Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Jack Miller spiega perché Bastianini è stato "stupido" a Motegi
Collapse
X
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Secondo me pensava di farlo, ma non ci riusciva ...
Mentre Pecco ha pensato di riuscirci
Sul momento di “calma” del Bestia l’ipotesi che gli siano caduti i maroni per Mappa8 non si può escludere, rimani un po’ dietro evitando casini ... corroborata dal fatto che dopo la caduta è tornato sotto a FQ ...
Se invece le gomme si sono “surriscaldate” otc proprio durante il teatrino, allora Ritardozzi almeno è fortunato
A quel punto Pecco ha iniziato il recupero, stava girando più forte di entrambi, Ritardozzi o non Ritardozzi.
Non credo che una volta superato Pecco ed arrivato su Quartino gli siano venuti i sensi di colpa, no?
- Likes 2
Comment
-
-
Mai stato un sostenitore di Miller, nel senso che non ho mai pensato potesse essere un pilota da vincere il mondiale in MotoGP.
Credo però che quest’anno stia facendo perfettamente il proprio lavoro, sembra che abbia trovato la sua dimensione in Ducati, appunto come seconda guida ( di fatto lo é ) ed é quasi un peccato che lo abbiano lasciato a casa ( anche se sono quasi certo che ci darà molto piu da scrivere l’accoppiata Pecco / Bestia )
Perche come seconda guida si sta comportando perfettamente ( confrontare con Nakagami, per esempio )
Poi bisogna riconoscergli che l’ultima vittoria in Giappone é stata una gara da fuoriclasse
Originally posted by AG_KTM View Post
suvvia, non scherziamo, miller è dalla seconda gara dell'anno che non è in lotta per il mondiale...Last edited by Beppoz; 07-10-22, 20:29.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Beppoz View PostMai stato un sostenitore di Miller, nel senso che non ho mai pensato potesse essere un pilota da vincere il mondiale in MotoGP.
Credo però che quest’anno stia facendo perfettamente il proprio lavoro, sembra che abbia trovato la sua dimensione in Ducati, appunto come seconda guida ( di fatto lo é ) ed é quasi un peccato che lo abbiano lasciato a casa ( anche se sono quasi certo che ci darà molto piu da scrivere l’accoppiata Pecco / Bestia )
Perche come seconda guida si sta comportando perfettamente ( confrontare con Nakagami, per esempio )
Poi bisogna riconoscergli che l’ultima vittoria in Giappone é stata una gara da fuoriclasse
Comment
-
Originally posted by kaciaro View Posttante chiacchiere inutili e pochi fatti allora perche' Miller ormai fuori dai giochi non ha lasciato la posizione al torinese???
Ma se il mondiale sarà a rischio si arriverà anche a quello, devono solo sperare che davanti ci sia un pilota fra quelli che ubbidiscono.
Ci sono vari step degli ordini di scuderia, e con ogni step aumenta la vergogna/imbarazzo sia per il pilota che deve seguire gli ordini che per il pilota che riceve il favore, oltre ad aumentare le critiche verso Ducati.
Bagnaia ha detto chiaramente che lui preferirebbe vincere senza aiuti e ha detto bene, e io non credo Ducati voglia arrivare a scenate del genere, ma lo accontenteranno solamente se non è sul punto di perderlo, a quel punto secondo me dovrà mandare giù il boccone.
Last edited by Fafnir; 08-10-22, 04:40.
- Likes 2
Comment
X
Comment