Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia, che testa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Mino82 View Post
    Quoto e aggiungo che sta facendo la differenza anche in frenata, almeno rispetto agli altri ducatisti. Motivo per cui è anche difficile da superare quando è davanti
    esatto..in rettilineo va forte....frena profondo e forte...poi se va più piano in curva non gli puoi salire sopra
    ecco perchè dicono anche negli altri gp che è difficile passare senz aprendere rischi. a pari moto ovviamente non puoi sfruttare punti forti e deboli in quanto sono in comune

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Mr.Molla View Post

      Beh la 21 va poco meno di Motore, ma ha la miglior Ciclistica mai fatta da Ducati in GP ... quasi quasi riesce pure a Curvare
      La vedo male per i privati che il prox anno avranno la 22 ...
      Mentre per gli Ufficiali sarà un terno al Mappa8
      Riusciranno a peggiorare la Ciclistica come tra 21 e 22 ...
      Arriveranno Controlli Seri sulla Pressione Gomme ...
      Questo li porterebbe a dover rivedere tutto e ahi ahi ahi ... mentre ai privati converrebbe rimanere sulla 21 con aggiornamenti al Motore ... altrimenti sarà un 2020 dove malgrado Gomme Migliori la Moto era inguidabile

      Mentre Pecco in Pramac aveva un vero cesso manco lontanamente paragonabile alle 21, che era una buona Moto
      questo tuo continuo sottindendere SEMPRE che ducati bara sia in motogp che in sbk ....non ti è andata a noia?
      Cioè nonsai più a che aggrapparti

      Comment


      • Font Size
        #78
        Non sta Barando ... te cosa ti inventi

        Taramasso è stato chiaro: c'è un regolamento, ma non c'è un modo di farlo rispettare ... quindi nessuno bara
        Poi è stato Forcada a dire che quando c'è un Minimo di 1,9bar ... altri fanno 1,6bar e vincono (pur senza Curvare )

        Comment


        • Font Size
          #79
          Concordo che ora le private vanno forte come le ufficiali sostanzialmente, fino a qualche anno fa c'erano gli ufficiali e dopo secondi su secondi gli altri

          E questo un po' sta rendendo particolari queste ultime gare, perché Bagnaia oltre al compagno di team ha i vari compagni di marca che lo trattano con un occhio di riguardo, Zarco in Thailandia e Bezzecchi in Australia sono esempi abbastanza emblematici, pur andando più forte per non rischiare non hanno tentato alcun attacco.

          Solo se uno era un gran manico o nei rarissimi casi in cui aveva un team con ottimi rapporti con la casa madre riusciva ad intrufolarsi nella lotta con una privata.
          Last edited by Eny; 18-10-22, 13:14.

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            Non sta Barando ... te cosa ti inventi

            Taramasso è stato chiaro: c'è un regolamento, ma non c'è un modo di farlo rispettare ... quindi nessuno bara
            Poi è stato Forcada a dire che quando c'è un Minimo di 1,9bar ... altri fanno 1,6bar e vincono (pur senza Curvare )
            Però Molla, assumendo sia vero ciò che dici, non trovi che anche altri piloti/squadre potrebbero fare così per andare meglio?
            Non siamo nel 2007 in cui Stoner metteva pochissima pressione nelle sue Bridge, tanto gli altri buoni avevano una Michelin inferiore...

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Pheel View Post
              Però Molla, assumendo sia vero ciò che dici, non trovi che anche altri piloti/squadre potrebbero fare così per andare meglio?
              Non siamo nel 2007 in cui Stoner metteva pochissima pressione nelle sue Bridge, tanto gli altri buoni avevano una Michelin inferiore...
              Beh ... ciò che dicono Taramasso e Forcada ... letti qui su DDG

              Mentre Stoner non faceva nulla, era Preziosi a Sgonfiare le Gomme e Bridgestone ad Irrigidire le Carcasse sin quando sono diventate di Marmo ... poi ovvio che si potessero Sgonfiare ... è sempre la somma di Carcassa + Pressione a dare il Risultato quindi teoricamente +C-P o viceversa ...
              Teoricamente, perchè la Moda di Sgonfiare poi porta a Sgonfiare pure Pirelli di cartavelina o Michelin che se parlano di Carcassa +Rigida rimane sempre superMorbida rispetto a Bridgestone ...
              Cmq in SBK fanno 2,3Ant di media ... 1,6 vuol dire che serve un Chopper apposito per digerirle ...
              e soprattutto che Grazie a questo NESSUNO CURVA ... così chi ha il Motore vince

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Mr.Molla View Post
                Non sta Barando ... te cosa ti inventi

                Taramasso è stato chiaro: c'è un regolamento, ma non c'è un modo di farlo rispettare ... quindi nessuno bara
                Poi è stato Forcada a dire che quando c'è un Minimo di 1,9bar ... altri fanno 1,6bar e vincono (pur senza Curvare )
                tu dici che qua hanno il trucchetto della pressione e in sbk il motore non a norma
                parole tue
                o non ti ricordi cosa scrivi?

