Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gran Premio Australia MotoGP Gara

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by Racing_34 View Post

    pare che un po tutti i piloti abbiano dichiarato che la gara è stata lenta e l'usura era un problema serio

    What a race! Alex Rins made Suzuki’s day on Sunday, while Marc Márquez looked back to his best and Pecco Bagnaia put one hand on the 2022 MotoGP crown, after all his title rivals had disasters


    https://www.gpone.com/it/blog/paolo-...-solo-una-gara
    martin le gomme le ha cotte (entrambe hard)nonostante stavano passeggiando

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by luciocabrio View Post

      tu hai detto:

      Eppoi ad un certo punto era Esimo solo soletto ... ed incapace lo stesso di guidare

      io ho detto che inquel momento andava forte
      Si ma era riferito alla Thailandia

      Mentre per lo scossone in Frenata he l’ha fatto uscire a PI ... non è solo la Gomma Sgonfia a poterlo creare ... ma anche una Forka a Pacco che Bloccandosi scarica di colpo tutta la forza sulla Gomma che così si Deforma (come fosse Sgonfia) ... però viene difficile credere che Ohlins abbia sto problema ...

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by toscanaccio34 View Post

        Si questa pista da sempre ha creato gare così, il circuito è corto e quindi la gara è di 30 giri, e l'ultima curva è una delle più lunghe del mondiale, e fatta quasi tutta in appoggio e accelerazione, questo porta a massacrare la gomma.

        Infatti la suzuki negli ultimi giri nel rettilineo andava forte, evidentemente aveva consumato meno la gomma e quindi in quella curva l'elettronica tagliava di meno in accelerazione.
        La Suzuki che andava forte la vedono solo i Ducatisti
        Certo non è più il GSXR Elabborato come gli anni scorsi ... ma in rettilineo prendeva scoppole da tutti anche uscendo meglio dall’ultima curva... no comment su come Pecco gli abbia sempre strappato gli adesivi dalla carena ... gli dava più di 20mt partendo da dietro che poi erano ricuciti già alla seconda curva
        Solo in scia perdeva meno, ma perdeva tanto sempre ...
        Si chiama CURVARE roba a voi sconosciuta, fa apparire una Moto Veloce anche in Rettilineo perché esce a 10kmh in più...

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by Mr.Molla View Post

          La Suzuki che andava forte la vedono solo i Ducatisti
          Certo non è più il GSXR Elabborato come gli anni scorsi ... ma in rettilineo prendeva scoppole da tutti anche uscendo meglio dall’ultima curva... no comment su come Pecco gli abbia sempre strappato gli adesivi dalla carena ... gli dava più di 20mt partendo da dietro che poi erano ricuciti già alla seconda curva
          Solo in scia perdeva meno, ma perdeva tanto sempre ...
          Si chiama CURVARE roba a voi sconosciuta, fa apparire una Moto Veloce anche in Rettilineo perché esce a 10kmh in più...
          a marquez lo mangiava in verità

          Comment


          • Font Size
            #110
            VSi chiama sempre Curvare Forte ... e sebbene la Honda teoricamente sia migliore di Ducati in questo, è da qualche anno che non brilla per questa capacità, tranne se guidata da MM

            Cmq vedo che sai leggere benissimo ciò che ti interessa ... in Rosso
            Ma non la Verità che cerco di spiegarvi da Sempre ... Grassetto

            Originally posted by Racing_34 View Post

            pare che un po tutti i piloti abbiano dichiarato che la gara è stata lenta e l'usura era un problema serio

            https://www.motorsportmagazine.com/a...ip-island-epic

            https://www.gpone.com/it/blog/paolo-...-solo-una-gara
            Dal Link di Motorsportmagazine ... un Giornalista Vero che riporta TUTTO e parla di Tecnica...
            Mica i giornalai itaGliani prezzolati per nascondere le Verità !!!

            Bagnaia struggled with front grip, partly because he had overused his front tyre, both to save the rear and to get the Ducati to turn.

            “By the last six laps I had destroyed the front tyre
            ” he added. “It’s true that our bike is fast on the straight, but it’s also true that it’s very difficult to make it turn like the other bikes.”

