Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gran Premio Australia FP4 Q1 Q2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by michi14 View Post
    L'avevo detto già dopo la scorsa gara, MM vincerà la gara, Quartararo sta nei primi 5, Pecco per tenere botta a MM e uno tra Miller e Martin, si stende, con Bestia fuori dai giochi per motodemmerda data da Ducaudi.

Ad oggi, abbiamo Martin in pole, MM subito li, Quartararo nei 5, Bestia che non va un cazz e Pecco a ridosso dei primi...
    Vedremo domani...
    Per ora, gli astri si stanno allineando come predetto...
    Sono curioso di vedere se ci azzecco.
    Avevi anche detto che MM era finito

Comment

• Font Size
      Originally posted by Andy96 View Post

Avevi anche detto che MM era finito
      E infatti, non mi sembra per nulla in lotta per il titolo.
      Sono gli ultimi sprazzi, una gara qua, una là di un pilota che ha iniziato il declino, e che il nono titulo non vedrà mai....
      Fa conto che uno dei seri pretendenti, è Pecco, che ne Ha vinto uno Mir con secondo Morbidelli, si fa fenomeno Quartararo....
      Se non vince contro sta gente, è più che finito.
      ​​​​​

Comment

• Font Size
        Mah, io aspetterei l'anno prossimo per dirlo

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post

Mi sa che più volte è andato di traino nel weekend. A me non piace tanto sta cosa visto che qua non pare in grosse difficoltà

Ma guarda che il poleman ha fatto la pole di scia.

Comment

• Font Size
            Mi aspettavo Marquez veloce a Philip island, però mi aspetto molta fatica fisica.

Una mancata pole per 13 millesimi brucia devo dire

Comunque gara che potrebbe essere davvero bella, solo che per colpa di queste moto la vedo male per i sorpassi, se qualcuno proverà a fare un sorpasso potrebbe cadere e coinvolgere qualcun altro, quindi ocio.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Heinrich View Post

Ma guarda che il poleman ha fatto la pole di scia.
              Il poleman per ora ancora è uno sbruffoncello che non ha combinato una minkia... L'altro è il più forte dell'era moderna

Comment

• Font Size
                Mi aspettavo Marquez veloce a Philip island, però mi aspetto molta fatica fisica.
                Cosa vuoi di più da questo ragazzo che doveva rientrare nel 2023?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by michi14 View Post

E infatti, non mi sembra per nulla in lotta per il titolo.
                  Sono gli ultimi sprazzi, una gara qua, una là di un pilota che ha iniziato il declino, e che il nono titulo non vedrà mai
                  ​​​​​
                  Per quale motivo dovrebbe essere in lotta per il titolo, dopo che ha saltato delle gare per una operazione e convalescenza al braccio?

Non è che per caso mi stai diventando un appassionato arcobaleno 🌈 ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MAX_rr View Post
                    Per quale motivo dovrebbe essere in lotta per il titolo, dopo che ha saltato delle gare per una operazione e convalescenza al braccio?

Non è che per caso mi stai diventando un appassionato arcobaleno 🌈 ?
                    Era una risposta dove si sottolineava che, avevi detto che MM era finito, e ho ribadito che per il titolo lo è, per alcune buone corse, ancora ne ha ...

Mezzo 🌈 no di sicuro, se leggi indietro ho parlato anche di lui, alla fine, spero in una "resurrezione" di Aleix

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MAX_rr View Post
                      Cosa vuoi di più da questo ragazzo che doveva rientrare nel 2023?
                      Dall'ormai conclamato Dio delle moto?
                      Nulla, quello che sta facendo è oltre la comprensione umana,

Con questi camion che guida ancora fa delle derapate mostruose e salva delle cadute sicure, cosa dovrei pretendere? Proprio niente

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Fafnir View Post

Il calo drastico di Bastianini dopo Misano è alquanto sospetto per pensare che si sia semplicemente rincoglionito
                        Infatti ha vinto la gara di Aragon subito dopo.....

Motegi ha battagliato fino alla ghiaia di Pecco....

Ma ne sei certo?

Comment

• Font Size

Dall'ormai conclamato Dio delle moto?
                          Nulla, quello che sta facendo è oltre la comprensione umana,

Con questi camion che guida ancora fa delle derapate mostruose e salva delle cadute sicure, cosa dovrei pretendere? Proprio niente
                          Grazie Heinrich

Comment

• Font Size
                            Concordo, se Honda migliora e non si ripresenta la diplopia o altro per cadute......il prossimo anno lo vedo bello agguerrito....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Hotslider View Post
                              Concordo, se Honda migliora e non si ripresenta la diplopia o altro per cadute......il prossimo anno lo vedo bello agguerrito....
                              Comunque ultimamente cade meno o sbaglio? Rispetto al suo solito pre/incidente

Comment

• Font Size
                                Originally posted by luciocabrio View Post

Comunque ultimamente cade meno o sbaglio? Rispetto al suo solito pre/incidente
                                Piccola curiosità statistica, Marc Marquez negli anni dispari a Philip island ha sempre vinto, mentre negli anni pari non è mai riuscito a fare un singolo punto, esempi migliori sono il 2014 e il 2016 dove è caduto pur essendo nettamente in testa come lo Stoner dei bei tempi.

Quest'anno è pari...

Comment

X
                                Working...
                                X