Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gran Premio Australia MotoGP Gara

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bimbominkialover View Post

Ha dato tutto, lottato e guidato come il vero Marquez. Ultimo giro di Rins perfetto quindi non ha avuto modo di passare, capita, ma oggi non c'è assolutamente da rosicare. Oggi si deve festeggiare. Così almeno ci siamo pure levati la minchiata dell'unico ad aver fatto podio riferita a Pol
    Rivista la gara e lo ripeto ancora, rosico, Marquez ne aveva di più ma gli mancava il motore, anche rispetto a suzuki.

Marquez e Rins, dove contava il talento puro, erano anni luce davanti, Marquez era spaventoso nelle prime curve e nelle ultime, nella curva 3 (la curva Stoner) era allucinante.
    Rins totalmente inattaccabile nel t3 e nell'uscita della southern loop dove andava il doppio pure rispetto a ducati.

Bagnaia vincerà il titolo a sepang.

P.S. Comunque, da quando è tornato, Marquez è stato solo in piste che amava, sepang è la prima davvero difficile per la sua condizione.
    Ad austin è capace anche di vincere con una carriola e con un braccio solo, poco peggio il Sachsenring.
    Aragon, Phillip island e in Argentina sono le altre piste talismano di Marc.

Bei segnali ma aspettiamo sepang e soprattutto i test dell'anno prossimo, pregando che honda non fallisca per l'ennesima volta.

Comment

• Font Size
      Certo che non veder più i deraponi sulla sx a salire causa aerodinamica spiace....

Comment

• Font Size
        Originally posted by kuorenero View Post
        Certo che non veder più i deraponi sulla sx a salire causa aerodinamica spiace....
        Non hai visto Marquez e Rins allora, spettacolari nella curva 3

Comment

• Font Size
          AG_KTM

Fatti Na risata
          Last edited by MAX_rr; 16-10-22, 13:42.

Comment

• Font Size
            “Con Pecco non mi sono trattenuto per niente, curva 1 era il mio punto forte, ma più volte si è chiuso l’anteriore. Vincere il titolo di rookie dell’anno dopo una gara del genere è fantastico”

Bezzecchi

Comment

• Font Size
              Originally posted by Heinrich View Post

Non hai visto Marquez e Rins allora, spettacolari nella curva 3
              Ehhh così avvalori la mia tesi... oggi le moto son così piantate a terra che na scodinzolata la chiami derapone.... vai a rivederti le gare di un po di anni fa....
              Last edited by kuorenero; 16-10-22, 13:41.

Comment

• Font Size
                Che bella gara! Era ora che ci fosse un bel gruppone con il coltello tra i denti. Contentissimo per Rins e per il team alla faccia di quei pisquani di Suzuki che hanno deciso il ritiro. Marquez è tornato, anche se lo odierò per sempre, era ora adesso vedremo se sti ragazzini il prossimo anno saranno in grado di impensierirlo. Pecco finalmente da campione, lotta fino a quando capisce che se si sdraia in Italia non ci può più tornare Bravo il Bez era ora, bravo anche il Bestia che alla fine la sua rimontina domenicale ce la fa vedere sempre ma anche un bravo a Marini, Martin si lamenta delle scelte di Ducati ma nonostante fosse partito in pole finisce dietro il bestia. Zarco…vabbè, Aleix male non tanto lui quanto il pacchetto se ti giochi il mondiale non puoi farti trovare impreparato, ma credo sia un problema generalizzato per tutta Aprilia. Fabietto … parliamoci chiaro la Yamaha non va manco a spingerla, lui guida sopra tutti i limiti possibili e alla fine si sdraia, mi verrebbe da dire “Date una moto a quel ragazzo” (cit.) il Marquez sbagliato fa l’ennesima cagata e ci rimette Miller