            E' Pecco a dirlo mica Mr.Molla ... però magari qualcuno non sa l'inglese:
            E' VERAMENTE DIFFICILE FARLA CURVARE come le altre Moto
            Ciao neh

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              Si chiama sempre Curvare Forte ... e sebbene la Honda teoricamente sia migliore di Ducati in questo, è da qualche anno che non brilla per questa capacità, tranne se guidata da MM

              Cmq vedo che sai leggere benissimo ciò che ti interessa ... in Rosso
              Ma non la Verità che cerco di spiegarvi da Sempre ... Grassetto



              Dal Link di Motorsportmagazine ... un Giornalista Vero che riporta TUTTO e parla di Tecnica...
              Mica i giornalai itaGliani prezzolati per nascondere le Verità !!!

              Bagnaia struggled with front grip, partly because he had overused his front tyre, both to save the rear and to get the Ducati to turn.

              “By the last six laps I had destroyed the front tyre
              ” he added. “It’s true that our bike is fast on the straight, but it’s also true that it’s very difficult to make it turn like the other bikes.”

              E' Pecco a dirlo mica Mr.Molla ... però magari qualcuno non sa l'inglese:
              E' VERAMENTE DIFFICILE FARLA CURVARE come le altre Moto
              Ciao neh : ferie:
              Ma quello è un problema atavico della d16

              Comment


              • Font Size
                #112
                Ma quale Atavico ?
                A sentire Toscanelli e PomponiCabrio non l’hanno mai avuto ...
                e soprattutto oggi è completamente risolto

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  Ma quale Atavico ?
                  A sentire Toscanelli e PomponiCabrio non l’hanno mai avuto ...
                  e soprattutto oggi è completamente risolto
                  Beh dai rispetto a quando cadevano da dritti perché non scaldavano ant sono migliorati... Ma da qui a girare come suzuki ne passa.?

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    Ma quale Atavico ?
                    A sentire Toscanelli e PomponiCabrio non l’hanno mai avuto ...
                    e soprattutto oggi è completamente risolto
                    Secondo me la moto come percorrenza pura fa fatica ancora oggi e pure la 21 non valeva la Yamaha o la Suzu. 21 vista a Valencia, aprì topic apposito

                    Però è più veloce delle altre.
                    Last edited by Pheel; 19-10-22, 18:52.

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by Pheel View Post
                      Secondo me la moto come percorrenza pura fa fatica ancora oggi e pure la 21 non valeva la Yamaha o la Suzu. 21 vista a Valencia, aprì topic apposito

                      Però è più veloce delle altre.
                      Perché in curva è molto più difficile sorpassare e recuperare decimi in un giro, è molto più facile spigolare e aprire gas sul dritto oltre che più redditizio, e Ducati lo ha capito. Infatti ci vanno forte tutti fenomeni e non.
                      poi è chiaro che Ducati è migliorata enormemente in curva infatti non esistono più da quest'anno piste pro una o pro l'altra, Ducati può vincere ovunque
                      Last edited by Fafnir; 20-10-22, 05:46.

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Racing certo che è migliorata ma come dice Pheel è pure peggiorata rispetto alla 21, che aveva iniziato a Curvare come un bambino di 1anno cammina ... la felicità dei loro genitori è immensa

                        Fafnir nn riesco a mettere insieme PECCOrrenza con Spigolare
                        Poi è ovvio che far la differenza sul Dritto sia più facile per chi sa fare il Motore, e c’è poco da dire perché fa parte del pacchetto ed è molto importante ... ma il bello di questo sport sono le Curve e le fanno le Ciclistiche oltre che i fondamentali Piloti ...
                        Stoner non è ricordato perché nel 07 sverniciava VR sul dritto, ma per i Deraponi in Curva
                        KS34 sul dritto era ridicolo, o meglio la sua Suzuki, ma in Curva faceva miracoli
                        E pure Biaggi e JL super puliti era spettacolare vederli disegnare la Curva col compasso
                        VR, MM etc etc potrei continuare all’infinito...

                        I Piloti Ducati NO, loro paiono tutti Incapaci su un Missile ... e le gare sono Noiose

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by Mr.Molla View Post
                          Stoner non è ricordato perché nel 07 sverniciava VR sul dritto, ma per i Deraponi in Curva
                          KS34 sul dritto era ridicolo, o meglio la sua Suzuki, ma in Curva faceva miracoli
                          Off Topic Bravo Lucio ricordiamoci questi piloti che davano il sangue per recuperare il maltolto in curva.

                          Poi Stoner che ha vinto e fatto podi con la GP10 MOTOCARRO è tanta roba.
                          ​​​​​

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X