglia gli avversari, o al tiggì vedessimo un pilota che sfreccia a 300 km/ora su un missile italiano, che umilia gli avversari...

Dovrebbero lavorarci un pó preparandogli le risposte alle interviste, qualche servizio mentre è a casa a farsi i cazzi propri, e in poco tempo, ecco qua il campione della gente.
                    Last edited by Herr Homar; 30-10-22, 09:25.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Herr Homar View Post
                      Beh, se devo sentire una marea di scimmie urlatrici che pende dalle labbra di un "idolo" costruito a tavolino, ad uso & consumo delle masse... Anche no.

W le motociclette.
                      W le corse.

Dove trovarlo?

In fondo basterebbe una copertura a livello mediatico battente e mirata, e pure un Peccobagnaiaqualunque (a livello di personaggio...) potrebbe diventare idolo delle masse.

Se ogni lunedì leggessimo sui giornali delle epiche gesta del centauro piemontese senza paura, che manco viene dalla terrademutor, del Dio della velocità che sbaraglia gli avversari, o al tiggì vedessimo un pilota che sfreccia a 300 km/ora su un missile italiano, che umilia gli avversari...

Dovrebbero lavorarci un pó preparandogli le risposte alle interviste, qualche servizio mentre è a casa a farsi i cazzi propri, e in poco tempo, ecco qua il campione della gente.
                      Ma non ho detto che lo voglio... Per me l'era di Valentino ha portato tanta attenzione sul mondo delle moto.... Nel bene portando un sacco di soldi e di sviluppo, nel male portando tanti tifosi da stadio che hanno creato odio ...

Se un giorno ne arrivasse un'altro forse potremmo fare appassionare alle moto qualche giovane in più... Non sarebbe male!

Comment

• Font Size

Dove trovarlo?

vivo all'estero e ho guardato di persona diverse gare di motogp fuori dall' italia. rossi è un mito anche all'estero, probabilmente anche più che in italia e non è che ci sia un gran bombardamento mediatico, che se ne parli molto al tg o che sia ospite in trasmissioni televisive.
                        Semplicemente rossi, non so come abbia fatto e non so perchè, ma ha fatto davvero breccia nel pubblico, questo è un fatto.
                        credo che rossi sia stato rossi già dalla 125, come marquez sia stato marquez dalla 125, altri così non ne vedo indipentemente dalle prestazioni.
                        un bagnaia del caso, secondo me, onestamente lo si potrebbe mettere anche in tv a reti unificate ma non credo diventi personaggio, a differenza di un crutchlow che lo è nato, giusto come esempio.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by LucaDB6 View Post
                          Non mi sembra che le persone si accalchino per vedere la MotoGP.. Il calo è evidente e ci sta, prima o poi arriverà un altro vero campione nel motomondiale
                          Finché andare a vedere le corse costa più di una rata della moto... Per poi andare li e manco il maxischermo funziona....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luciocabrio View Post

Finché andare a vedere le corse costa più di una rata della moto... Per poi andare li e manco il maxischermo funziona....
                            Basta portarsi dietro I pad con Sky go e ti vedi la corsa in diretta tv e la corsa in diretta live, magari alla fine ti ritrovi con un occhio che tira di qua e l'altro di là, ma sono quisquilie

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luciocabrio View Post

Cmq ieri ho preso due biglietti per Valencia, tribuna Azul, scarsa, ma mi dava disponibilità solo per quella e la Morada Boxes che va bene per le ombrelline ma per il resto 'nzomma.
                              Fai pure tutti gli scongiuri che te pare, e se va male ti autorizzo a sputarmi in un occhio, ma io vedere un italiano su moto italiana vincere il mondiale in casa degli spagnoli non me lo perdo per tutto l'oro del mondo.
                              Ibéricos, tiè.

Comment

X
                              Working...
                              X