Originally posted by MAX_rr
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gran Premio Australia MotoGP Gara
Collapse
X
-
Originally posted by kuorenero View PostIn thailandia yamaha ha ravato completamente la pressione della gomma anteriore.... quarta li centrava poco
Dicevano "Troppo Gonfia" perchè peNNsavano di condurre la Gara
Ma dove se parte dalla 2a Fila in un Circuito Stop & Go non certo ideale alla Yamaha
Eppoi ad un certo punto era Esimo solo soletto ... ed incapace lo stesso di guidare
IMHO nel suo Team hanno perso la trebisonda ... le altre Yamake mai l'hanno trovata ... ed è facile quando il pacchetto è vincente grazie al Pilota e ad alcune scelte non convenzionali di Gubellini ... ma in realtà sono le altre Moto ad aver problemi ... poi li risolvono (vedi Ducati) e allora non solo ci si trova a non saper cosa fare ... ma scatta pure una lucina a dirti: "prova ad essere coNNvenzionale" ossia copiare Ducati in alcune scelte visto che sono Vincenti ... e così ti ritrovi una Moto che proprio NON si Guida ... e non semplicemente inferiore come in Austria.
Alle capacità di Guida di FQ o Tecniche di Gube non darei nessuna colpa ... di base è la Moto ad essere insufficiente ... però per qualche motivo entrambi hanno perso convinzione nelle loro capacità ... e anche solo la Pressione Gomme fa più di quella Psicologica
Gube ha sempre Gonfiato ... e per la Thai direi che non l'ha fatto abbastanza ... solo così quando la Pressione non sale vai sempre più piano e mai salirà, finendo fuori dai punti ... mentre lo Scarto della Moto che l'ha portato fuori a PI è proprio tipico di una Gomma Sgonfia
Pensateci ... avesse detto che ha Gonfiato Poco tutti gli avrebbero dato contro ed essendo molti sotto il limite sarebbe venuto fuori un nuovo scandalo ... ma soprattutto avrebbe svelato il MAI PIU' MOSCIO di FQ ... che durante l'estate gli è stato rubato dal Dr.Male
Frase Tipica: Oh te vorrai Gonfiare, ma Ducati Vince con 1,6bar ...
Chi l'ha detta non si sa ... ma qualcuno è stato, forse lo stesso FQ o un iNNgegnerone ...
Comment
-
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
L'ho sentito in TV ... ma mi pare na cagata peggio delle dichiarazioni del Bez
Dicevano "Troppo Gonfia" perchè peNNsavano di condurre la Gara
Ma dove se parte dalla 2a Fila in un Circuito Stop & Go non certo ideale alla Yamaha
Eppoi ad un certo punto era Esimo solo soletto ... ed incapace lo stesso di guidare
IMHO nel suo Team hanno perso la trebisonda ... le altre Yamake mai l'hanno trovata ... ed è facile quando il pacchetto è vincente grazie al Pilota e ad alcune scelte non convenzionali di Gubellini ... ma in realtà sono le altre Moto ad aver problemi ... poi li risolvono (vedi Ducati) e allora non solo ci si trova a non saper cosa fare ... ma scatta pure una lucina a dirti: "prova ad essere coNNvenzionale" ossia copiare Ducati in alcune scelte visto che sono Vincenti ... e così ti ritrovi una Moto che proprio NON si Guida ... e non semplicemente inferiore come in Austria.
Alle capacità di Guida di FQ o Tecniche di Gube non darei nessuna colpa ... di base è la Moto ad essere insufficiente ... però per qualche motivo entrambi hanno perso convinzione nelle loro capacità ... e anche solo la Pressione Gomme fa più di quella Psicologica
Gube ha sempre Gonfiato ... e per la Thai direi che non l'ha fatto abbastanza ... solo così quando la Pressione non sale vai sempre più piano e mai salirà, finendo fuori dai punti ... mentre lo Scarto della Moto che l'ha portato fuori a PI è proprio tipico di una Gomma Sgonfia
Pensateci ... avesse detto che ha Gonfiato Poco tutti gli avrebbero dato contro ed essendo molti sotto il limite sarebbe venuto fuori un nuovo scandalo ... ma soprattutto avrebbe svelato il MAI PIU' MOSCIO di FQ ... che durante l'estate gli è stato rubato dal Dr.Male
Frase Tipica: Oh te vorrai Gonfiare, ma Ducati Vince con 1,6bar ...
Chi l'ha detta non si sa ... ma qualcuno è stato, forse lo stesso FQ o un iNNgegnerone ...
Comment
-
L'ho vista la gara ... quindi
Tu hai visto che nelle prime fasi era Incapace ... e veniva passato da tutti ?
Cmq dai ... se non arrivate al ridicolo ... io non posso farci nulla
Milioni e Milioni spesi in ogni minkyata per poi far tutto con la Pressione Gomme
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostL'ho vista la gara ... quindi
Tu hai visto che nelle prime fasi era Incapace ... e veniva passato da tutti ?
Cmq dai ... se non arrivate al ridicolo ... io non posso farci nulla
Milioni e Milioni spesi in ogni minkyata per poi far tutto con la Pressione Gomme
io ho detto che inquel momento andava forte
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostComunque tutti a gettare letame su Ducati poi via radio comunicavano a Crutchlow che aveva il 20 dietro...Last edited by Fafnir; 17-10-22, 19:13.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by ACE65 View PostChe bella gara! Era ora che ci fosse un bel gruppone con il coltello tra i denti. Contentissimo per Rins e per il team alla faccia di quei pisquani di Suzuki che hanno deciso il ritiro. Marquez è tornato, anche se lo odierò per sempre, era ora adesso vedremo se sti ragazzini il prossimo anno saranno in grado di impensierirlo. Pecco finalmente da campione, lotta fino a quando capisce che se si sdraia in Italia non ci può più tornare Bravo il Bez era ora, bravo anche il Bestia che alla fine la sua rimontina domenicale ce la fa vedere sempre ma anche un bravo a Marini, Martin si lamenta delle scelte di Ducati ma nonostante fosse partito in pole finisce dietro il bestia. Zarco…vabbè, Aleix male non tanto lui quanto il pacchetto se ti giochi il mondiale non puoi farti trovare impreparato, ma credo sia un problema generalizzato per tutta Aprilia. Fabietto … parliamoci chiaro la Yamaha non va manco a spingerla, lui guida sopra tutti i limiti possibili e alla fine si sdraia, mi verrebbe da dire “Date una moto a quel ragazzo” (cit.) il Marquez sbagliato fa l’ennesima cagata e ci rimette Miller
Ciao
Comment
-
-
Originally posted by MAX_rr View Post
Interessante punto di vista.
What a race! Alex Rins made Suzuki’s day on Sunday, while Marc Márquez looked back to his best and Pecco Bagnaia put one hand on the 2022 MotoGP crown, after all his title rivals had disasters
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4026
- 46
- Maschio
- 1,405
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by Racing_34 View Post
a me è sembrata l'ennesima gara dove hanno passeggiato per metà dei giri per non mangiarsi le gomme, e comunque non potevano tirare a dovere per tanti giri di fila pena un decadimento delle gomme
Infatti la suzuki negli ultimi giri nel rettilineo andava forte, evidentemente aveva consumato meno la gomma e quindi in quella curva l'elettronica tagliava di meno in accelerazione.
- Likes 1
Comment
-
X
Comment