Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gran Premio della Malesia a Sepang. MotoGP FP4 - Q1 - Q2
Quando li vedo fermi in pista ad aspettare una scia come in moto3 mi sale il crimine.
Per non parlare di Morbidelli che per l'ennesima volta si mette a passeggiare in pista senza levarsi dalle traiettorie quando ci sono gli altri lanciati.
Ad ogni modo, Bagnaia si è ‘salvato’ perché Aleix Espargarò e Quartararo sono riusciti a fare ancora peggio e partiranno alle sue spalle. Attenzione a Bastianini che ha una clamorosa opportunità di tornare in corsa per il Mondiale, partendo dalla prima fila.
Intanto dovrebbe reimparare a girare da solo in qualifica
Dopo quello che ha passato (principalmente per colpa sua) è già un miracolo che possa ancora guidare una moto. Comunque, c'è una regola che vieta di prendere una scia? C'è una regola che vieta di seguire una moto che sia dipinta di rosso? Quando peccuccio braccino avrà vinto un quarto di quanto ha fatto marquez, iniziamo a discuterne...
Dopo quello che ha passato (principalmente per colpa sua) è già un miracolo che possa ancora guidare una moto. Comunque, c'è una regola che vieta di prendere una scia? C'è una regola che vieta di seguire una moto che sia dipinta di rosso? Quando peccuccio braccino avrà vinto un quarto di quanto ha fatto marquez, iniziamo a discuterne...
Ci sono campioni con dignità e campioni senza dignità.
Da questo punto di vista, Quartino vale mille MM, Pecco lasciamolo pure perdere che non ha vinto ancora niente.
Se davvero uno al momento è il migliore dovrebbe dimostrarlo no?
Se segue il nano rosso vuol dire che per ora pensa che sia più forte no?
Pecco più che braccino ha fatto una sboronata finita male. Girava sui tempi di Martin. Doveva rischiare meno a mio avviso.
Se davvero uno al momento è il migliore dovrebbe dimostrarlo no?
forse ti dimentichi che marquez è rientrato da poco da un calvario incredibile. Io non ho detto che oggi è il migliore in pista, ho detto che nei prossimi anni potrà levarsi ancora delle belle soddisfazioni
Vogliamo poi ricordare i trenini che si formavano dietro marquez fino a jerez 2020?? Qua ormai siamo al negazionismo storico...
Ad ogni modo, Bagnaia si è ‘salvato’ perché Aleix Espargarò e Quartararo sono riusciti a fare ancora peggio e partiranno alle sue spalle. Attenzione a Bastianini che ha una clamorosa opportunità di tornare in corsa per il Mondiale, partendo dalla prima fila.
Pagherei per il Bestia campione del mondo Sarebbe fighissimo e tristissimo allo stesso tempo, visto vorrebbe dire che i tre davanti sono delle pippe clamorose
Comment