Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto2 si va a valencia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Moto2 si va a valencia

Dopo un bel duello con Arbolino, per.la prima posizione mentre Fernandez non riusciva a migliorare il suo sesto posto con carenate su carenate con Dixon, all'ultimo giro il giapponese si è steso.

Riaprendo un mondiale quasi assegnato, per cui a valencia fernandez a +1,5 punti su Ogura.

Complimenti a Arbolino per la sua gara davvero super!

• Font Size
    Bravo Toni!

Fernandez a me piace, vediamo

Comment

• Font Size
      Originally posted by TTURBOJJ View Post
      Dopo un bel duello con Arbolino, per.la prima posizione mentre Fernandez non riusciva a migliorare il suo sesto posto con carenate su carenate con Dixon, all'ultimo giro il giapponese si è steso.

Riaprendo un mondiale quasi assegnato, per cui a valencia fernandez a +1,5 punti su Ogura.

Complimenti a Arbolino per la sua gara davvero super!
      Fernández va a Valencia con più 9,5 su Ogura, che credo oggi abbia battuto il record di pollaggine, poteva fare secondo e andare all'ultima con più di 13 punti di vantaggio, invece si è steso alla fine dopo che già aveva rischiato grosso due giri prima. Quando serve, il braccino serve.

Comment

• Font Size
        Originally posted by springer View Post

Fernández va a Valencia con più 9,5 su Ogura, che credo oggi abbia battuto il record di pollaggine, poteva fare secondo e andare all'ultima con più di 13 punti di vantaggio, invece si è steso alla fine dopo che già aveva rischiato grosso due giri prima. Quando serve, il braccino serve.
        La lucidità max non è da tutti

Comment

• Font Size
          Ogura, pollo spaziale! Non so come ci si possa riprendere da una botta così!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Namuris View Post
            Ogura, pollo spaziale! Non so come ci si possa riprendere da una botta così!
            E Honda lo voleva in GP.

Comment

• Font Size
              Ripeto i mondiali si vincono con talento,velocità ma soprattutto testa..le categorie minori servono per imparare.. e questo episodio non è sicuro l'ultimo di quelli che vedremo..purtroppo la pressione fa brutti scherzi

Comment

• Font Size
                Beh Turbo, la Pressione fa venire il Braccino non la Cojonaggine
                Cmq quoto in toto Springer ...
                Mentre sebbene abbia fatto gare spaziali, non mi convince Fernandez per il passaggio in MotoGP... il suo omonimo e Gardner l’hanno asfaltato in Moto2 e hanno fatto cagaresimi in MotoGP boh ... mentre Ogura almeno ha avuto il buon senso di rimandare
                Anche se ... rimane cojone per questa gara
                e pure Maledetto... mi ha fatto perdere nel FantaMotoGp

Comment

X
                Working...
                X