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Eny View Post
                  Concordo che ora le private vanno forte come le ufficiali sostanzialmente, fino a qualche anno fa c'erano gli ufficiali e dopo secondi su secondi gli altri

                  E questo un po' sta rendendo particolari queste ultime gare, perché Bagnaia oltre al compagno di team ha i vari compagni di marca che lo trattano con un occhio di riguardo, Zarco in Thailandia e Bezzecchi in Australia sono esempi abbastanza emblematici, pur andando più forte per non rischiare non hanno tentato alcun attacco.

                  Solo se uno era un gran manico o nei rarissimi casi in cui aveva un team con ottimi rapporti con la casa madre riusciva ad intrufolarsi nella lotta con una privata.
                  forse se nche gli altri team privati dessero piloti decenti o materiale decente ...forse e dico forse qualche risultato verrebbe fuori no?
                  giochi di squadra di qua...giochi di la...intanto pecco deve sempre subire sorpassi e risorpassare...o vogliamo negare anche l'evidenza?
                  è colpa di ducati se honda invece di portare aggiornamenti durante l'anno aspetta il ritorno di marquez per portare una valanga di roba?
                  ducati le novità le ha date pure a miller eh (che va via il prossimo anno)

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    tu dici che qua hanno il trucchetto della pressione e in sbk il motore non a norma
                    parole tue
                    o non ti ricordi cosa scrivi?
                    Per la SBK ammetto la mia colpevolezza nel dire la Verità

                    In GP invece sono Furbi ... Sgonfiano così pure gli altri NON Curvano ... o meglio gli altri Babbei che li Copiano ... ma tanto tutti Copiano e soprattutto poi lo Svilupppo** di Michelin sarà per Migliorare le Prestazioni Sgonfie ... e quindi bisogna poi adattarsi a Sgonfiare perchè le Gomme van meglio così ...

                    Un esempio è il Gommone Ant ... poniamo ipoteticamente che una gomma si schiaccia 10mm se la Sgonfio si schiaccia 15mm ... il Gommone +5mm Sgonfio si schiaccia sempre 15mm ma ha il rotolamento della Normale -10mm ... se invece Gonfio il Gommone trovo +Rotolamento (mando in pappa le strategie ELE) e +Alto Ant = -Grip Ant ... quindi o faccio mille casini o mi troverò meglio Sgonfiando (è solo un esempio)

                    Per lo **Sviluppo invece ... toh abbiamo le Nuove Specifiche Michelin ... Ducati è ulteriormente migliorata le altre Affondano ...
                    Suzuki e MM sono casi ... ma per FQ e Aprilia pare proprio così


                    EDIT: Rispondi qui ... https://www.daidegasforum.com/forum/...6#post11198396
                    ... invece di continuare a dir minkyate

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by Mr.Molla View Post

                      Per la SBK ammetto la mia colpevolezza nel dire la Verità

                      In GP invece sono Furbi ... Sgonfiano così pure gli altri NON Curvano ... o meglio gli altri Babbei che li Copiano ... ma tanto tutti Copiano e soprattutto poi lo Svilupppo** di Michelin sarà per Migliorare le Prestazioni Sgonfie ... e quindi bisogna poi adattarsi a Sgonfiare perchè le Gomme van meglio così ...

                      Un esempio è il Gommone Ant ... poniamo ipoteticamente che una gomma si schiaccia 10mm se la Sgonfio si schiaccia 15mm ... il Gommone +5mm Sgonfio si schiaccia sempre 15mm ma ha il rotolamento della Normale -10mm ... se invece Gonfio il Gommone trovo +Rotolamento (mando in pappa le strategie ELE) e +Alto Ant = -Grip Ant ... quindi o faccio mille casini o mi troverò meglio Sgonfiando (è solo un esempio)

                      Per lo **Sviluppo invece ... toh abbiamo le Nuove Specifiche Michelin ... Ducati è ulteriormente migliorata le altre Affondano ...
                      Suzuki e MM sono casi ... ma per FQ e Aprilia pare proprio così


                      EDIT: Rispondi qui ... https://www.daidegasforum.com/forum/...6#post11198396
                      ... invece di continuare a dir minkyate
                      non vedo l'ora che finisca 'sto mondiale così smetteremo di leggere ste kazzate

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        il Mondiale è già finito ... avete vinto voi e romperete il caxxo allo sfinimento

                        Ma attendo sempre la tua risposta dillà ... ... o anche quella degli altri Ducatari

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by Mr.Molla View Post
                          il Mondiale è già finito ... avete vinto voi e romperete il caxxo allo sfinimento

                          Ma attendo sempre la tua risposta dillà ... ... o anche quella degli altri Ducatari
                          dopo sta gufata catastrofica la risposta te la do nell'aldilà se non vincono . nel senso che crepi

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X