Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gran Premio Australia MotoGP Gara

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Abbiamo visto sorpassi bellissimi: il doppio di Bagnaia alla 4 su Martin e Marquez, quello di Bezzecchi all’esterno in curva 1 su Martin.
    Ma il più bello, secondo me, quello di Martin su Marquez nel cambio di direzione del T3: in MotoGP non me ne ricordo.

Comment

• Font Size

Ma il cielo è sempre più blu...

Comment

• Font Size
        Pheel

Ciao Filippo, in questo caso "Era sempre più blu"

Ti toccherà cambiare avatar

Comment

• Font Size
          non sono d’accordo, cioè sono d’accordo sul fatto che la situazione tecnica di Quartararo sia inferiore a quella di Bagnaia ( lo ha riconosciuto lo stesso Bagnaia ) però, arrivato fin qui, non puoi far due zeri per colpa tua.
          Io credo che oggi abbia perso lucidità. Si é accorto che sarebbe stata una gara in salita per lui ma non é riuscito a portare a casa qualche punto

Originally posted by ACE65 View Post
          Fabietto … parliamoci chiaro la Yamaha non va manco a spingerla, lui guida sopra tutti i limiti possibili e alla fine si sdraia, mi verrebbe da dire “Date una moto a quel ragazzo” (cit.) il Marquez sbagliato fa l’ennesima cagata e ci rimette Miller

Ciao
          Last edited by Beppoz; 16-10-22, 18:32.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Beppoz View Post
            non sono d’accordo, cioè sono d’accordo sul fatto che la situazione tecnica di Quartararo sia inferiore a quella di Bagnaia ( lo ha riconosciuto lo stesso Bagnaia ) però, arrivato fin qui, non puoi far due zeri per colpa tua.
            Io credo che oggi abbia perso lucidità. Si é accorto che sarebbe stata una gara in salita per lui ma non é riuscito a portare a casa qualche punto
            Lucidità, stanchezza o demotivazione?

Da qualche gara non c'è, il podio è diventato un miraggio.

Non lo biasimo, "la guerra non si vince da soli"

Lui è solo con una Yamaha ormai obsoleta.
            Last edited by MAX_rr; 16-10-22, 18:54.

Comment

• Font Size
              Ho appena finito di vedere la gara.
              Ho goduto come un matto.
              Bravi tutti.
              Magari sempre una bagarre così.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Beppoz View Post

Credo però che senza gli errori che ha fatto oggi, non sarebbe arrivato davanti all’Aprilia di Aleix. Ovviamente sempre meglio che sdraiarsi, ma ci doveva provare.

Ciao

Comment

• Font Size
                  Gran gara davvero, era da tempo che non se ne vedevano.
                  Però Quartararo ha perso la testa non è solo questione tecnica. Poi si parla di ordini di scuderia ma avete visto in gara che a cracillo gli ha ben indicato che aveva Quartararo dietro?
                  Poi, sempre per gli ordini di scuderia, Miller e Bagnaia lottano come se non ci fosse un domani, Martina va come un aereo.. Alla faccia del portare a casa punti e lasciare Pecco davanti!
                  Pecco è stato molto intelligente a non esagerare e a portare a casa punti pesanti.
                  Grande Rins e dispiace che Suzuki lasci il mondiale.
                  Marquez ritrovato ma, mi spiace dirlo, lo vedo sempre un po' esagerato nei sorpassi e molte volte costringeva gli avversari ad andare larghi. Mmm, non mi è piaciuto troppo se devo essere sincero

Comment

• Font Size
                    Originally posted by iraz View Post
                    Marquez ritrovato ma, mi spiace dirlo, lo vedo sempre un po' esagerato nei sorpassi e molte volte costringeva gli avversari ad andare larghi. Mmm, non mi è piaciuto troppo se devo essere sincero
                    Viva la sincerità

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fabiotrb View Post

È arrivata 13esima con Craccilo. forse Quartino ha perso un po' la Trebisonda e la calma. Ma come biasimarlo...
                      Si ma ha perso 105 punti in quante? 8 gare?
                      È mezzo schioppato tipo 2020 per me

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Cooper23 View Post
                        Abbiamo visto sorpassi bellissimi: il doppio di Bagnaia alla 4 su Martin e Marquez, quello di Bezzecchi all’esterno in curva 1 su Martin.
                        Ma il più bello, secondo me, quello di Martin su Marquez nel cambio di direzione del T3: in MotoGP non me ne ricordo.
                        Perché pecco partito "ammerda", non per colpa sua che in pochi giri li passa tutti?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MAX_rr View Post
                          Lucidità, stanchezza o demotivazione?

Da qualche gara non c'è, il podio è diventato un miraggio.

Non lo biasimo, "la guerra non si vince da soli"

Lui è solo con una Yamaha ormai obsoleta.
                          Quando a inizio anno era bagnaia a trovarsi nella merda fino al collo, ha saputo reagire. Fabio doveva solo non fare cazzate e portarsi a casa il mondiale con meno rischi possibile

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Heinrich View Post
                            Quanto rosico, ma Rins dov'è uscito fuori?
                            Mi sembrava fatta.
                            il BM ha copiato tutto ciò che ha fatto VR ...
                            Sta volta ha copiato Austin 19
                            Ora gli manca copiare la stagione 15

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giova3419 View Post
                              Gara più bella dell'anno è già stato detto? Se Quartararo non fosse caduto e a Bastianini non fosse esploso l'airbag o, meglio ancora, fosse entrato in Q2 senza l'involontario intralcio di Oliveira nel giro buono CHE CAZZO DI GARA AVREMMO VISTO?!?!?!?!?? E' da stamani quando ho visto la gara che ci penso...
                              Nel gioco dei SE ... aggiungerei Miller e le Apriglie ...
                              Queste hanno avuto problemi di ELE/Grip

Comment

• Font Size
                                Quartararo e' un anno che guida oltre il limite e quando e' cosi' e' un attimo perdere la fiducia e combinare caxxate. Cadere due gare di seguito con il tuo rivale che ti sorpassa in classifica sono una bella botta. Ora deve fare le gare della vita. Mi spiace perche' lui e' fortissimo, ma lo vedo male a sto punto.

Pecco deve chiudere il discorso in Malesia, altrimenti con gli avvoltoi che girano (in Italia siamo specializzati a criticare sempre e comunque) potrebbe fare fatica a reggere la pressione

Comment

X
                                Working...
                                X