Ciao

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ACE65 View Post
                  Che bella gara! Era ora che ci fosse un bel gruppone con il coltello tra i denti. Contentissimo per Rins e per il team alla faccia di quei pisquani di Suzuki che hanno deciso il ritiro. Marquez è tornato, anche se lo odierò per sempre, era ora adesso vedremo se sti ragazzini il prossimo anno saranno in grado di impensierirlo. Pecco finalmente da campione, lotta fino a quando capisce che se si sdraia in Italia non ci può più tornare Bravo il Bez era ora, bravo anche il Bestia che alla fine la sua rimontina domenicale ce la fa vedere sempre ma anche un bravo a Marini, Martin si lamenta delle scelte di Ducati ma nonostante fosse partito in pole finisce dietro il bestia. Zarco…vabbè, Aleix male non tanto lui quanto il pacchetto se ti giochi il mondiale non puoi farti trovare impreparato, ma credo sia un problema generalizzato per tutta Aprilia. Fabietto … parliamoci chiaro la Yamaha non va manco a spingerla, lui guida sopra tutti i limiti possibili e alla fine si sdraia, mi verrebbe da dire “Date una moto a quel ragazzo” (cit.) il Marquez sbagliato fa l’ennesima cagata e ci rimette Miller

Ciao
                  Oggi però Fabio ci ha messo tanto del suo nel fare schifo. Mezzo o non mezzo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Bimbominkialover View Post

Oggi però Fabio ci ha messo tanto del suo nel fare schifo. Mezzo o non mezzo.
                    Guarda, probabilmente ci ha messo del suo nella scelta della gomma, difatti dopo la gara ha detto che la scelta giusta era quella di Marquez, per il resto la prima Yamaha oggi è arrivata…ma è arrivata?
                    Ciao

Comment

• Font Size

Ciao
                      Io penso che la Yamaha qua poteva andare forte con Fabio... Solo che ha commesso quell errore e alla fine per rimontare è caduto

Comment

• Font Size

Guarda, probabilmente ci ha messo del suo nella scelta della gomma, difatti dopo la gara ha detto che la scelta giusta era quella di Marquez, per il resto la prima Yamaha oggi è arrivata…ma è arrivata?
                        Ciao
                        Pure bagnaia ha detto che la gomma anteriore era distrutta... Ma con la Hard non si sentiva a posto... Non è che metti le gomme come marquez e automaticamente vai a podio. Tocca anche "sentircisi bene".
                        Questa è una pista strana

Comment

• Font Size
                          Originally posted by luciocabrio View Post

Pure bagnaia ha detto che la gomma anteriore era distrutta... Ma con la Hard non si sentiva a posto... Non è che metti le gomme come marquez e automaticamente vai a podio. Tocca anche "sentircisi bene".
                          Questa è una pista strana
                          Quartanaro si trovava bene con la morbida, ma l’hanno scartata solo perché pensavano che con quelle temperature sarebbe andata in crisi.

Ciao

Comment

• Font Size
                            Gara più bella dell'anno è già stato detto? Se Quartararo non fosse caduto e a Bastianini non fosse esploso l'airbag o, meglio ancora, fosse entrato in Q2 senza l'involontario intralcio di Oliveira nel giro buono CHE CAZZO DI GARA AVREMMO VISTO?!?!?!?!?? E' da stamani quando ho visto la gara che ci penso...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giova3419 View Post
                              Gara più bella dell'anno è già stato detto? Se Quartararo non fosse caduto e a Bastianini non fosse esploso l'airbag o, meglio ancora, fosse entrato in Q2 senza l'involontario intralcio di Oliveira nel giro buono CHE CAZZO DI GARA AVREMMO VISTO?!?!?!?!?? E' da stamani quando ho visto la gara che ci penso...
                              Sarà che sono abituato alla SBK ma non mi è sembrata niente di speciale, certo molto meglio del solito

Comment

• Font Size

Ciao
                                È arrivata 13esima con Craccilo. forse Quartino ha perso un po' la Trebisonda e la calma. Ma come biasimarlo...

Comment

X
                                Working...
                                X