Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
What a race! Alex Rins made Suzuki’s day on Sunday, while Marc Márquez looked back to his best and Pecco Bagnaia put one hand on the 2022 MotoGP crown, after all his title rivals had disasters
Eppoi ad un certo punto era Esimo solo soletto ... ed incapace lo stesso di guidare
io ho detto che inquel momento andava forte
Si ma era riferito alla Thailandia
Mentre per lo scossone in Frenata he l’ha fatto uscire a PI ... non è solo la Gomma Sgonfia a poterlo creare ... ma anche una Forka a Pacco che Bloccandosi scarica di colpo tutta la forza sulla Gomma che così si Deforma (come fosse Sgonfia) ... però viene difficile credere che Ohlins abbia sto problema ...
Si questa pista da sempre ha creato gare così, il circuito è corto e quindi la gara è di 30 giri, e l'ultima curva è una delle più lunghe del mondiale, e fatta quasi tutta in appoggio e accelerazione, questo porta a massacrare la gomma.
Infatti la suzuki negli ultimi giri nel rettilineo andava forte, evidentemente aveva consumato meno la gomma e quindi in quella curva l'elettronica tagliava di meno in accelerazione.
La Suzuki che andava forte la vedono solo i Ducatisti
Certo non è più il GSXR Elabborato come gli anni scorsi ... ma in rettilineo prendeva scoppole da tutti anche uscendo meglio dall’ultima curva... no comment su come Pecco gli abbia sempre strappato gli adesivi dalla carena ... gli dava più di 20mt partendo da dietro che poi erano ricuciti già alla seconda curva
Solo in scia perdeva meno, ma perdeva tanto sempre ...
Si chiama CURVARE roba a voi sconosciuta, fa apparire una Moto Veloce anche in Rettilineo perché esce a 10kmh in più...
La Suzuki che andava forte la vedono solo i Ducatisti
Certo non è più il GSXR Elabborato come gli anni scorsi ... ma in rettilineo prendeva scoppole da tutti anche uscendo meglio dall’ultima curva... no comment su come Pecco gli abbia sempre strappato gli adesivi dalla carena ... gli dava più di 20mt partendo da dietro che poi erano ricuciti già alla seconda curva
Solo in scia perdeva meno, ma perdeva tanto sempre ...
Si chiama CURVARE roba a voi sconosciuta, fa apparire una Moto Veloce anche in Rettilineo perché esce a 10kmh in più...
VSi chiama sempre Curvare Forte ... e sebbene la Honda teoricamente sia migliore di Ducati in questo, è da qualche anno che non brilla per questa capacità, tranne se guidata da MM
Cmq vedo che sai leggere benissimo ciò che ti interessa ... in Rosso
Ma non la Verità che cerco di spiegarvi da Sempre ... Grassetto
Dal Link di Motorsportmagazine ... un Giornalista Vero che riporta TUTTO e parla di Tecnica...
Mica i giornalai itaGliani prezzolati per nascondere le Verità !!!
Bagnaia struggled with front grip, partly because he had overused his front tyre, both to save the rear and to get the Ducati to turn.
“By the last six laps I had destroyed the front tyre” he added. “It’s true that our bike is fast on the straight, but it’s also true that it’s very difficult to make it turn like the other bikes.”
E' Pecco a dirlo mica Mr.Molla ... però magari qualcuno non sa l'inglese: E' VERAMENTE DIFFICILE FARLA CURVARE come le altre Moto
Ciao neh
Si chiama sempre Curvare Forte ... e sebbene la Honda teoricamente sia migliore di Ducati in questo, è da qualche anno che non brilla per questa capacità, tranne se guidata da MM
Cmq vedo che sai leggere benissimo ciò che ti interessa ... in Rosso
Ma non la Verità che cerco di spiegarvi da Sempre ... Grassetto
Dal Link di Motorsportmagazine ... un Giornalista Vero che riporta TUTTO e parla di Tecnica...
Mica i giornalai itaGliani prezzolati per nascondere le Verità !!!
Bagnaia struggled with front grip, partly because he had overused his front tyre, both to save the rear and to get the Ducati to turn.
“By the last six laps I had destroyed the front tyre” he added. “It’s true that our bike is fast on the straight, but it’s also true that it’s very difficult to make it turn like the other bikes.”
E' Pecco a dirlo mica Mr.Molla ... però magari qualcuno non sa l'inglese: E' VERAMENTE DIFFICILE FARLA CURVARE come le altre Moto
Ciao neh : ferie:
Secondo me la moto come percorrenza pura fa fatica ancora oggi e pure la 21 non valeva la Yamaha o la Suzu. 21 vista a Valencia, aprì topic apposito
Però è più veloce delle altre.
Perché in curva è molto più difficile sorpassare e recuperare decimi in un giro, è molto più facile spigolare e aprire gas sul dritto oltre che più redditizio, e Ducati lo ha capito. Infatti ci vanno forte tutti fenomeni e non.
poi è chiaro che Ducati è migliorata enormemente in curva infatti non esistono più da quest'anno piste pro una o pro l'altra, Ducati può vincere ovunque
Racing certo che è migliorata ma come dice Pheel è pure peggiorata rispetto alla 21, che aveva iniziato a Curvare come un bambino di 1anno cammina ... la felicità dei loro genitori è immensa
Fafnir nn riesco a mettere insieme PECCOrrenza con Spigolare
Poi è ovvio che far la differenza sul Dritto sia più facile per chi sa fare il Motore, e c’è poco da dire perché fa parte del pacchetto ed è molto importante ... ma il bello di questo sport sono le Curve e le fanno le Ciclistiche oltre che i fondamentali Piloti ...
Stoner non è ricordato perché nel 07 sverniciava VR sul dritto, ma per i Deraponi in Curva
KS34 sul dritto era ridicolo, o meglio la sua Suzuki, ma in Curva faceva miracoli
E pure Biaggi e JL super puliti era spettacolare vederli disegnare la Curva col compasso
VR, MM etc etc potrei continuare all’infinito...
I Piloti Ducati NO, loro paiono tutti Incapaci su un Missile ... e le gare sono Noiose
Stoner non è ricordato perché nel 07 sverniciava VR sul dritto, ma per i Deraponi in Curva
KS34 sul dritto era ridicolo, o meglio la sua Suzuki, ma in Curva faceva miracoli
Off Topic Bravo Lucio ricordiamoci questi piloti che davano il sangue per recuperare il maltolto in curva.
Poi Stoner che ha vinto e fatto podi con la GP10 MOTOCARRO è tanta roba.
Comment