Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marco Melandri: "Marc Márquez è sportivamente un bastardo"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Marco Melandri: "Marc Márquez è sportivamente un bastardo"



    Sebbene la MotoGP si sia evoluta nel corso dei decenni, ci sono ancora confronti tra piloti di epoche diverse, ma a Marco Melandri questo tipo di analisi non piace. Tuttavia, in un cambiamento rispetto a un'epoca più recente, ha tracciato un parallelo tra Marc Márquez e Valentino Rossi.

    Parlando sul suo Instagram, l'ex pilota ha parlato dei confronti tra piloti di diversi momenti della storia: questo quando gli è stato chiesto se Márquez sarebbe in grado di vincere contro Casey Stoner:

    Non credo ai paragoni. Sono epoche diverse. Oggi Giacomo Agostini non vincerebbe mai 15 campionati del mondo, è impossibile vincerne due all'anno. Lo stile di vita, l'allenamento, il tipo di moto, la guida... sono epoche diverse, è impossibile fare paragoni.

    Melandri in seguito disse: «Sono due epoche diverse. Márquez ha chiuso l'era del Valentino e ne ha aperta un'altra. Per molti versi, Marc è come Valentino: sportivamente è un bastardo ed è tornato a fare tutto ciò che Vale aveva fatto prima in pista, quindi c'era un precedente e da un certo punto di vista aveva ragione».




  • Font Size
    #2
    Ovvietà...

    Comment

    X
    Working...
    X