Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una strategia per Quartararo per vincere il mondiale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

stanno solo gufando.
    Certo è che sulla carta ha più probabilità di fabio.
    Fabio deve vincere per forza. E se fabio vince pecco deve fare 14° (è più facile che si stenda)
    Posto che,come detto,la capacità di ruzzolare di bagnaia è fuori discussione...
    Tocca vedere se fabio sarà in grado di vincere...
    che o scorso anno qu mi sembra la ducati fece tripletta
    Fabio che vince in questo momento con questa condizione tecnica e soprattutto a Valencia, deve succedere qualcosa di strano.
    Bagnaia che cade non è certo una rarita' invece, ma il problema è che devono succedere entrambe le cose.

Last edited by Fafnir; 26-10-22, 18:36.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AG_KTM View Post

Fare il remake di capirossi-harada in 250 nel 1998? Non fu una bella pagina allora e sarebbe bruttissimo pure oggi...
      Perché non fu una bella pagina???
      Harada era fuori traiettoria, anche se di poco, ultime curve dell'ultimo giro dell'ultima gara, mondiale aperto, te lo devi aspettare, da uno come Loris poi...
      Il titolo Harada lo perse a Imola, era superiore quell'anno, cadde, si ruppe e non recuperò più, soprattutto di testa, e i due, andarono bene che VR partì con troppa foga a inizio campionato, e comunque ha rischiato di uccellarli entrambi.

Lo schifo lo fece Aprilia, questo sì, e infatti alla fine, Loris ebbe indietro posizione e punti, oltre che indennizzo economico.

Comunque oggi, Tetsuya e Loris sono amicissimi.

E parlo da tifoso di Harada.
      Tetsuya purtroppo, non si riprese mai dall'incidente di Jerez di Wakay, erano molto amici, vinse il titolo, ma non era più lui.
      Poi da 1994 Biaggi e Aprilia erano di un altro pianeta, soprattutto Biaggi che dimostrò cosa era in grado di fare, e il grande campione della quarto di litro che era, vincendo nel 1997 il quarto titolo con quella Honda merdosa, massacrando i Superman tecnici Aprilioti.

La 250 è sempre stata nel mio cuore, conosco vita morte e miracoli di questa classe, da sempre la più bella del circus
      Comunque, se oggi Quartararo facesse una roba del genere, con sto regolamento da checche isteriche e sti piloti mezzi arcobaleni, in questo clima politically correct di sta cippa, lo squalificherebbero a vita, che nemmeno una minimoto a noleggio alla pista di San Mauro mare potrebbe più guidare!!!
      Last edited by michi14; 26-10-22, 19:28.

Comment

• Font Size
        Originally posted by michi14 View Post

La 250 è sempre stata nel mio cuore
        Era anche la mia preferita. non perdevo una gara, poi guardavo qualche gara della 500 per ammirare doohan.
        Altro che quella specie di trofeo triumph che fanno adesso....

Comment

• Font Size
          Potrebbero anche chiedere una mano a Michelin(si scherza eh)

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pheel View Post
            Potrebbero anche chiedere una mano a Michelin(si scherza eh)
            I gommini ci sono solo per la maphia gialla

Comment

• Font Size
              Bè sulla biografia di Stoner il pilota scrive che MIchelin diede una gomma difettosa al dottore, non c'era verso di stare in piedi, per far vincere l'americano. E il dottore non gli sta manco simpatico
              Oggi son tempi diversi... o no?

Comment

• Font Size
                Originally posted by kuorenero View Post
                Bè sulla biografia di Stoner il pilota scrive che MIchelin diede una gomma difettosa al dottore, non c'era verso di stare in piedi, per far vincere l'americano. E il dottore non gli sta manco simpatico
                Ai posteri l'ardua sentenza.

Fine OT complottato, di strategie Fabio può attuarne, ma deve riuscire A-a partire davanti a tutti B-a finire davanti a tutti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pheel View Post
                  Ai posteri l'ardua sentenza.

Fine OT complottato, di strategie Fabio può attuarne, ma deve riuscire A-a partire davanti a tutti B-a finire davanti a tutti
                  Aggiungo C-Bagnaia si deve stendere...

Tempo fa dissi che se la sarebbero giocata a Valencia, con Bagnaia steso e Quartararo campione del mondo, ma mi aspettavo al massimo Pecco avanti di 5 punti.
                  Con 23 Quartararo è obbligato a vincere e Pecco a non arrivare..
                  È più facile che ci sia una congiunzione delle 7 stelle di Okuto che il Francese vinca il titolo, ma mai dire mai....

Comment

• Font Size

Era anche la mia preferita. non perdevo una gara, poi guardavo qualche gara della 500 per ammirare doohan.
                    La 500 la preferivo prima, fino al 1993, dal 1994 era Doohan contro il nulla.
                    Cadalora, unico rivale vero, su una motodemmerda, poi Biaggi a cui hanno rubato il titolo.
                    Per il resto, Criville, ukawa, Barros.... Insomma, il nulla del nulla.
                    La 125 e soprattutto la 250 era invece tanta roba, di solito la 500 post 1993 manco la guardavo.

