Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gran Premio Australia FP4 Q1 Q2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

Uno che inventa di sana pianta delle cose è poi viene sbugiardato in tutto è stordito.
    No i miei familiari non sono storditi per cui l'aggettivo è per te (chi ti sta intorno non lo conosco per cui evito di tirarli in mezzo come fai tu)
    Tutto il resto del messaggio perché non l'hai commentato?
    Delle difficoltà di bastianini dal venerdì...
    Di Oliveira che l'ha ostacolato
    Della bandiera gialla...
    Niente di niente... Se solo capace ad entrare qua, sparare due cazzate senza senso e poi prendersela se uno ti dice stordito
    Se tu ti comporti così non è colpa mia, non prendertela con me.
    Guarda qui se mi invento le cose:

Ricordati sempre che non sei un moderatore e che questa non è casa tua.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AG_KTM View Post

Guarda qui se mi invento le cose:

Ricordati sempre che non sei un moderatore e che questa non è casa tua.
      La tua intervista è del venerdì.
      La mia è del post qualifiche...
      Io non sono moderatore. Ti spiegavo semplicemente che se pensi che ducati l'abbia sabotato allora sei stordito. E tu lo sei non i tuoi familiari

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

La tua intervista è del venerdì.
          La mia è del post qualifiche...
          Io non sono moderatore. Ti spiegavo semplicemente che se pensi che ducati l'abbia sabotato allora sei stordito. E tu lo sei non i tuoi familiari
          Io non sto discutendo delle qualifiche, ma tu non lo capisci (come sempre). Io sto discutendo del fatto che bastianini non sia entrato direttamente in Q2 senza passare dalla Q1, come dovrebbe essere normale per uno che ha vinto 4 gare in stagione. E finiscila con certi aggettivi, che mi sto rompendo i coglioni.
          Last edited by AG_KTM; 15-10-22, 08:47.

Comment

• Font Size
            Originally posted by AG_KTM View Post

Io non sto discutendo delle qualifiche, ma tu non lo capisci (come sempre). Io sto discutendo del fatto che bastianini non sia entrato direttamente in Q2 senza passare dalla Q1, come dovrebbe essere normale per uno che ha vinto 4 gare in stagione. E finiscila con certi aggettivi, che mi sto rompendo i coglioni.
            Non sei moderatore e questa non è casa tua.
            Non è quello che hai detto a me? Che poi io non ho tirato in ballo i tuoi familiari mi sembra... No?
            Se leggi tutte le interviste vedrai che non è a posto. Se uno non riesce a settare la moto allora vuol dire che l'ha sabotato ducati no?
            Non ti sei rotto i coglioni di prendere schiaffoni ogni weekend e ogni lunedì per le cazzate che dici? In sbk e motogp vieni smerdato ogni weekend o quasi e ancora insisti. Penso ti da gusto essere offeso

stordy prova a chiedere qua dentro in quanti pensano che ducati sta sabotando Enea da ieri poi vedi che ti rispondono

Ps non vale EDITARE I MESSAGGI perché io ho visto quello che hai scritto PRIMA

Comment

• Font Size
              Originally posted by fabiotrb View Post
              Non si preannuncia niente male la gara, con Marquez secondo , Bagnaia terzo, Espargaro quarto e Quartararo quinto. Più il cane sciolto Martin davanti a tutti. Ci sarà da divertirsi
              Sarà il solito trenino anche qua temo, anche se spero di no
              Last edited by Eny; 15-10-22, 09:09.

Comment

• Font Size

Forse era meglio tirare Miller e non marquez per bagnaia
                Non credo Marquez ne abbia per stare fra i primi per tutta la gara, per una sola questione di resistenza fisica eh mica per altro. Felice di sbagliarmi.
                Quartararo invece lo vedo male, deve inventarsi qualche entrata aggressiva o resta al palo
                Last edited by Fafnir; 15-10-22, 09:12.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Eny View Post
                  Sarà il solito trenino anche qua temo, anche se spero di no
                  Han tutti paura del consumo gomme marcato

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Fafnir View Post

Non credo Marquez ne abbia per stare fra i primi per tutta la gara, per una sola questione di resistenza fisica eh mica per altro. Felice di sbagliarmi.
                    Quartararo invece lo vedo male, deve inventarsi qualche entrata aggressiva o resta al palo
                    Si ma se già prima ti seguono tutti... Far partire Miller dietro a pecco non era meglio?
                    Così tenevi più lontani gli altri.
                    Che poi MM come dici pure tu semmai pecca di resistenza non sul giro singolo...
                    Poi ha fatto bene alla fine è secondo. Senza traino difficilmente lo sarebbe stato

Comment

• Font Size
                      L'avevo detto già dopo la scorsa gara, MM vincerà la gara, Quartararo sta nei primi 5, Pecco per tenere botta a MM e uno tra Miller e Martin, si stende, con Bestia fuori dai giochi per motodemmerda data da Ducaudi.

Ad oggi, abbiamo Martin in pole, MM subito li, Quartararo nei 5, Bestia che non va un cazz e Pecco a ridosso dei primi...
                      Vedremo domani...
                      Per ora, gli astri si stanno allineando come predetto...
                      Sono curioso di vedere se ci azzecco.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by michi14 View Post
                        L'avevo detto già dopo la scorsa gara, MM vincerà la gara, Quartararo sta nei primi 5, Pecco per tenere botta a MM e uno tra Miller e Martin, si stende, con Bestia fuori dai giochi per motodemmerda data da Ducaudi.

Ad oggi, abbiamo Martin in pole, MM subito li, Quartararo nei 5, Bestia che non va un cazz e Pecco a ridosso dei primi...
                        Vedremo domani...
                        Il calo drastico di Bastianini dopo Misano è alquanto sospetto per pensare che si sia semplicemente rincoglionito

Comment

• Font Size
                          luciocabrio AG_KTM
                          A partire da questo post, quando vedrò insulti da parte vostra, che siete come cane e gatto e ovviamente da altri utenti, non chiuderò più i Thread, mi limiterò a eliminare il post maleducato.

Per approfondimenti PM

Comment

• Font Size
                            Originally posted by michi14 View Post

Vedremo domani...
                            Ma non avevi detto che pecco sarebbe baltato all'ultima gara?

Comment

• Font Size

Ma non avevi detto che pecco sarebbe baltato all'ultima gara?
                              Vero, perché lui e Quartararo si sarebbero ​​​​trovati appaiati in punteggio, e può ancora avvenire, dopo l'isola di Filippo c'è ancora una gara in Asia e poi Valencia, c'è anche un altro però, l'incognita Aleix, che sembra essere messo discretamente bene, e sia mai che fra i 2 litiganti....
                              Se Bagnaia passa avanti in punteggio a Quartararo, il Francese va alla neuro, ma bisogna vedere se in questa gara non rientra seriamente in lotta Aleix, in questo caso chissà....
                              Io vedo MM vincitore, Aleix sul podio, Quartararo quinto e Bagnaia non arriva....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Fafnir View Post

Il calo drastico di Bastianini dopo Misano è alquanto sospetto per pensare che si sia semplicemente rincoglionito
                                Hanno messo veramente la famosa "mappa 8" e qualunque bottone schiaccia, quella rimane.... Pure per la corsia box

Comment

X
                                Working...
                                X