Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marc Marquez: “Uno è il campione, l’altro ha la moto”:

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Marc giustamente dice la sua, spero che a Philip Island nostri tutto il suo talento e vinca per dimostrare che nella giungla un leone ferito non soccombe alle iene sane.

Non condivido al 100% ciò che dice, Bagnaia non è un fenomeno che cambierà il motociclismo, come secondo me non lo sono Quartarararo e soci, ma l'unico che ha vagamente tenuto il suo passo è Bastianini fra gli altri Ducati...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pheel View Post
      Marc giustamente dice la sua, spero che a Philip Island nostri tutto il suo talento e vinca per dimostrare che nella giungla un leone ferito non soccombe alle iene sane.

Non condivido al 100% ciò che dice, Bagnaia non è un fenomeno che cambierà il motociclismo, come secondo me non lo sono Quartarararo e soci, ma l'unico che ha vagamente tenuto il suo passo è Bastianini fra gli altri Ducati...
      Philip Island una delle piste preferite di Marquez, una delle SUE piste, però ho il fiatone solo a guardarla.

Pista molto molto faticosa dal punto di vista fisico.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Heinrich View Post

Philip Island una delle piste preferite di Marquez, una delle SUE piste, però ho il fiatone solo a guardarla.

Pista molto molto faticosa dal punto di vista fisico.
        Se dovesse piovere...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pheel View Post
          Se dovesse piovere...
          Ricordatevi che "doveva solo allenarsi con un CBR 600" .

Da qui a vincere sulla pista del DIVINO STONER ce ne passa.

Comment

• Font Size
            Se è vero che PI è una pista da pelo, Bagnaia da rookie fece la sua miglior gara giocandosi il podio con Miller in volata.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Cooper23 View Post
              Se è vero che PI è una pista da pelo, Bagnaia da rookie fece la sua miglior gara giocandosi il podio con Miller in volata.
              Partendo 15esimo se non sbaglio

Comment

• Font Size
                Se pioverà sarà ancora più insidiosa... Specie per Fabio.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MAX_rr View Post
                  Ricordatevi che "doveva solo allenarsi con un CBR 600" .

Da qui a vincere sulla pista del DIVINO STONER ce ne passa.
                  Di sicuro i risultati in Giappone e Thailandia sono molto migliori delle aspettative più rosee, però la mia Isola è la mia Isola, andrà forte sicuramente in prova, non escludo la pole. Se la domenica piove può tranquillamente fare il vuoto, se è asciutto magari già un podio sarebbe oro colato...

Comment

• Font Size
                    Pheel

Ripeto, non aspettiamoci miracoli da un Fuoriclasse ancora dolorante.

​​​​​​Da supporter, un 5° posto senza cadute nelle FP sarebbe oro colato.
                    Last edited by MAX_rr; 09-10-22, 18:41. Reason: FP

Comment

• Font Size
                      Solo la pista ci dirà che potrà fare MM.. vedremo,io mi auguro di vederlo migliorare di volta in volta, ma chiaramente il percorso è lungo.. eeee per chi sostiene determinate cose..a portimao,eravamo 55/60 motociclisti..e nessuno dei 2 fratelli marquez si è degnato di fare una foto..avessero dato ok a tutti in 20 minuti nella pausa pranzo si sbrigavano le cose..invece nulla.. a voi..noi ,io e altri del forum,o abbiamo visto e girato assieme..gennaio 2022.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TTURBOJJ View Post
                        Solo la pista ci dirà che potrà fare MM.. vedremo,io mi auguro di vederlo migliorare di volta in volta, ma chiaramente il percorso è lungo.. eeee per chi sostiene determinate cose..a portimao,eravamo 55/60 motociclisti..e nessuno dei 2 fratelli marquez si è degnato di fare una foto..avessero dato ok a tutti in 20 minuti nella pausa pranzo si sbrigavano le cose..invece nulla.. a voi..noi ,io e altri del forum,o abbiamo visto e girato assieme..gennaio 2022.
                        Azzzz... ma manco un selfuccio con la Elisa Gregori?
                        ma è gravissima sta cosa

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TTURBOJJ View Post
                          Ahia...

Comment

• Font Size
                            Beh chiaro ci sono persone più o meno empatiche......probabilmente i Marquez sono un po stronzetti....... Ma questo esula dal loro mestiere......il fratellone era ed è ancora fuori dalla norma! Quello che potrà fare lo vedremo....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Hotslider View Post
                              Beh chiaro ci sono persone più o meno empatiche......probabilmente i Marquez sono un po stronzetti....... Ma questo esula dal loro mestiere......il fratellone era ed è ancora fuori dalla norma! Quello che potrà fare lo vedremo....
                              Chi manca di riconoscenza, difficile che vada molto avanti.

Comment

• Font Size
                                Vero fece cose incredibili violentando i semimanubri di quella Ducati ...
                                Quella di oggi però se non le porta rispetto va a margherite...
                                A PI vedo meglio Miller e Bestia sempre che non gli diano delle V4S

Comment

X
                                Working...
                                X