Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marc Marquez: “Uno è il campione, l’altro ha la moto”:

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mr.Molla View Post

Vero fece cose incredibili violentando i semimanubri di quella Ducati ...
    Quella di oggi però se non le porta rispetto va a margherite...
    A PI vedo meglio Miller e Bestia sempre che non gli diano delle V4S
    veramente con quella era più il tempo ad assaggiare la ghiaia che quello sull'asfalto.
    Miller c'era nel 19...e momenti perde il podio con pecco (pur partendo davanti)
    unica cosa che pecco con basse temperature perde potenziale.guarda sotto che tritello nel 19 . che poi cadeva sempr enei primi giri=manco l'esperienza di gara faceva (mi sa che quando è violetto credo sia andato per terra e rialzato ). per questo è sempr esensibile sull'argomento ghiaia,sassi appuntiti ecc...
    MotoGP Ducati Rit 14 9 Rit Rit Rit Rit 14 17 12 7 11 Rit 16 11 13 4 12 NP 54 15º

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post

veramente con quella era più il tempo ad assaggiare la ghiaia che quello sull'asfalto.
      Miller c'era nel 19...e momenti perde il podio con pecco (pur partendo davanti)
      unica cosa che pecco con basse temperature perde potenziale.guarda sotto che tritello nel 19 . che poi cadeva sempr enei primi giri=manco l'esperienza di gara faceva (mi sa che quando è violetto credo sia andato per terra e rialzato ). per questo è sempr esensibile sull'argomento ghiaia,sassi appuntiti ecc...
      MotoGP Ducati Rit 14 9 Rit Rit Rit Rit 14 17 12 7 11 Rit 16 11 13 4 12 NP 54 15º
      Chissà se piovesse...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pheel View Post
        Chissà se piovesse...
        se piove scombina troppo le carte e non rappresenta i reali valori in campo.
        Ricordiamoci che si stanno giocando i lmondiale in 3 e che una vittoria di marquez interessa solo a chi tifa marquez
        io fossi in voi punterei a sperare che torni in forma per bene piuttosto che di una vittoria sul bagnato che non serve a nulla (che poi honda a concessioni come sta messa?perchè a questo punto gli converrebbe non fare podi fino a fine anno)

Comment

• Font Size
          Credo che dal prossimo anno non ci sono più...volevano abolirele.....o per lo meno credo siano solo per i nuovi costruttori che si affacciano al mondiale la prima volta o non hanno corso l'anno prima....

Ma te ormai sei accecato dal rosso!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Hotslider View Post
            e vedrai le desmoseghe che si farà alla vittoria del mondiale di prosecco bagnaia

Comment

• Font Size
              Credo che dal prossimo anno non ci sono più...volevano abolirele.....o per lo meno credo siano solo per i nuovi costruttori che si affacciano al mondiale la prima volta o non hanno corso l'anno prima....

Non ho letto nessuna news sull'abolizione.
              Non sono solo per i nuovi costruttori. Da quel che ricordo conta il biennio. Le vittorie di marquez credo abbiano fatto sforare i limiti.
              Io sono accecato... Tu un po rinco a forza ti tifare contro

Comment

• Font Size
                Non tifo contro nessuno e nessun marchio ma sicuramente sono certo di non averti concesso certe libertà!
                Non mi ricordo in quale trasmissione ma sembrava che da parte di più di qualche costruttore sia stata ventilata la proposta di abolirle.....poi il regolamento lo fa Dorna.
                Last edited by Hotslider; 11-10-22, 21:09.

Comment

• Font Size
                  Non tifo contro nessuno e nessun marchio ma sicuramente sono certo di non averti concesso certe libertà!
                  Non mi ricordo in quale trasmissione ma sembrava che da parte di più di qualche costruttore sia stata ventilata la proposta di abolirle.....poi il regolamento lo fa Dorna.
                  Tu hai detto che sono accecato dal tifo rosso...
                  e io ho detto rinco perchè mi sa che te le sei inventate quelle cose o le ricordi male
                  tutto qua
                  se te la sei presa mi spiace.

Comment

X
                  Working...
                  X