Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Orari TV Sky e TV8 del GP della Malesia a Sepang
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4326
- 49
- Maschio
- 1,872
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
Mi diceva un amico che lavorava su questi mezzi che molte ditte del sud Italia innestavano abominevoli turbine di derivazione navale su queste meccaniche
Nessun rigetto ne problemi, se non i consumi che naturalmente aumentavano di conseguenza...
Quando le tempistiche lo richiedevano, tipo il trasporto delle barbabietole, questa era la soluzione!Last edited by Herr Homar; 20-10-22, 05:20.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Herr Homar View PostMi diceva un amico che lavorava su questi mezzi che molte ditte del sud Italia innestavano abominevoli turbine di derivazione navale su queste meccaniche
Nessun rigetto ne problemi, se non i consumi che naturalmente aumentavano di conseguenza...
Quando le tempistiche lo richiedevano, tipo il trasporto delle barbabietole, questa era la soluzione!
Comment
-
Originally posted by oettam View Post
Il 48 turbostar Special è stato uno dei camion più iconici della storia, era avanti mille anni luce.
Peccato per i soliti difetti Fiat, finestrini elettrici che non andavano mai, plastiche scadenti, aria condizionata ridicola...
Però con il Fuller, era una figata...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View Post
Io ho avuto una motrice 3 assi Eurostar con Fuller, la frizione serviva solo per occupare spazio...
Ora ho un Man, 2 assi 12Ton con rimorchio a ralla 2 assi.
Cambio ZF 8 rapporti, lo guida anche mio figlio di 9 anni.
Premetto, non sono campionato, sono idraulico, uso conto proprioLast edited by michi14; 20-10-22, 09:15.
Comment
-
Originally posted by michi14 View Post
CHe mezzo...
Io ho avuto una motrice 3 assi Eurostar con Fuller, la frizione serviva solo per occupare spazio...
Ora ho un Man, 2 assi 12Ton con rimorchio a ralla 2 assi.
Cambio ZF 8 rapporti, lo guida anche mio figlio di 9 anni.
Premetto, non sono campionato, sono idraulico, uso conto proprio
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View Post
Certamente bisogna essere un po' "tecnici", ma poi ti dimentichi la frizione...
Adesso con i ZF, senti gente che gratta per mettere la retro, unica marcia non sincronizzata...
Comment
-
Originally posted by michi14 View Post
Beh, il Fuller, se lo sai guidare, è il cambio più bello del mondo, non sincronizzato.
Certamente bisogna essere un po' "tecnici", ma poi ti dimentichi la frizione...
Adesso con i ZF, senti gente che gratta per mettere la retro, unica marcia non sincronizzata...
A me avevi fatto una bella impressione per il discorso dei santi.Ma vedere un ragazzone di 38 anni che parla di 682, 690 e cambio Fuller è tanta roba. Complimenti
Hai fatto 30 avvicinando la TZ 250 alla125, prenditi una RG 500 ex Gallina così sei apposto e fai 31
Comment
-
-
-
-
Originally posted by MAX_rr View PostSe non ho letto male hai 38anni.
A me avevi fatto una bella impressione per il discorso dei santi.Ma vedere un ragazzone di 38 anni che parla di 682, 690 e cambio Fuller è tanta roba. Complimenti
Hai fatto 30 avvicinando la TZ 250 alla125, prenditi una RG 500 ex Gallina così sei apposto e fai 31
A parte il fatto che, ora come ora, mio figlio di 9 anni con il minicross mi sta "slurpando come un aragosta"...
La Yamaha 65 l'ho pagata 4.300 Euro, poi tutto il resto...
Insomma, le finanze sono concentrate lì....
Per i camion ho sempre avuto una grande passione, fra 4 o 5 anni voglio vendere la roulotte e farmi un camper su motrice 2 assi, minimo 14 ton, e con cassone da 7.20 M.
Comunque, in Etiopia, sulle salite il 682 N3 macchina e rimorchio, saliva più velocemente dei moderni Mitsubishi Fuso (già il nome è una garanzia) e delle motrici VW...
E fumava pure meno!!!
La Libia di Gheddafi invece, dove ho lavorato parecchio, era la patria dei 690.
La Fiat per ripagare parte dei debiti, aveva mandato la le linee di produzione
Comment
X
Comment