Originally posted by MAX_rr
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gran Premio della Malesia a Sepang. MotoGP FP4 - Q1 - Q2
Collapse
X
-
Marquez - Ducati: 2-0
Se questi non lo reggono ora in prova, figuriamoci il prossimo anno in gara
Alex è tornato a far Alex... nessuna novità.
Quarta che arriva dopo il MOrbido significa che ha esaurito tutto...non c'è più.
I tre pretendenti al titolo sverniciati da tutti... livello altissimo senza dubbio.Last edited by kuorenero; 22-10-22, 11:59.
- Likes 4
Comment
-
Originally posted by kuorenero View PostMarquez - Ducati: 2-0
Se questi non lo reggono ora in prova, figuriamoci il prossimo anno in gara
Alex è tornato a far Alex... nessuna novità.
Quarta che arriva dopo il MOrbido significa che ha esaurito tutto...non c'è più.
I tre pretendenti al titolo sverniciati da tutti... livello altissimo senza dubbio.
PS bagnaia, dall'intervista, è caduto perché ha voluto strafare dopo aver visto il suo t1 si è tipo gasato poi gli si è in traversata la moto. Non per la pressione di Marquez
Troppi errori sto ragazzo
Vediamo domani
Fabio ha rotto un dito. Vero che è colpa sua che è caduto, però poraccio un po di rispetto no?
- Likes 1
Comment
-
-
Sicuro è morto....
Quartararo secondo nel mondiale 219 punti
Morbido 19esimo a 31.
Stai lottando per il mondiale... mah
Poi i pareri non sono assolutistici, nel senso che il Quarta è un pilotone ma in crisi e ci sta, ricordiamo che sotto casco e tuta ci son ragazzi
e sulla questione Marquez Bagnaia....
In Q1 l'ha lasciato al palo e in Q2 è esploso, perchè si sa che PEcco difetta di freddezza quando è sottopressione
Ma non dimentichiamo Misano lo scorso anno, MM per star dietro a Pecco in Qualifica è esploso, ma poi in Gara si sono invertiti
Criticare un pilota non è assolutistico, guardare Pecco guidar la Ducati è poesia, ma come ci si complimenta quando vince (o vinceva...) lo si critica quando sbaglia:
Tutto qui
E' un forum....
- Likes 3
Comment
-
Pole telefonata e prevdibile di Martin, ma addirittura in quel modo non me lo aspettavo proprio, ha distrutto tutti quanti umiliandoli, questo ragazzo ha davvero un talento puro pazzesco, ma, come ho sempre detto, sembra un pò uno stupidino, uno che non ha la testa apposto (per dirla nella maniera più gentile possibile)
Bastianini domani vince, se ritorna ad essere umile (e ducati permettendo) mi sembra quello meglio messo per l'anno prossimo (e qua la sparo proprio), è quello con i maroni più grandi, o meglio dire L'UNICO con i maroni.
Bagnaia da applausi, sarà antipatico, sarà una mezza checca isterica, però ha manico, tanto manico, bellissimo da vedere mentre guida, è quelli che sbagliano anche quando si possono accontentare tendono a farsi apprezzare da me.
Quartararo è andato, l'infortunio è solo la ciliegina sulla torta, ma è proprio andato dal punto di vista psichico, tanto che Vinales in confronto al Quartararo di adesso sembra un gentleman equilibrato, basta vedere Morbidelli (un pensionato ormai) che lo ha bastonato tutto il weekend.
Di aleix espargarò neanche parlo, anche lui andato, ma aprilia è un mistero, forse michelin l'ha fatta fuori?
Marc Marquez si conferma il più grande talento puro della storia del motorsport, quello che ha fatto oggi con quel fisico e con quella moto è semplicemente inspiegabile, per i mona che si lamentano della scia domando: avete visto le qualifiche di oggi, sia nel q1 che nel q2 ha preso la scia delle ducati che sono cadute SEMPRE nelle primissime curve, quindi ha fatto i giri sia nel q1 che nel q2 per il 90% DA SOLO, prendendosi dei rischi pazzeschi, stuprando la moto come nei bei vecchi tempi, è da jerez 2020 che non vedevo in Marquez questa modalità iper-aggressiva nel giro secco, in gara soffrirà tantissimo comunque, la honda è un cesso, è più lenta di yamaha in rettilineo e nelle curve è una carriola
P.S. Come ho detto già prima di sepang, penso che Bagnaia vincerà il titolo qui, per me è già fatta, domani sarà sicuramente campione del mondo, e se lo stramerita.
P.P.S Quanto godo nel vedere meda e sanchini rosicare per Marquez, al limite di un orgasmo.
Comment
-
Originally posted by Heinrich View PostPole telefonata e prevdibile di Martin, ma addirittura in quel modo non me lo aspettavo proprio, ha distrutto tutti quanti umiliandoli, questo ragazzo ha davvero un talento puro pazzesco, ma, come ho sempre detto, sembra un pò uno stupidino, uno che non ha la testa apposto (per dirla nella maniera più gentile possibile)
Bastianini domani vince, se ritorna ad essere umile (e ducati permettendo) mi sembra quello meglio messo per l'anno prossimo (e qua la sparo proprio), è quello con i maroni più grandi, o meglio dire L'UNICO con i maroni.
Bagnaia da applausi, sarà antipatico, sarà una mezza checca isterica, però ha manico, tanto manico, bellissimo da vedere mentre guida, è quelli che sbagliano anche quando si possono accontentare tendono a farsi apprezzare da me.
Quartararo è andato, l'infortunio è solo la ciliegina sulla torta, ma è proprio andato dal punto di vista psichico, tanto che Vinales in confronto al Quartararo di adesso sembra un gentleman equilibrato, basta vedere Morbidelli (un pensionato ormai) che lo ha bastonato tutto il weekend.
Di aleix espargarò neanche parlo, anche lui andato, ma aprilia è un mistero, forse michelin l'ha fatta fuori?
Marc Marquez si conferma il più grande talento puro della storia del motorsport, quello che ha fatto oggi con quel fisico e con quella moto è semplicemente inspiegabile, per i mona che si lamentano della scia domando: avete visto le qualifiche di oggi, sia nel q1 che nel q2 ha preso la scia delle ducati che sono cadute SEMPRE nelle primissime curve, quindi ha fatto i giri sia nel q1 che nel q2 per il 90% DA SOLO, prendendosi dei rischi pazzeschi, stuprando la moto come nei bei vecchi tempi, è da jerez 2020 che non vedevo in Marquez questa modalità iper-aggressiva nel giro secco, in gara soffrirà tantissimo comunque, la honda è un cesso, è più lenta di yamaha in rettilineo e nelle curve è una carriola
P.S. Come ho detto già prima di sepang, penso che Bagnaia vincerà il titolo qui, per me è già fatta, domani sarà sicuramente campione del mondo, e se lo stramerita.
P.P.S Quanto godo nel vedere meda e sanchini rosicate per Marquez, al limite di un orgasmo.
- Likes 2
Comment
X
Comment