Comment

• Font Size

Vabbè sei giovine, e al tempo ancora dippiù, ti perdono ... ma Doohan faceva cagare come stile, vinceva grazie ad una SuperHonda che la Ducati di oggi non è nulla a confronto ... ma finchè c'erano KS e WR non vinceva un kaxxo ... poi le scuse sono tante e le gare che ha vinto con loro era grazie ai rettilinei dove guadagnava in modo imbarazzante
                      Criville nel 99 faceva nulla, poi eredita la Moto di Doohan e vince 6 gare di fila !!!
                      Oltretutto al tempo, non si sapeva ma oggi si, solo un Pilota per Team Ufficiale aveva le SuperGomme, non solo la SuperMoto ... agli altri forse magari per quella gra ne avanzava qualcuna

Dicono che Odio Ducati, ma non è vero ... solo che non ho mai apprezzato chi vince sul dritto ... il mio primo ricordo nella classe regina è Lucchinelli che passa in Curva Roberts e poi viene sverniciato sul dritto, ma alla fine vince la Gara ...

NO !!! è tutto sempre uguale ... solo che lo fanno apparire meglio oggi per poi tra 10 anni scoprire che è uguale

In effetti l'unica per Fabio sarebbe l'Espace per lui e na gomma fallata a Pecco ...
                      il che sinceramente sarebbe peggio di sopportare le minkyate che dirà Cabrio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by michi14 View Post

Aggiungo C-Bagnaia si deve stendere...

Tempo fa dissi che se la sarebbero giocata a Valencia, con Bagnaia steso e Quartararo campione del mondo, ma mi aspettavo al massimo Pecco avanti di 5 punti.
                        Con 23 Quartararo è obbligato a vincere e Pecco a non arrivare..
                        È più facile che ci sia una congiunzione delle 7 stelle di Okuto che il Francese vinca il titolo, ma mai dire mai....
                        I famosi 5 punti di Aragon

Comment

• Font Size

I famosi 5 punti di Aragon
                          Yes... Buona memoria vedo...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mr.Molla View Post

Vabbè sei giovine, e al tempo ancora dippiù, ti perdono ... ma Doohan faceva cagare come stile, vinceva grazie ad una SuperHonda che la Ducati di oggi non è nulla a confronto ... ma finchè c'erano KS e WR non vinceva un kaxxo ... poi le scuse sono tante e le gare che ha vinto con loro era grazie ai rettilinei dove guadagnava in modo imbarazzante
                            Criville nel 99 faceva nulla, poi eredita la Moto di Doohan e vince 6 gare di fila !!!
                            Oltretutto al tempo, non si sapeva ma oggi si, solo un Pilota per Team Ufficiale aveva le SuperGomme, non solo la SuperMoto ... agli altri forse magari per quella gra ne avanzava qualcuna

Dicono che Odio Ducati, ma non è vero ... solo che non ho mai apprezzato chi vince sul dritto ... il mio primo ricordo nella classe regina è Lucchinelli che passa in Curva Roberts e poi viene sverniciato sul dritto, ma alla fine vince la Gara ...

NO !!! è tutto sempre uguale ... solo che lo fanno apparire meglio oggi per poi tra 10 anni scoprire che è uguale

In effetti l'unica per Fabio sarebbe l'Espace per lui e na gomma fallata a Pecco ...
                            il che sinceramente sarebbe peggio di sopportare le minkyate che dirà Cabrio
                            Beh, io ho 1 anno in meno di AG_KTM, ma seguo il motocross da quando ho memoria, anzi da prima, prima gara dal vivo mondiale cross 125 in Cecoslovacchia del 1984, avevo pochi mesi, chiaramente non posso ricordare, ma per dire che di miscela ne ho respirata parecchia, anche se sono giovane, il motomondiale, o MotoGP, nome frociazzo di oggi, lo seguo da fine anni 80, dai 5 anni, quando iniziai a scassare la minkia per avere un minicross, scassamento durato un niente perché il babbo non aspettava altro, però la velocità mi diceva poco, poi arrivò il gp tettesko del 1991, ero al bar con il nonno e vidi quella staccata, quell'impresa che solo Akkewin poteva fare, quell'ingresso non su uno qualunque, ma su Raney, uno dei più forti di sempre, la classe operaia, il piegatore del manubrio che piegava un mostro sacro, un di* del motociclismo, con un entrata micidiale e bellissima, e da lì mi innamorai anche della velocità, l'acquisto della minimoto Vittorazzi pepsi replica, arrivò poco dopo, chiaramente, da lì poi le gare, le moto grandi ecc.

Doohan andava si, ma aveva una Honda che cazzarola, andava da sola, anche se, la Cagiva era arrivata ad essere una gran bella bestiolina, ma mancò il grano, non la capacità, fortunatamente per mamma Honda...

Oggi sul computer ho 3 video salvati nella cartella "tiramisù", 2 sono moderni, naturalmente VR vs Jlo Catalunya, Paso vs Sic al Mugello sotto l'acqua, e poi un video mix di Kewin, quando mi sento triste in cantiere in giro per il mondo li guardo, sono tutti e tre fantastici, ma quello di Kewin, beh quello è imbattibile.

A Misano 1993 c'ero, ho visto l'incidente di Raney, lì un pilota è rimasto in sedia a rotelle e un altro ha ricevuto un ko mentale devastante, Kewin vinse il titolo ma non era più lui, senza quel maledetto incidente, probabilmente, almeno altri 2 o 3 anni di spettacolo l'avremmo avuti e probabilmente, l'Australiano non avrebbe vinto 5 titoli.

Comment

• Font Size
                              Ah scusa ... credevo che Kevin fosse Vietato ai Minori

Ragazzi per bene che solo a guardarlo diventano Motociclisti ... non è politicamente corretto

Comment

• Font Size
                                Comunque Bagnaia senza la minchiata in Giappone sarebbe già campione matematicamente, altro che Aragon...

Comment

X
                                Working...
                                X