Originally posted by michi14
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gran Premio Australia FP4 Q1 Q2
Collapse
X
-
Originally posted by Andy96 View Post
Avevi anche detto che MM era finito
Sono gli ultimi sprazzi, una gara qua, una là di un pilota che ha iniziato il declino, e che il nono titulo non vedrà mai....
Fa conto che uno dei seri pretendenti, è Pecco, che ne Ha vinto uno Mir con secondo Morbidelli, si fa fenomeno Quartararo....
Se non vince contro sta gente, è più che finito.
Comment
-
Mi aspettavo Marquez veloce a Philip island, però mi aspetto molta fatica fisica.
Una mancata pole per 13 millesimi brucia devo dire
Comunque gara che potrebbe essere davvero bella, solo che per colpa di queste moto la vedo male per i sorpassi, se qualcuno proverà a fare un sorpasso potrebbe cadere e coinvolgere qualcun altro, quindi ocio.
Comment
-
-
-
Originally posted by michi14 View Post
E infatti, non mi sembra per nulla in lotta per il titolo.
Sono gli ultimi sprazzi, una gara qua, una là di un pilota che ha iniziato il declino, e che il nono titulo non vedrà mai
Non è che per caso mi stai diventando un appassionato arcobaleno 🌈 ?
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostPer quale motivo dovrebbe essere in lotta per il titolo, dopo che ha saltato delle gare per una operazione e convalescenza al braccio?
Non è che per caso mi stai diventando un appassionato arcobaleno 🌈 ?
Mezzo 🌈 no di sicuro, se leggi indietro ho parlato anche di lui, alla fine, spero in una "resurrezione" di Aleix
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostCosa vuoi di più da questo ragazzo che doveva rientrare nel 2023?
Nulla, quello che sta facendo è oltre la comprensione umana,
Con questi camion che guida ancora fa delle derapate mostruose e salva delle cadute sicure, cosa dovrei pretendere? Proprio niente
- Likes 4
Comment
-
Originally posted by Heinrich View Post
Dall'ormai conclamato Dio delle moto?
Nulla, quello che sta facendo è oltre la comprensione umana,
Con questi camion che guida ancora fa delle derapate mostruose e salva delle cadute sicure, cosa dovrei pretendere? Proprio niente
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Comunque ultimamente cade meno o sbaglio? Rispetto al suo solito pre/incidente
Quest'anno è pari...
Comment
X
Comment